Jump to content

MasterDiabolicus

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    256
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by MasterDiabolicus

  1. Ciao Ragazzi , Come da descrizione vendo in ottime condizioni i Manuali di SR , edizione Rose e Poison - La Creazione -Soviet -Gli occhi del Serpente - urla dal silenzio vol 1 - il regno di osiride - sanctum imperium ( Preferisco vendere tutto assieme , ma accetto offerte singole) In aggiunta il Gioco per Xbox one uscito da poco .. Call of Cthulhu ( 35 euro) Se siete interessati contattatemi qui o con Pm Ciaoo
  2. Come da titolo vendo questo Gdt : -Si! Oscuro Signore Vendo a 15 euro o Scambio con Manuale True20 / ambientazione La notte Eterna.
  3. Ciao Ragazzi , come da messaggio cerco manuale TRUE20 in italiano condizioni ottime ad un prezzo Basso /ragionevole
  4. Consiglio TRAVELLER : sistema semplice e abbastanza mortale ! ha già una ambientazione , ma é molto aperta !
  5. Ciao Claudius ! allora ci si prepara a giocare un sessione assieme ?

  6. Ciao C.shopper ! come te la passia Venezia ? quando torni ?:-)

  7. Ciao Ragazzi ! Vendo il sistema base ( Manuale Hardcover ) perfetto come nuovo ! ITA Legend Of anglerre ( INGL ) usato con un difetto sulla copertina Il pacchetto dadi FATE ancora sigillato Aspetto offerte
  8. Ciao ! Il mio consiglio va al già citato Sine Requie... a mio parere non ha eguali in Italia come prodotto ( illustrazione , prezzo , sistema ) e te lo consiglio caldamente ! L'unico problema é che le tematiche hanno quasi sempre una forte sfumatura Horrorificaaaaaa:evil: Però credo che tu stia cercando qualcosa più simile a Twilight 2000 , un gioco post apocalittico molto molto specifico per quanto riguarda le armi( so che regolisticamente é difficilino ... ed esiste solo in inglese!) Poi beh ....Quasi introvabile " I figli dell'olocausto" ..... ambientato in italia ....... non posso dire che sia granché , é datato e il regolamento é difficile ! In alternativa puoi usare il sistema Base del Nwod che merita e incentrare la storia in un futuro post-apocalittico!( secondo me il sistema base é davvero semplice ed efficace ,se il tuo gruppo ama sessioni molto narrative!)
  9. Certo M ! é un sistema semplice e carino ! molto molto molto personalizzabile !
  10. Ciao michi ! io ti consiglio caldamente il sistema FATE , é un sistema rapido , semplice che si può utilizzare praticamente per tutto !.... caratterizzi bene i pg , il loro passato , definisci quello che sanno e non sanno fare ..... si utilizzano i dadi del FATE sistem ( i d6 con i + e i --- ) io ce l'ho quindi quando torni a Bugella , vieni a casa mia a buttarci un occhio! nel mentre leggi online
  11. SIr richard , confermo quanto detto dal mitico curte la quinta edizione é la migliore. se sei interessato a giocare però , ti consiglio i manuali di Sulle tracce di cthulhu: si gioca con il sistema gumshoe(che può piacere o meno ,é ambientato nello stesso mondo de il richiamo di cthulhu e siccome é un prodotto più recente , ha una veste grafica che non risente dell'età !)
  12. Ciao Ragazzi ! Vendo i seguenti manuali per Runequest II : - Schermo di Runequest II ( 15 euro , esiste solo in inglese) -La ruota del Fato ( ITA , 20 euro) - Manuale base di Rune quest II ( ITA 20 euro) - L'arena dei mostri : ( ITA 20 euro) - Deus Vult ( Ambientazione per RQ II ,esiste solo in inglese 20 euro) Le spese di spedizione sono a carico del destinatario tramite piegolibri raccomandato(circa 5 euro ). Se comprate tutto in blocco : 85 euro . spese di spedizione comprese il tutto si trova a Biella. Tutto in ottimo stato
  13. Io ci gioco da qualche mese con il mio gruppo : Bellissimo gioco ! non usa True 20 ( ma un sistema a base di d6 chiamato Chronicle System) il sistema prevede il confronto fisico e quello di intrigo con altri personaggi. é un gran gioco e a parte il sistema che é discutibile .... ha dei manuali di espansione bellissimi ( si trovano a prezzi potabili) MD
  14. Io personalmente trovo molto divertente e vario il combattimento , ma durante uno scontro " all'arma bianca" e' capitato piu' volte di passare diversi round tra attacchi e parate , senza ferire o mutilare nessuno . ... Per il resto parlo della bellissima edizione italiana dell' asterion.... , chiedo scusa se rispondo in ritardo ma sono all' estero per lavoro ..... Seguo comunque le risposte di tutti..... Oggi mi son passati tra le mani 13th age ( fiiiiico ) numenera ( purtroppo non sono attratto dallo sci fi ) e BW ..... Sembrano tutte buone scelte .... 13 th risulta sempre vario come gioco ( azioni , abilita' ecc ) anche se e' "semplificato ?"
  15. Ciao ! No , powerplay e builds non sono cose volute , anzi , direi quasi schifate dal gruppo ! Riguardo ai gdr fantasy ho provato RuneQuestII( non mi ha soddisfatto il combattimento , troppo ripetitivo , ma credo sia un tipico problema del basic ), Tutta la serie D&D e PF ( .... non mi piace a causa del powerplay )..... e poi provai lex arcana per poco , ma lo trovo molto " vecchio" come meccaniche ..... Per il resto ... no problem riguardo a manuali in inglese !
  16. Grazie a tutti ragazzi ! Vi informo appena scelgo ( ma credo opterò un po per tutte queste opzioni ... nel senso che prenderò sia un gdr trazionale che uno narrativista ! )
  17. Grazie a entrambi ! Scarterei Visto la descrizione Ars Magica e mi ridirigo verso un qualcosa in stile RQ II ( tentando di riproporlo .. magari cambiando ambientazione ... IMHO La ruota del fato é molto molto complessa.) E magari provo a prendere un qualcosa Di indie da provare ... Ps : sapete nulla su legend of anglerre ( credo si chiami così) e sul fate ?
  18. Grazie mille a tutti ragazzi ! Siete stati davvero molto gentili ! Riguardo a stormbringer , posso dire : mi piacciono mondo e regolamento ( basic d100 ) ! ( ma il mondo é molto cupo e non so se possa piacere ai giocatori .. anche perché ha un tipo di magia molto particolare !) Di Ars magica so poco , qualcuno che mi dice qualcosa in più ? Runequest II : secondo me gioco bellissimo con possibilità di scegliere qualsiasi ambientazione ed adattare il tutto. mi piacciono molto anche i combattimenti , non fosse per la fase attacco -parata , che nelle mie sessioni ha occupato un sacco di tempo ! Riguardo ai giochi usciti dalle case " indie " ... beh son tentato di provarli , anche se ho paura che si discostino parecchio dalla nostra idea di gdr ( il gruppo é ancora molto legato all' idea del master .... )
  19. Non trovo il Gdr giusto. Già ho poco tempo per giocare e cosa peggiore ... non riesco a trovare il regolamento giusto per un fantasy come piace a me. Magia, scontri , niente livelli , Build e regole e/o schemi da power player. Ho praticamente provato tutto , ma nulla che soddisfi me e i miei giocatori. Diamine !
  20. Hey C.P. tutto ok ? Sai che a breve si riprende vero ? ah , dimenticavo ... Bei Pbf

