Vai al contenuto

Il Mago (4)


Messaggio consigliato


potresti anche fare un warlock e poi utilizzare la cdp dell'hellfire warlock presente nel manuale Tyrants of the Nine Hells..non dovrebbe essere male...

io mi guarderei anche il discepolo di mefistofele su fosche tenebre

si anche quello è molto bello...è una vita che vorrei farlo insieme a molte altre classi di fosche tenebre

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei distruggere i sogni di gloria e devo ammettere che non conosco bene il genere del mago specilista in un elemento ma una percentuale altissima di mostri ha la resistenza al fuoco non sarebbe meglio concentrarsi su un altro elemento.

La proposta di D&D_seller non mi sembra affatto male tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo proposto, ma come correttamente ha fatto notare anche Bhardon, salvo diventi anche Arcimago rischierebbe grosso contro nemici con Resistenza/Immunità all'elemento prescelto (soprattutto nel suo caso, quello dell'Invocatore).

Sorry non avevo visto ^^

Comunque è vero il fuoco è l'elemento che trova più immunità di tutti (anche se per me rimane il più faigo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è finita questa storia?

Ad ogni modo è inutile cercare di sconfiggere un mago che sa di una sfida e si prepara le combo per segare in due dei non incantatori... Con tutte le possibilità che hanno, il numero e la potenza degli incantesimi, è fantascienza... =_=

Link al commento
Condividi su altri siti

Okei la capacità al 5° fà passare almeno la metà ma se supera il tiro salvezza gli passa la metà della metà ovvero poco e nulla poi al 15° sono daccordo con te che resistenza o meno è a posto. Il problema che sorge è...fino al 15° che fà? Ovvero quasi tutti i nemici che vanno dal 10° al 15° livello hanno la resistenza o l'invulnerabilità al fuoco, mentre il suo party indifferentemente dalla resistenza massacra mostri lui si gira i pollici? Ci sta anche che non incontrino mostri con resistenza al fuoco ma dandoci il beneficio del dubbio opterei per qualcosina di un pò più raro da trovare come resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...