Vai al contenuto

Messaggio consigliato

cmq ho controllato sul fumetto.... se non sbaglio domani...

Spoiler:  
Nartuto dovrebbe usare il ciackra rosso e contrattacca!!!!!!

Però non dovrebbe finire subito domani, anche se spero di sì, visti i troppi flashback che non sopporto.

Ma si può che durante un combattimento con tanto di spettatori, uno si metta a raccontare della propria vita!!!! Ma non si annoiano quelli del pubblico???

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


No, ha detto Darknight che nemmeno in quella originale c'è. Ergo, è stata fatta già così nella trasposizione in anime.

Cosa cosa cosa?

Hanno tolto la svastica(che poi non è la svastica nazista essendo girata al contrario)?

Il simbolo di schiavitù degli Hyuga che non fanno parte della casata principale è stato censurato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq andava censurato.... il simbolo originale ricorda troppo la svastica!!!

:bye:

Perdonami, ma questa è una ca**ata suprema: è la svastica, semmai, a ricordare il simbolo del Sole, che è molto ma molto più antico, e rappresenta l'infinito, trovando buona interpretazione del suo significato nell'uso che ne viene fatto nel manga...

Spoiler:  
...ovvero che il sigillo impone qualcosa che si tramanda di generazione in generazione, cioè senza mai una fine...

Anche ne L'Immortale si può vedere spesso lo stesso simbolo con significato simile.

Trovo molto discutibile la scelta di cambiare il sigillo: se sul manga l'hanno disegnato così, cambiarlo per l'anime è una min**iata bella e buona, visto che il target è praticamente lo stesso, e che la diffusione del manga è molto ma molto ampia in Giappone. Tanto valeva disegnarlo subito in modo differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa piacevole è che non l'hanno trascinata per giorni e giorni la seconda parte dello scontro... appena è uscito il chackra della volpe mi sono immaginato mr lui che diceva italia uno a sedondi.. invece no ;)

negativo per i dialoghi. quelli originali avevano tutto un altro senso O_o o meglio.. dicevano le cose in mniera moolto ma moooolto più interessante... e ovviamente, migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa....la puntata di oggi era una delle più belle....e io me la sono persa.....:banghead: :banghead:

mi spiace!!!! Io per sicurezza programmo il videoregistratore tutti i giorni per evitare di perdermi le puntate di Naruto, Dragon Ball e Dottor House. Anche perché mia sorella non torna da scuola in tempo e vuole seguire le puntate di Naruto!!!!!:-p :-p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...