Vai al contenuto

Messaggio consigliato


mi sono perso le ultime due puntate,la tv è esplosa =_='''

che è successo?

Spoiler:  

Allora,è arrivato Naruto da Sasuke e Gaara,quest'ultimo ha colpito Sakura che è bloccata e svenuta,hanno raccontato il passato di Gaara,e Naruto ha provato a richiamare Gamabunta(perchè c'è Gaara che si sta trasformando nel monocoda),ma si è sbagliato e gli è uscito fuori un rospetto piccino

Mi scuso se ho fatto spoiler a qualcuno,ma stavo parlando di puntate passate giorni fa e dunque non è piùà spoiler(>>non serve il tag spoiler)^^"

[Allora, lo spoiler l'ho messo io perchè qualcuno potrebbe aver registrato la puntata e volerla vedere più tardi, quindi è sempre meglio creare uno spoiler e non sbagliare - Codan]

Link al commento
Condividi su altri siti

E come al solito, come succede per le puntate più belle, me la sono persa....se non sbaglio questa dovrebbe essere la puntata dove naruto ha evocato il rospone, giusto?...

Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi gli avvenimenti più importanti della puntata?..

grazie:bye:

Spoiler:  
Gaara ha raggiunto lo stadio massimo di trasformazione, e ora è enorme. Naruto ha evocato Gamabunta, col quale ha fatto una trasformazione combinata, diventando l'Enneacoda (la volpe a nove code).
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sembro un profano: ma se questi ragazzetti, che adesso sono poco più che principianti, riescono ad evocare mostri/tecniche così potenti, cosa faranno una volta che avranno raggiunto la piena potenza???

e poi perchè tutti i ragazzi più dotati nell'arte del ninjitsu(si dice così?) hanno una qualche storia segreta drammatica/possessione demoniaca/turbe psichiche??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ieri il numero 30.

Devo ammettere che Kakashi è proprio la modestia in persona :lol:

Spoiler:  
"Tu che sei un esperto nel combattimento corpo a corpo, per battere un ninja come quello, che usa attacchi a distanza, ti serve un ninja che faccia da supporto e sia abile quanto lui nel combattimento a distanza o abbia un cervello fino come quello di Shikamaru"

"Sei fortunato ad avermi qui, Naruto"

O qualcosa di simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...