Vai al contenuto

Commissioni, collaborazioni e progetti


Messaggio consigliato


Ri-buonasera!

Sono costretto a rompervi le scatole nuovamente in quanto il disegnatore che si era proposto tempo fa pare abbia trovato difficoltà e poi è sparito °°

Ripropongo qui il mio personaggio, con le dovute modifiche, chiedendo a qualche anima buona di aiutarmi, disegnando per me il mio personaggio :P

Dunque:

Nome: Ikariel Nainorn

Razza: Elfo delle stelle

Classe-livello: Scout 5/Ranger tattico 3 (Il ranger tattico è un mix tra ranger e swordsage)

Allineamento: Caotico neutrale

Tratti: Ikariel è un elfo delle stelle di 126 anni (sui 20 per gli umani..),alto 1.66, dalla pelle chiara ed occhi verdi. I capelli sono scuri e lisci e li immagino con un taglio jap-stile (Vedi dopo per la foto)Fisicamente ha un fisico abbastanza atletico e che si presta molto ad acrobazie e spostamenti veloci da ladro/scout.

Caratteristiche:For: 8

Dex: 20

Cos: 14

Int: 10

Sag: 11

Car: 10

CA: 20

PF: 54

Armi ed equipaggiamento: Ikariel combatte con due lame elfiche sottili, utilizzando uno stile di combattimento agile basato sulle manovre dello swordsage. Utilizza un'armatura leggera per favorire i suoi movimenti.

Alla vita indossa una sorta di cinta piena di sacche dove riporre piccoli oggetti, alcune pietre e piccoli oggetti che possano essere utili in combattimenti, nonchè piccoli oggetti rubati in giro. Sulle spalle ha un mantello stracciato. Il pg com'è nella foto mi piace molto, ad eccezione dell'arma e dei pezzi di armatura da cavaliere, che sostituirei con qualcosa di più "comodo"..per il resto mi piace molto.[Vedi foto allegata]----> post-12869-14347050776205_thumb.jpg

Talenti:

Competenza lama elfica sottile, arma accurata, lama d'ombra, stile adattivo, combattere con due armi, cacciatore veloce, schermaglia migliorata.

Privilegi:

cercare trappole, tempra da battaglia, movimento veloce, passo senza tracce, schivare prodigioso, schermaglia migliorata, eludere, empatia selvatica, nemici prescelti (incantatori e aberrazioni), uso di manovre.

Abilità:

Acrobazia: +18

Artista della fuga: +13

Ascoltare: +6

Cercare: +7

Conoscenze della natura: + 8

Saltare: +11

Equilibrio +9

Sopravvivenza +14

Accenni di Background:Ikariel nasce come uno dei tanti servitori della natura al servigio di Silvanus. Apprende le prime arti druidiche ma poi in seguito si dissocia da questa strada per imboccarne una diversa, a più ampio respiro. Pur essendo sempre legato al mondo della natura, inizia ad apprendere le arti curative ma al tempo stesso prediligendo un ruolo furtivo e di secondo piano in combattimento, sfruttando tutte le tecniche che un ladro ed uno scount impiegano.

E' un personaggio abbastanza taciturno, pensieroso e che spesso preferisce starsene da solo. Quando può trarre un buon profitto da una situazione, si attiva affinchè possa ottenere il più possibile da essa, in particolar modo quando il profitto è rappresentato da gemme, oro ed oggetti di ogni tipo.

La cicatrice che porta sul volto gli fu procurata da un orso durante uno dei suoi addestramenti come "apprendista druido". Non la maschera, per non dimenticare com'è iniziata la sua vita da avventuriero. Al collo porta un ciondolo, simbolo di Silvanus.

Conclusione:

Bene..in parole povere il mio personaggio è l'esploratore del gruppo, un pg agile che ha preferito addestrarsi nel combattere con due armi, abbandonando gli incantesimi.

Qualora ci fossero domande e chiarimenti, non ci sono problemi

Un saluto a tutti voi e un grazie a chi accetterà questa "commissione"!

Andrea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Come indicato da Darth Vader a inizio discussione, ricordo che chi desidera l'illustrazione di un proprio personaggio o png è cortesemente invitato ad inviare la scheda completa nell'apposita sezione del forum Risorse GdR, descrivendo i dettagli nella descrizione del personaggio.

La sezione presenta al momento numerosi personaggi inviati da diversi utenti, che hanno al momento una priorità di illustrazione maggiore proprio per aver messo a disposizione della community le loro creazioni. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a Tutti , non so se questo sia il posto giusto per postare la mia richiesta ... (nel caso abbia sbagliato mi scuso )...

