Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Molto più avanti si metterà un kimono viola,ma devono succederne di cose...ma a me il fiocco piace O___O

Magari dico una idiozia, ma mi pare che quel costume col fiocco sia una specie di divisa del villaggio del suono, visto che lo portano un pò tutti loro. Un pò come il gilè di quelli della foglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh,su internet ho trovato questo...

http://narutoart.uw.hu/Orochimaru/orochimaru_fanpic.jpg

Ho letto tutti i numeri usciti in ITA fino ad ora, e non mi ricordo un orochimaru vestito a quel modo.

Si tratta sicuramente, come dice anche il nome del link, di un fun pic, un disegno creato ad arte e fantasia basandosi sul personaggio di orochimaru.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i numeri usciti in ITA fino ad ora, e non mi ricordo un orochimaru vestito a quel modo.

Si tratta sicuramente, come dice anche il nome del link, di un fun pic, un disegno creato ad arte e fantasia basandosi sul personaggio di orochimaru.

Infatti, comunque molto ben fatto :-D

La voce ha deluso anche me... peccato, così rende meno il senso viscido del personaggio, che anche nel nome ricorda i serpenti che tanto gli piacciono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dico una idiozia, ma mi pare che quel costume col fiocco sia una specie di divisa del villaggio del suono, visto che lo portano un pò tutti loro. Un pò come il gilè di quelli della foglia...

In realtà quel vestito è quello del ninja dell'erba di cui ha preso le sembianze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, comunque molto ben fatto :-D

La voce ha deluso anche me... peccato, così rende meno il senso viscido del personaggio, che anche nel nome ricorda i serpenti che tanto gli piacciono...

A me invece la voce non dispiace. Molto profonda, da tipo che ne capisce della vita. Non mi sarebbe piaciuto che gli avessero affibbiato una voce alla Basilisco di Harry Potter, questa voce molto piatta è in accordo molto con la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece la voce non dispiace. Molto profonda, da tipo che ne capisce della vita. Non mi sarebbe piaciuto che gli avessero affibbiato una voce alla Basilisco di Harry Potter, questa voce molto piatta è in accordo molto con la faccia.

Sì ma è diversa dall'originale, in cui era caratterizzato più come un viscido serpente... chiaramente non avendola sentita ci si può accontentare benissimo :-D

Gaara è un fenomeno, ma a me piace di più dopo, un bel pò dopo... :-p

Spoiler:  
Pesantissimo spoiler oltre...
Spoiler:  
Secondo me non muore, potrebbe però perdere per sempre il mostro dentro di se, diventando un comune ninja... però anche la vecchia della sabbia avrà un suo perchè, quindi chissà, come glielo ha sigillato dentro una volta, lo può fare di nuovo forse, no? :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto che chi da il titolo alla serie (in questo caso naruto) debba essere il più forte.... anzi naruto per quel che ho visto se non fosse per lo spirito della volpe sarebbe molto più scarso rispetto agli altri

Bè grazie, ma non solo lui ;-)

Spoiler:  
Cosa sarebbe Gaara? E Sasuke? Per non parlare di gente come tutti i ninja marchiati da Orochimaru.

E' chiaro che ognuno sfrutta ciò che ha al meglio, c'è chi nasce con qualcosa di forte e giustamente lo sfrutta, chi lo acquisisce dopo senza fatica, chi si fa il mazzetto a tarallo e via discorrendo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti voglio chiedere una cosa.... ma gaara.... in realtà.... chi è?

Uhm, una domanda spoilerosa assai...

Spoiler:  
Richiede due livelli minimo minimo... :-p
Spoiler:  
Dunque in realtà è un semplice ragazzino, però come Naruto dentro di se ha sigillato un demone, che gli fornisce tutti i poteri che ha e lo protegge. Tra non moltissimi episodi verrà spiegato più chiaramente... ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...