Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Onestamente questa mi sfugge.... :confused:

Semplicemnente c'è gente che segue solo il cartone in tv, quindi cose che per chi segue il fumetto non sono spoiler per loro sì ;-)

Comunque, per chi fosse interessato, ho appena scoperto che in Giappone è appena finita (ieri) l'ennesima stagione televisiva (ovvero circa 6 mesi o 26 episodi di Naruto).

E siamo arrivati all'episodio n° 209 dell'anime.

Molti riponevano speranze che, con la conclusione di questa stagione, si sarebbe giunti anche alla fine dei fillers e che dal successivo episodio sarebbe cominciata la tanto attesa seconda serie. (Quella con Naruto più grandicello).

Purtroppo anche l'episodio 210 sarà invece un filler (il titolo ora non me lo ricordo).

L'idea più diffusa è che quindi, toccherà aspettare la fine di questa stagione prima che finiscano i fillers.. ovvero altri 6 mesi!! :cry:

Mi auguro di no.. ma staremo a vedere :banghead:

Già, seguo anche io le puntate in jap, è una vera tragedia... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sfizia :rolleyes:

Ti do una info se ti interessa... non rovina nulla di che .. credo.

Spoiler:  

KAGE SPOILER NO JUTSU!!

Spoiler:  

alla fine della prima serie... Jiraya Sama (l'ero-sennin, nonchè mio avatar attuale :-p ) decide di portare Naruto con sè per allenarlo personalmente.

I due staranno via per 2 anni e mezzo.. dopo di che comincia la seconda serie, in cui Naruto ha appunto quasi 3 anni in più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anime giapponese è indietro rispetto al fumetto giapponese.

L'anime è arrivato alla fine della prima serie.

Da quel punto in poi sono iniziate le puntate cosiddette "fillers".

Ovvero si stanno inventando puntate odiosissime senza nè capo nè coda per fare in modo che il manga riprenda un certo margine di vantaggio rispetto all'anime.

Sono puntate che non hanno niente a che vedere con la trama generale del manga.

(peccato che vadano avanti a trasmettere solo fillers da oramai più di un anno e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!:banghead: :banghead:... non ne posso più, odio i fillers! Spero che in Italia non li trasmettano mai -.- ).

In italia invece il manga è molto in vantaggio rispetto all'anime.

Col manga siamo agli inizi della seconda serie. Sempre parecchio indietro rispetto al manga originale.

P.S.

io spoilererei!

Spoiler:  
Tobi non so chi sia e non lo voglio nemmeno sentire nominare...
Si tappa le orecchie e inizia a urlare "BABABABABABABABABABABABABABABABA"

Oddio mi fa lo spoiler di Tobi....

Nelle fanart che ho visto fino ad ora mi da l'impressione di far spisciare dal ridere...

Grazie per la precisa descrizione dei vantaggi e svantaggi temporali, però... merci

EDIT:

piccola domanda sulla serie italiana a fumetti:

Spoiler:  
...
Spoiler:  
molti disegni fanart mi hanno fatto intendere che ci siano legami di parentela stretta (leggi fratellanza) tra Temari, Kankuro e Gaara, cosa che, invece, dal fumetto mi è sembrata NON vera...

Il parere di voi esperti che dice a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi cavolo è sto TOBI?

P.S.

non c'è di che per le info :-D

Io potrei spoilerarti chi è Tobi (se non stai facendo ironia) in base a informazioni non del tutto certe...

Spoiler:  
ma lo doppiospoilerizzo perchè è uno spoiler PEsanTe..

Spoiler:  
anzi tr1pl0 5p0il3r...
Spoiler:  
Pare, senti senti, che Tobi non sia altri che Obito Uchiha... e riguardo al fatto che sia vivo pare che c'entri zetsu, ma non so come...
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non stavo facendo ironia oramai ero curioso... ma, visto che l'hai doppio spoilerato, non l'ho letto! mi sono bloccato sul "visto che è pesante" thx per averlo messo!

:bye:

Ma di nulla... visto che c'ero lo avevo pure triplospoilerato...^^;-):cool:

Non mi sai dire nulla sulla domanda che ho editato qulcosa come 3-4 post fa? (2 miei?):confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Nel cartone italiano si sente chiaramente Kankuro chiamare Gaara(o era il contrario:confused: ) "fratellino"

Spoiler:  

KAGE SPOILER NO JUTSU!!

Spoiler:  

mah... io ho visto tutto l'anime jappo, e ho letto il manga fin dove è arrivato in Italia. Per quel che mi risulta non ci sono parentele dirette. Forse quel "fratellino" è da intendersi in senso metaforico.. e comunque bisogna starci attenti alle traduzioni. Nell'originale non mi ricordo una cosa del genere (però non è che lo so a memora :-) )

Di Gaara poi viene più e più volte mostrato il background... ora non ricordo perfettamente ma rimane orfano molto piccolo.. se non addirittura sin dalla nascita. (dovrei rivedermi le puntate xD)

Poi viene allevato, mi pare, dal fratello della madre... e insomma in tutto ciò non mi sembra che venga detto che tra lui e Kankuro ci sia un genitore in comune.

