Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Spoiler:  
secondo livello di spoiler
Spoiler:  
Allora Gaara in realtà almeno parzialmente sa controllare il potere del demone che ha dentro...da questi gli è derivato il chakra speciale per manovrare la sabbia...però quando il demone si libera...ehehehehe vedere per credere
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Doppio livello di spoiler anche per me
Spoiler:  
Gaara è in grado di controllare il potere della monocoda(che poi si rivelerà essere un procione) finchè rimane sveglio.

Quando è la monocoda a prendere il sopravvento, Gaara cade in uno stato dormiente o di trance, tipo le 4 ore di riposo dell'elfo in D&D.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah kabuto è il tipo con gli occhiali?

ma il segno sul collo che effetti / poteri ha/da?

spoilera pure... :DDDDDDD

Sì è proprio lui... mai retto nemmeno io e fin dall'inizio, proprio "a pelle" :lol:

Spoiler:  
Dunque in realtà non saprei come dirlo, ma ti rende più potente sia fisicamente che in termini di chakra. Controindicazioni: potresti perdere il controllo se lo usi troppo e rischi la morte al momento della marchiatura e mi pare anche abusandone troppo...

Poi non so se vuoi che spoilero più pesantemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è proprio lui... mai retto nemmeno io e fin dall'inizio, proprio "a pelle" :lol:

Spoiler:  
Dunque in realtà non saprei come dirlo, ma ti rende più potente sia fisicamente che in termini di chakra. Controindicazioni: potresti perdere il controllo se lo usi troppo e rischi la morte al momento della marchiatura e mi pare anche abusandone troppo...

Poi non so se vuoi che spoilero più pesantemente...

Spoiler:  
Ho capito bene se dico che il potere del marchio si può usare quando si vuole?(sempre rimanendo nei limiti)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non so se vuoi che spoilero più pesantemente...

spoilerami spoilerami pure pesantemente.. :D

il sapere qualcosa in anticipo non mi guasta sicuramente la bellezza dell'episodio ;)

ma sta diventando troppo tipo "dragonball".. ore e ore di affani respiri e proiezioni mentali e poi.. arrivederci alla prossima puntata... O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se vi sta antipatico kabuto perchè è un traditore più avanti avrete parecchie brutte sorprese :-)

comunque se siete così curiosi, invece di continui spoiler c'è tutta la storia su wiki :-p

oggi ho preso il 1 numero della ristampa..non capisco però quanti episodi televisivi ci siano in ogni fumetto... cinque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè signori...

Spoiler:  
doppio livello di spoiler per questa notizia...
Spoiler:  
Gaara muore, anzi, nel n 29 è già morto (per rispondere a una domanda posta diversi post fa) ma poi (c'èntra la morte della vecchia e non dico altro) viene resuscitato....

E per anticipare

Spoiler:  
spoiler pesante sui marchi di orochimaru... attenzione potreste rovinarvi una sorpresona...
Spoiler:  
permettono a un ninja di passare "al secondo livello" cioè assumere un aspetto demoniaco e ritrovarsi decine di volte più potenti di prima... :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè signori...

Spoiler:  
doppio livello di spoiler per questa notizia...
Spoiler:  
Gaara muore, anzi, nel n 29 è già morto (per rispondere a una domanda posta diversi post fa) ma poi (c'èntra la morte della vecchia e non dico altro) viene resuscitato....

Spoiler:  
Maledizione me lo devo rileggere allora perchè mi sa che non ho capito un tubo della parte finale... :banghead:

E per anticipare

Spoiler:  
spoiler pesante sui marchi di orochimaru... attenzione potreste rovinarvi una sorpresona...
Spoiler:  
permettono a un ninja di passare "al secondo livello" cioè assumere un aspetto demoniaco e ritrovarsi decine di volte più potenti di prima... :mrgreen:

Spoiler:  
Detta così sembra troppo Dragonball con i vari supersayan, invece è parecchio diversa la cosa, seppure qualche similitudine c'è in effetti... :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

be' riprendo da kabuto, e' vero che e' un traditore, ma secondo me e' uno dei personaggi piu' riusciti e ben studiati del manga, e' abbastanza bravo nel combattimento, e' intelligentissimo, sa studiare l'avversario e piu' avanti vedrete cose sia belle che brutte su di lui, nonostante tutto quello che fara' poi a naruto piu' avanti, rimane uno dei migliori personaggi.

dico solo che come capacita' e' quasi alla pari di kakashi, ma forse e' addirittura piu' intelligente di kakashi...ovviamente pero' kabuto non e' un figo come kakashi...lui e' il migliore del mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...