Ho commissionato diversi disegni , durante le mie avventure (sempre pagando ) e visto che su questo sito ci sono Matite molto abiliti ci tenevo a chiedere i prezzi . ( se potete inviatemi un pm) , possibilmente specificando oltre alla somma , la tecnica del disegno ( dipinti digitali colori /bianco nero , matite e acrilici).

Detto questo vi ringrazio in anticipo.

Perins.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve. Siamo un gruppo di sceneggiatori della Scuola Internazionale di Comics di Roma che vuole presentare alcuni progetti per Napoli Comicon 2012 e altre varie fiere. Cerchiamo disegnatori pronti a mettersi in gioco con storie brevi (6-12 pagine). Le tipologie di storie che andremo a proporre sono molto varie dal supereroistico al realistico, passando per il cyberpunk e il western. So che non è una vera e propria richiesta di disegno ma non vedo perché non usare il canale fornito dal forum per proposte commerciali. Detto questo se i moderatori dovessero ritenere inappropriato il post, lo cancellino pure. Se siete interessati contattatemi all'indirizzo: valak@hotmail.it , possibilmente inviando del materiale dal quale traspaia il vostro stile. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il messaggio non mi sembra fuori luogo, ma devono decidere gli Illustratori se lo ritengono tale o meno.

Non capisco invece la richiesta di materiale, dato che sul sito e sulle loro gallerie personali puoi trovare materiale in abbondanza, più che sufficiente per capire lo stile di ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per spiegarmi meglio, cerchiamo disegnatori e non illustratori, cioè qualcuno che sia in grado e abbia la voglia di disegnare per tavole. L'invio di materiale si rivelerebbe un guadagno di tempo per entrambe le parti, perché gli autori possono inviare il materiale che pensano li rappresenti di più e che rispecchi più le nostre esigenze e noi non dovremmo spulciarci moltissime gallerie (e fidati ne abbiamo spulciate assai :)). Ovviamente nel momento in cui prendiamo contatto con un disegnatore che ci aggrada andiamo anche a visionare le varie gallerie/siti/book.

Spero di aver fatto un po' più di chiarezza.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Valak, a me la cosa potrebbe interessare, tuttavia mi chiedo: Perché non cercare i disegnatori che vi servono all'interno della Scuola Internazionale di Comics se è proprio da lì che provenite?

Te lo chiedo solo perché mi pare strano, come dicevo, potrei essere interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ^_^

Scrivo qui perché avrei bisogno di un disegno per una razza che ho creato per la mia ambientazione steampunk, i navitii che trovate qui con tutte le info.

L'immagine dovrebbe andare nel link che ho postato e servire a descrivere fisicamente un (o 2, un machio e una femmina) personaggio tipico della razza.

Non sono troppo specifico perché non vorrei creare troppi problemi al disegnatore, dovrebbe solo essere vestito in maniera simile ad un pirata e portare con se una lancia o un tridente e una balestra (a mano o a due mani è indifferente).

Il colore dei capelli vorrei che fosse tra il rosso scuro e il marrone.

Purtroppo il progetto è free e tutto viene (devo ancora inserire la voce nel sito ma...) rilasciato sotto licenza creative common, quindi non potrei ripagare l'autore se non con un sentito grazie e un ringraziamento nell'artico e un qualsiasi link voglia ^_^

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Crisc... Io sarei disponibile a provare, però, oltre al "Grazie" che mi va benissimo, devi concedermi di inserire l'illustrazione nel mio Portfolio...
Grazie Mille! :D

Cmq forse ho sbagliato a non scriverlo, ma lo davo per scontato. Non essendo una vera e propria commissione (visto che non c'è la contropartita) non considero l'immagina mia, ma pensavo di avere solo la possibilità di utilizzarla ^_^

Se poi mi dici il link del portfolio posso pubblicarlo sul sito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, ma pirata come? che periodo? Pirata del '700 oppure pirata tipo steampunk? Immagino la seconda vista l'ambientazione, sbaglio? E la lancia come? tipo arpione va bene? Inoltre avrei pensato di lasciare i piedi nudi, può andare?
Scusami hai ragione, ma per lasciare libertà ho detto troppo poco.

Si, lo stile steampunk sarebbe perfetto! :D

Un arpione è ottimo e mi piace l'idea dei piedi nudi! ^_^

Se non hai già fatto lo sfondo, o non so come hai intenzione di farlo, potresti mettere il personaggio o su una nave o su pontile di legno?

