Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ah, che bello, da domani dovrebbero cominciare le finali della terza prova con l'incontro Neji VS Naruto. Chissà chi vincerà?

Spoiler:  
tanto lo so già.....

Oggi mi ha fatto pensare l'incontro tra Naruto e Hinata. E' palese che a Hinata piace Naruto. Ma più avanti scocca la scintilla tra i due? Visto che oggi naruto ha ammesso: "Mi piacciono le ragazze come te"!!!!

Vi prego ditemi qualcosa sono troppo curioso.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


uaoo....mi piacciono gli intrecci amorosi.....

Come finirà lo scontro tra neji e naruto?

Spoiler:  
all'inizio sembrerà vincere neji, ma poi, dopo ke neji gli avrà bloccato tutto il chakra normale...
Spoiler:  
...naruto tirerà fuori il chakra della volpe e gli darà giù
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

quasi quasi non ti rispondo

Spoiler:  

sei sicuro di volerlo sapere?

Spoiler:  

vabbè. ti pare che naruto debba evocare il ranocchione? alla fine neji è forte, ma non tanto da dover evocare il ranocchipone!!!

la risposta è no!!!

attento, che se leggi ti perdi la sorpresa del combattimento....

Spoiler:  

utilizza il chackra della volpe a nove code, e con quello iniza a dargli giù ad una velocità incredibile. poi alla fine ci sarà un'altra chicca che non ti svelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re dei Draghi... quasi quasi ti rivelo anche la chicca che Phate ha omesso,tanto sei autolesionista :-p:lol:

Scherzi a parte, se hai tanta curiosità io ti consiglio di guardarti le puntate sottotitolate così te ne vedi 20 alla volta e non ci pensi più :-p

Comunque...

Spoiler:  

...

Spoiler:  

Giah, è vero, dal capitolo 28 Sakura sembra molto più "affascinata" dal Naruto 15enne.. saranno gli ormoni? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...