  21. Salve Disegnatori di DL ! Sono qui perché ... cerco Un disegnatore ! Durante le sessioni , come master o giocatore sono solito commissionare disegni che ritraggano parti della campagna e/o uno o più personaggi. Caratteristiche del disegnatore : - Non apprezzo cose troppo fumettose. - Una conoscenza minima dei giochi di ruolo ( Quantomeno si sappiano le differenze tra " Il Richiamo di .." e " D&D". Soprattutto per quanto riguarda vestiti , sfondo ecc .. ) - Cerco una persona cordiale e affidabile disposta a mandarmi ogni tanto mail del" Work in Progress ". - Lavori NON IN DIGITALE.( Matite e/o china per B-n e colori acrilici o altre tecniche per i disegni a colori). Chiaramente voglio l'originale, Spedito via posta o corriere. -Polivalenza ( si dice così ? ^^ ) capacità di adattarsi alla richiesta , da un semplice disegno del personaggio , ad un grande disegno su foglio A2 , con sfondo X personaggi e molti nemici o un documento antichizzato scritto a mano. - Prezzi Bassi .... Non cerco un disegnatore super professionista ( per quello ho già il mio di fiducia ) , ma una persona brava e capace disposta a lavorare a prezzi ridotti. Chiaramente pago Via Postepay/Paypal. Mandatemi tramite Pm i link delle vostre Gallery e se potete i prezzi indicativi per le varie tipologie di disegno.! Un abbraccio !
  22. Grazie mille delle risposte ragazzi ! siete stati davvero gentili. Quindi nel caso di un fantasy abbastanza classico con grande possibilità di interpretazione ,molte razze diverse ,un mondo ben dettagliato ( magari leggermente cupo ) mi consigliate maggiormente Glorantha o il Re Nero ? Ps: ( Elric mi piace tantissimo FeAnPi ma ho il grande problema che i giocatori preferiscono poter giocare razze diverse dagli umani...) Il Blog é davvero stupendo ! MD
  23. Salve a tutti e grazie della vostra cortese attenzione .... Dopo Eoni passati giocando Gdr horror il gruppo vuole giocare gdr fantasy , possibilmente high Magic ,con regole "Realistiche" se cosi si può dire ... ( pf locazionati ecc ) ed evitare in solito DnD... Qualcuno conosce qualche ambientazione adeguata per questo sistema ? PS : a Luglio vado in america, quindi posso reperire manuali in inglese ..( ho già Deus Vult ) Attendo Delucidazioni ! Grazie in anticipo ! MD
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.