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, avrei da richiedere se possibile un disegno per il mio PG, se c'è qualcuno di buon cuore disponibile che, senza nessuna fretta, riesce a farmelo, ne sarei veramente grato... io intanto posto le informazioni base del mio PG, poi attendo notizie... :-)

NOME: Aaron McCloud (8DV)

RAZZA: Elfo

SOTTO TIPO: Dragonblood [silver Dragon] (è lontano discendente di un drago argento)

CLASSE: Starwart Sorcerer 8 / DragonHeart Mage 2

ALLINEAMENTO: Caotico Neutrale (tendente al buono)

ASPETTO FISICO: come ogni elfo è snello e piccolo, alto 1,60m e pesa sui 55kg, ma la sua discendenza draconica gli ha fornito una notevole muscolatura e un riflesso argenteo alla sua pelle relativamente scura. ha i capelli neri corvino e gli occhi blu/ghiaccio.

ha come famiglio uno pseudodrago (è 60cm il corpo, circa 1m con la coda) che si nasconde sempre o sotto il mantello o gli si attorciglia tra collo e spalla sinistra (è un draghetto pigrone, testardo... un gatto con le ali).

CARATTERE: Aaron è un tipo schivo e solitario, parla poco e evita di dire cose inutili, ma quando c'è da interagire per azioni di diplomazia o per raggirare qualcuno è sempre pronto ad usare un linguaggio forbito, pur odiando tutte le inutili regole e restrizioni sociali imposte dai vari popoli. si aggrega a gruppi di altri avventurieri se ciò può tornargli favorevole, soprattutto per ampliare la sua conoscenza della magie e ricercare l'origine della sua discendenza.

è generalmente molto permaloso e testardo, abbastanza impulsivo, cosa che però si compensa con la sua capacità di fare strategie tattiche improvvisate all'ultimo momento. nonostante il suo carattere a prima vista poco sociale, ha un'alta capacità carismatica e riesce a socializzare in fretta, sapendo che questo può comunque tornargli sempre utile.

va molto d'accordo con i druidi e i ranger per il loro lato selvaggio e naturale (anche se non sopporta molto i lori "inutili" rituali per poter usare la magia da loro chiamata "divina", cosa che tende spesso a puntualizzare) e anche con i ladri, per le loro capacità furtive e il loro spirito libero.

va meno d'accordo invece con paladini e chierici, proprio per il loro comportamento troppo rigido e dettato da regole, come pure non ama affatto i barbari, inutili ammassi di muscoli scoordinati da una piccola quantità di materia grigia.

FOR 12

DES 18

COS 16

INT 14

SAG 13

CAR 25

PF 74

CA 22 (contatto 18)

Riflessi+6, tempra+7, volontà+9

iniziativa+4

BAB +4

Abilità principali

Ascoltare +5, Camuffare +9, concentrazione +17, conoscenze arcane +13, diplomazia +9, intimidire +9, osservare +5, raccogliere informazioni +7, raggirare +18, sapienza magica +17

future tutte le conoscenze (grazie ai talenti e le eredità draconiche)

talenti

incantare in combattimento, competenze armi da guerra (spada lunga), arma focalizzata (spada lunga), retaggio draconico [drago d'argento], soffio del drago, costituzione draconica, vigore draconico.

equipaggiamento

veste da stregone incantata (CA+2, Carisma+2, Sapienza Magica+2)

Mantello del carisma (Carisma+2)

Fascia Magica (Carisma+2)

Anello di Protezione (CA+2)

Bracciali (CA+2)

Amuleto (CA+2)

Spada Lunga +3 (Accumula Incantesimi)

fisicamente Aaron me lo son spesso immaginato come lo stregone tipico disegnato nei manuali di D&D: tipo questa la adoro, anche se il mio Aaron ha appunto una fascia magica in testa, un pò sulla falsa riga di questo (prince of persia 4). l'abbigliamento in generale è appunto quello classico, solo niente balestra/lancia ma spada lunga...

c'è da aggiungere che spesso, anche per mantenere la correlazione con la sua linea di sangue, usa (e userà) magie come wingblast (che gli conferisce delle ali di fumo per volare) o wings of cover (che gli conferisce delle ali traslucide di forza per copertura), quindi una specie di aura stile ali draconiche starebbe decisamente bene..

vabbè, spero di aver dato tutto il necessario senza dilungarmi in cose non necessarie e non diventando noioso... :lol:

se qualcuno ha voglia, il pg è qui... ^_^

grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...