Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Io Kabuto lo odio,come tutti i traditori.

Oggi puntata nella media,ne bella ne brutta.

Per gli spoiler di prima,io dico solo che come punto di spoiler siete un po indietro;-)

Bè per gli spoiler, parlo per me, io sono all'edizione italiana, quindi al 29° numero. So che esce con lentezza e che siamo parecchio indietro, ma non me la sento di andare avanti per vie traverse e rovinarmelo... :-D

Per Kabuto, so bene che è un buon ninja ed è ben caratterizzato, solo che non mi piace come personaggio, sembra inutile e mi ricorda un pò il signor Smithers dei simpson...

Ho sottolineato per chiarire... tutto IMHO ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


E per anticipare

Spoiler:  
spoiler pesante sui marchi di orochimaru... attenzione potreste rovinarvi una sorpresona...
Spoiler:  
permettono a un ninja di passare "al secondo livello" cioè assumere un aspetto demoniaco e ritrovarsi decine di volte più potenti di prima... :mrgreen:

Spoiler:  
Tecnica suprema del Double Spoiler!
Spoiler:  
Ma non è lo stadio che raggiungono i quattro scagnozzi di Orochimaru quando fanno i combattimenti con Choji, Kiba, Shikamaru e Neji? E che raggiunge anche Sasuke quando si picchia con Naruto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Tecnica suprema del Double Spoiler!
Spoiler:  
Ma non è lo stadio che raggiungono i quattro scagnozzi di Orochimaru quando fanno i combattimenti con Choji, Kiba, Shikamaru e Neji? E che raggiunge anche Sasuke quando si picchia con Naruto?

Spoiler:  
ormai non lo scrivo nemmeno più... :-p
Spoiler:  
Esatto, anche se in mezzo ci sono stadi intermedi col corpo coperto di segni in percentuale varia
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente, Dark Knight... grazie per l'appoggio...:mrgreen:;-):-p

Io non seguo la serie tv... è convincente il doppiatore di kabuto?

Spoiler:  
Approposito di spoiler... giravo su un sito di vignettisti ed è saltato fuori che...

Spoiler:  
Dark Knight e chiunque non voglia spoiler sulla serie italiana del fumetto non apra questo spoiler!!!!
Spoiler:  
Il capo di akatsuki (alba) è il quarto hokage ed è pure il paparino di Naruto... è vero o è una mera invenzione di un fumettista fantasioso fermo al numero 30 della serie?
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente, Dark Knight... grazie per l'appoggio...:mrgreen:;-):-p

Io non seguo la serie tv... è convincente il doppiatore di kabuto?

Spoiler:  
Approposito di spoiler... giravo su un sito di vignettisti ed è saltato fuori che...

Spoiler:  
Dark Knight e chiunque non voglia spoiler sulla serie italiana del fumetto non apra questo spoiler!!!!
Spoiler:  
Il capo di akatsuki (alba) è il quarto hokage ed è pure il paparino di Naruto... è vero o è una mera invenzione di un fumettista fantasioso fermo al numero 30 della serie?

Ehehehe caro Sab... sono voci che girano quelle, nulla di fondato per il 90% di persone che leggono gli spoiler. Il fatto è che ne girano tante, ma se si sapesse qualcosa di certo, stai sicuro che le informazioni sarebbero arrivate. Immagina che in un capitolo appena uscito in giappone si riveli qualcosa. Molto probabilmente la gente ne discuterebbe sui forum giapponesi e su quelli in cui c'è gente che segue le scan, inevitabilmente le notizie farebbero il giro della rete in pochissimo tempo. ;-)

Spoiler:  
Tra l'altro quella del 4° hokage e di Naruto è una delle teorie più plausibili che sono state fatte e fin dai primissimi numeri!
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa: in questi giorni ho visto in fumetteria il numero 1 di Naruto con la scritta "tratto dalla serie tv". Mi confermate che è la ristampa del manga originale giapponese?

:bye:

Suppongo proprio di si, non credo che lo abbiano "riadattato" alle schifezze del doppiaggio/censura italiano di merdaset..

però non ne sono sicuro al 100% ;-)

Quel "tratto dalla serie tv" credo sia solo pubblicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

:doh:

Ma che cavolo avendo visto tutta la serie originale giapponese coi sottotitoli italiani ed avendo letto tutti i numeri del manga in italia pensavo di essere avanti e non dover temere spoiler, ma quello di sabaudian se si confermasse, mi avrebbe rovinato una grossa sorpresa! (sentiti anche in colpa per questo! :-p)

:banghead:

Spoiler:  
comunque io ho sempre sostenuto che il quarto sia il padre di naruto ci sono moltissime somiglianze...
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la ristampa e rassicuro Nerevar, secondo me lo spoiler di Sabaudian (non ce l'ho con te, scusa l'accanimento :-p;-) ) non è molto attendibile... ne girano tante di voci, quindi tranquillo ;-)

Meno male, staremo a vedere!

Qualcuno di voi segue o seguiva la serie dell'anime in giapponese con i sottotitoli in italiano?

Secondo me è nettamente più bella della versione tradotta, come è anche ovvio... Io ho visto tutte le puntate della prima serie, fino alla 135, poi sono cominciati i fillers (ovvero episodi senza capo ne coda introdotti per fare in modo che il manga riprendesse un certo margine di vantaggio sull'anime) che però sono veramente orrendi e quindi ho smesso di seguirli... Non vedo l'ora che finiscano questi maledetti fillers e inizi la seconda serie :sbav:

Anche perchè personalmente preferisco l'anime al manga... specialmente perchè trovo la colonna sonora di naruto semplicemente stupenda!

DATTEBAYO!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...