Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Spoiler:  
Si, ad insegnarglielo è kakashi con l'aiuto di Yamato, un personaggio non ancora apparso nel manga in italiano(apparirà tra un paio di numeri). Come supponevi l'ultima parte dell'addestramento consiste nel creare il rasengan di vento, cosa che non è riuscita neanche al 4° hokage, inventore della tecnica
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
No un attimo...che è sta storia del trasformare il chakra in vento eccetera O___O?mi sa che ho perso per strada qualche messaggio

Tornando a quello che avevo detto il post precedente,se apro una discussione specificando che è SOLO sul manga,così la gente lo sa e non si rovina la sorpresa,va bene a tutti?così la finiamo con la tag spoiler^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
No un attimo...che è sta storia del trasformare il chakra in vento eccetera O___O?mi sa che ho perso per strada qualche messaggio

Penso ti sia perso questo..

La nuova seria incomincierà per la precisione il giorno 15 Febbraio, e per distinguerla dalla precedente il nuovo nome della serie televisiva sarà:

Naruto Shippu-Den

la cui traduzione in inglese dovrebbe essere o "Naruto Hurricane Chronicles" o "Naruto: legend of wind".. o qualcosa del genere... quindi in italiano, visto che "Cronache dell'Uragano" fa schifo e fa anche molto "Studio Aperto" (che poi sono sinonimi :-p ) direi qualcosa tipo "Naruto, la leggenda del vento".

Se siete perplessi riguardo a questo titolo vi posso dire che...

Spoiler:  

A quanto pare Naruto...

Spoiler:  

scoprirà di essere un ninja "del vento" (non come villaggio, ma come elemento principale che usa nei suoi combattimenti).... fino al punto che, si vocifera, imparerà a creare uragani! :lol: (forse perfezionando il Rasengan.. ma questa è una mia supposizione)

(nel manga non esiste una distinzione a livello di titolo tra prima e seconda serie.. ma si vede che alle Tv piace, probabilmente per richiamare maggiormente l'attenzione del pubblico. Avevano fatto la stessa cosa per Dragonball e Dragonball Z.)

Siccome tra la prima e la seconda parte, nel manga, si trova il cosiddetto "Kakashi Gaiden" (ovvero un mega flashback nel quale viene rivelata la storia del giovane Kakashi e di come ha ottenuto lo Sharingan).. se tutto va bene a Gennaio dovrebbero cominciare a trasmettere le puntate relative alla storia di Kakashi

Spoiler:  

Non vedo l'ora di vedere "animato" il quarto Hokage.. il "Lampo Giallo di Konoha", Yondaime :sbav:

A proposito, seguendo le puntate giapponesi ho notato che il terzo hokage lo chiamano Sandaime, il quarto Yondaime, il quinto Godaime... al che ne ho dedotto che in giapponese terzo si dica Sandaime, quarto Yondaime, quinto Godaime... c'è qualcuno in grado di confermare questa teoria? ;-)

Tutti i dettagli li trovate su questo forum (di fanatici)

http://forums.narutofan.com/forumdisplay.php?f=8

Tornando a quello che avevo detto il post precedente,se apro una discussione specificando che è SOLO sul manga,così la gente lo sa e non si rovina la sorpresa,va bene a tutti?così la finiamo con la tag spoiler^^"

No io direi che va benissimo così mi sembrerebbe uno spreco aprire 2 topic.

Inoltre ci sarebbe sempre qualcuno che magari sta leggendo il manga da internet (in inglese) ed è più avanti anche rispetto a chi legge il manga in italia.

E poi spoilerare non è che sia sto gran sbattimento ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!!! Mi sono proprio perso per strada in questo topic... devo mettermi a leggere gli ultimi messaggi con calma.

Cmq sono per tenere uniti i due topic per evitare che si leggano troppe anticipazioni, visto che molti credo guardino l'anime e non leggano il manga.

per tornare in tema

Spoiler:  
sì, credo che tra poco tempo ci sarà lo scontro tra Naruto e Sasuke. Ho visto qualche pezzo in giro per la rete (per interderci "youtube") e devo dire che non vedo l'ora che arrivi

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè secondo le mie fonti

Spoiler:  

Spoiler:  

lo scontro tra il rasengan di Naruto e il chidori ni Sasuke arriverò tra parecchio, almeno dopo il combattimento tra jyraya e orochimaru.. parecchio in la.

o se intendi addirittura lo scontro successivo...

(occhio che si parla delle ultime puntate del MANGA eh!!!)

Spoiler:  

dove NAruto le prende da sasuke in forma demoniaca, ne passa di acqua sotto i ponti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble...Jiraya che combatte...

Spoiler:  
In realtà fa una o due tecniche contro Itachi(che scappa),e poi altrettanto con Orochimaru
Spoiler:  
ma contro Orochimaru solo Tsunade combatte seriamente
...quindi in definitiva combattimenti di Jiraya seri non se ne sono visti neanche nel manga,per ora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stata una bella puntata, anche se il titolo era "la vera identità di Gaara" e si sono soffermati di più sul combattimeto "Shino VS Kankuro".

Ma che cavolo è diventato Gaara???? Fa ribrezzo in quella forma!!!!!

Una curiosità:

Spoiler:  
ma che fine fa il terzo hokage dopo lo scontro con orochimaru? Direi che non lo sconfigge, se no finisce già la storia. Direi che muore senza battere l'avversario, presumo, vista la tecnica usata, vero?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità:

Spoiler:  
ma che fine fa il terzo hokage dopo lo scontro con orochimaru? Direi che non lo sconfigge, se no finisce già la storia. Direi che muore senza battere l'avversario, presumo, vista la tecnica usata, vero?

:bye:

Aspetta e vedrai... ;-)

Rimarrai stupito, a meno che non ti spoileri da solo come va a finire, ma te lo sconsiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi gran puntata.... provvidenziale l'arrivo di Naruto, finalmente può fare un ingresso figo, come piace a lui!!!!!

Da ciò dovrei dedurre che...

Spoiler:  
adesso sarà Naruto a combattere contro Gaara

Cmq spero che durante le festività non interrompano troppo il cartone, anche se credo che a Natale e S.Stefano (lunedì e martedì) lo salteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...