Vai al contenuto

Messaggio consigliato

buono a sapersi :D

i miei preferiti invece sono:

1- Rock Lee (per me e' veramente il migliore...non ha niente di speciale ma si allena di continuo e nonostante usi tecniche pazzesche mi sembra il piu' "reale",se cosi' si puo' difinire, rispetto a tutti gli altri ^^)

2- kakashi e Itachi Uchiha (a pari merito perke' sono tr forti tutti e 2!!!)

3- naruto

4- sasuke

5- shikamaru

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo una notizia dell'ultim'ora. E' una notizia che attendevo da mooolto tempo, e potrebbe interessare a tutti coloro che seguono o hanno intenzione di seguire le puntate originali sottotitolate. (La fonte dovrebbe essere di quelle attendibili ma non è ancora ufficiale al 100%)

Gli episodi "filler" termineranno entro 3-4 mesi da ora, ovvero entro 12-16 episodi da ora. Questo significa che dalla primavera 2007 inizieranno le puntate legate alla seconda serie di Naruto. (Che è ambientata circa 2 anni e mezzo dopo la serie attuale... non vedo l'ora di vedere anche nell'anime tutti i personaggi cresciuti e con le nuove tecniche che avranno imparato :rolleyes:)

Ottima notizia e sembrerebbe anche fondata, non come un mese fa quando dissero la stessa cosa e invece... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

gaara oggi ha parlato della tecnica dell'invisibilità...merdaset ha colpito ancora?

uhm.. non mi ricordo questa puntata.. provo a controllare.

Edit: ma è la puntata in cui Gaara cerca di uccidere Lee all'ospedale e arrivano Shikamaru e Naruto?

Se è quella non riesco a capire cosa centri la tecnica dell'invisibilità :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è del tutto infondata l'ipotesi che gaara si sia potuto in parte liberare dalla tecnica del controllo dell'ombra.

Se ci avete fatto caso, quando shikamaru s gira verso naruto e alza le braccia verso di lui, gaara non replica quei movimenti, limitandosi a restare immobile.

E' anche vero che basta a gaara la volontà per far muovere la sabbia, addirittura per la difesa essa agisce da sola, quindi mi meraviglio che non abbia rspinto il pugno di Naruto. Ma al maestro Kishimoto perdoniamo questo ed altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare anticipazioni, ma per ora piu' che invisibilita' e' la "tecnica della trasparenza" che di certo la sa usare jiraya (lo dice solo ma non la fa mai vedere) pero' quando poi spiegheranno il motivo per cui kakashi possiede lo sharingan c'e' uno che usa una tecnica simile...che pero' non si riesce a capire se sia vera o propria invisibilita' oppure trasparenza...o ankora mimetismo...bhu ^^'

non e' spiegato molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare anticipazioni, ma per ora piu' che invisibilita' e' la "tecnica della trasparenza" che di certo la sa usare jiraya (lo dice solo ma non la fa mai vedere) pero' quando poi spiegheranno il motivo per cui kakashi possiede lo sharingan c'e' uno che usa una tecnica simile...che pero' non si riesce a capire se sia vera o propria invisibilita' oppure trasparenza...o ankora mimetismo...bhu ^^'

non e' spiegato molto bene...

Io non capisco che cosa possa centrare la tecnica dell'invisibilità o trasparenza con quella puntata in cui ci sono Shikamaru e Naruto che fermano Gaara mentre cerca di uccidere Lee?:confused:

Edit: purtroppo non ho visto la versione merdaset della puntata in questione... faccio riferimento a quanto detto in precedenza da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco che cosa possa centrare la tecnica dell'invisibilità o trasparenza con quella puntata in cui ci sono Shikamaru e Naruto che fermano Gaara mentre cerca di uccidere Lee?:confused:

centra...perchè gaara per arrivare nella stanza dove è ricoverato rock lee senza farsi vedere da nessuno usa la suddetta tecnica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ho riguardato la puntata in questione. Non c'è traccia di questa tecnica dell'invisibilità. In quel punto in cui si vede Gaara piccolino con la sabbia che gli gira intorno, lui dice "mio padre mi insegnò i segreti delle tecniche Ninja, venivo coccolato e crescevo con libertà assoluta..."

Direi che merdaset ha colpito ancora...

A parte questo che ne dite di quella puntata? Per me è stata una tra le più belle, sopratutto per la regia in perfetto stile film-horror :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ho riguardato la puntata in questione. Non c'è traccia di questa tecnica dell'invisibilità. In quel punto in cui si vede Gaara piccolino con la sabbia che gli gira intorno' date=' lui dice "mio padre mi insegnò[b'] i segreti delle tecniche Ninja, venivo coccolato e crescevo con libertà assoluta..."

Direi che merdaset ha colpito ancora...

A parte questo che ne dite di quella puntata? Per me è stata una tra le più belle, sopratutto per la regia in perfetto stile film-horror :cool:

Come immaginavo... :rolleyes:

Sì, una puntata dalla regia particolare, da tipico horror giapponese infatti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...