Di Temari e Kankuro non si parla spesso del loro background, però non mi pare fosse nemmeno detto che siano fratelli.. non so, magari si scopre dopo.. oppure ricordo male.

Insomma stando ai miei ricordi non ci dovrebbero essere parentele dirette.

Può darsi che essendo cresciuti insieme si considerino "fratelli".

Mi informerò ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui devo smentire....

Spoiler:  
Gaara afferma infatti, afferrando kankuro per la gola, non so quanti numeri fa,
Spoiler:  
Tra noi non ci sono legami di fratellanza ecc.

In più

Spoiler:  
Ma a riguardo i miei informatori sono meno precisi
Spoiler:  
Il padre di kankuro non dovrebbe essere il kazekage, ma Sasori della sabbia Rossa...
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui devo smentire....

Spoiler:  
Gaara afferma infatti, afferrando kankuro per la gola, non so quanti numeri fa,
Spoiler:  
Tra noi non ci sono legami di fratellanza ecc.

In più

Spoiler:  
Ma a riguardo i miei informatori sono meno precisi
Spoiler:  
Il padre di kankuro non dovrebbe essere il kazekage, ma Sasori della sabbia Rossa...

@Spoiler1 :

Spoiler:  

...........

Spoiler:  

mah.. infatti nemmeno a me risultava una parentela effettiva tra i due. Voglio dire, se fosse così, durante tutti quei flashback su gaara sarebbe saltato fuori che aveva un fratello.. cioè Kankuro.

Edit: No devo fare ammenda: Rileggendo l'ultimo numero ha ragione Wolflame: ad un certo punto Kankuro dice esattamente: "Naruto Uzumaki: salva mio fratello". Inoltre poco prima si vede un FlasBack in cui Gaara dice a Kankuro e Temari (credo, la vignetta non è chiarissima) "non vi ho mai considerato fratelli. Ho sempre avuto solo legami di morte.".. quindi direi che sono fratelli.

@Spoiler 2 :

Spoiler:  

...........

Spoiler:  

Il che è molto plausibile, visto che di solito i figli usano le stesse tecniche dei padri. In questo caso le marionette ;-)

Edit: anche se, quando i due si affrontano, Sasori non dice nulla a riguardo..

RiEDIT: vedi spoiler sopra... :confused:

La questione è comunque un pò controversa... Non ho prove certe per dire che la parentela sia effettiva o metaforica... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
2° livello...
Spoiler:  
Sul fatto che Sasori sia il padre di Kankuro, no, proprio no. Sasori è soltanto il creatore delle marionette che usa Kankuro, quindi una specie di "maestro" di Kankuro.

Spoiler:  

Super Sayan di 2° livello!

Spoiler:  

Sei sicuro di poter escludere che il creatore delle marionette sia anche il padre?

Anche io sono propenso a pensare di no.. però non si sa mai.

Certo se effettivamente Kankuro fosse fratello di Gaara dubito che siano figli entrambi di Sasori..

--------------- :confused: ..........

.....a meno che, la madre non fosse un pò.. diciamo... na zoc..la :lol:

Fratellastri in quel caso ;-)

EDIT:

Faccio un riepiloghino.. ditemi se concordate.

Quello che si sa per certo è che:

Kankuro considera Gaara un fratello, ma non il viceversa, almeno quando i due erano un pò più giovani. Resta da stabilire se Kankuro lo considera fratello perchè c'è una parentela o per affetto.. e viceversa.

Che Sasori sia il padre di Kankuro è un'ipotesi (suggestiva in quanto Sasori è anche il creatore delle marionette), ma è tutta da verificare.

Questo almeno stando fino al manga in italia.. oltre non so... ma preferire che fosse una sorpresa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel riepiloghino ti sei scordato di dire solo una cosa:

Spoiler:  
Spoiler:  
Il padre di Gaara è il Kazekage e questo è un dato (l'unico, mi sa) certo. Visto lo sviluppo del manga italiano dovremmo avere delucidazioni a riguardo in concomitanza con l'uscita di dicembre... (la prossima)

non è che mi sono scordato.. m'era proprio sfuggita :banghead:

Spoiler:  

va beh solito doppio spoiler

Spoiler:  

quindi il padre di Gaara era il vecchio KazeKage, quello ucciso da Orochimaru?

col fatto che il manga sia a cadenza trimestrale mi dimentico le cose.. mannaggia a me! :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso un po' della discussione precedente. Cmq il combattimento di Rock Lee finora è stato bello. Nella puntata di venerdì, mi è piaciuto moltissimo il combattimento iniziale tra Rock Lee e Gaara. I movimenti erano fluidi e le mosse di arti marziali che usava erano "di rara bellezza".

Oggi la solita puntata flashback, ma in fondo servono per capire meglio la storia.

Cmq... (e qui spoilero)

Spoiler:  
mi dispiace per la fine che farà Rock Lee, in fondo è il personaggio che mi sta più simpatico (dopo Naruto, si intende)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...