Vai al contenuto

Il Paladino (2)


Messaggio consigliato

Ringrazio tutti per le preziose informazioni ma mi vengono spontanee altre domande:

Con le caratteristiche che ho elencato nel primo post, posso diventare una guardia nera? come/cosa devo fare?

Per quanto riguarda "paladino/crusader/Ruby knight vindicator" dove trovo indicazioni in merito?

paladino del massacro e quello del terrore, su quale manuale si trovano?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il master vi permette gli arcani rivelati, c'è il paladino del massacro e quello del terrore...direi interessante e giocabile in un gruppo come il vostro (un paladino che abbassa i tiri salvezza prima dell'attacco magico del chierico è devastante

Fico abbestia.....un paladino così sarebbe la gioia di qualunque chierico o mago! Mamma mia un bel pezzo di personaggio.....beke pensaci seriamente.

Arcani rivelati ce l'ho io, così come le fosche tenebre che ti avevo consigliato se non ricordi male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia....ToB non possiamo usarlo.......se no anch'io mi facevo un bel warblade e combattevo con una delle 9 spade....ma riusciranno mai a tradurlo in italiano? Sarebbe fantastico e convincerebbe anche i master a farlo usare per uniformare le classi dei guerrieri a quelle degli incantatori arcani. Invece adesso dicono di solito di usare tutti i libri in italiano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibilmente mi trovo, nel giro di pochi giorni, a chiedere altri consigli su come sviluppare un PG

Edizione 3.5

Ambientazione: Methyrfall

Manuali permessi: tutti (LA master non mi ha vietato niente)

PG:

Il PG è un elfo marino che ho fatto diventare Paladino Malvagio di Hinsil (divinità della distruzione, caos, male e acqua.....insomma una cthulhu in gonnella).

Come avanzamento sto utilizzando il Paladino della Tirannia presente ne "gli arcani rivelati".

La mia idea di progressione era di farlo diventare un Cavaliere (classe di prestigio nel "perfetto combattente") più che altro perchè classi di prestigio per paladini malvagi, oltre la guardia nera, non ce ne sono o almeno non li conosco.

Se qualcuno può darmi una mano ne sarei davvero contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti seguire questa costruzione 3 guerriero 5paladino tirannia 10 cavaliere e se puoi chiedere al master la concessione invece della spada lunga come seconda arma di usare la spada A doppia lama dopo metti 3 livelli da maestro delle armi esotiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il leone crudele non è detto che ti arrivi ^^ se il master è cane ti può dare un maiale celestiale ^^

Per la signora degli abissi è un'ottima idea solo che, non avendo tale manuale, sapresti dirmi che fa?

Allora in pratica ti permette di sprecare gli intimorire per comandare i pesci e i mostri marini come un chierico malvagio intimorisce i non morti, poi ti da molte proprietà degli anfibi come olfatto acuto visione crepuscolare potenziata sott'acqua respirare sott'acqua immunità a critici e att furtivi come se fossi una medusa ti aumenta 10 livelli di incantatore divino e se non sbaglio to' da anche una cavalcatura marina più potente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

la cavalcatura la scegli tu
Da Manuale hai ragione, nella 3.5 la Cavalcatura viene invocata. Nella 3.0, invece, veniva richiesta al Paladino un'apposita Cerca.

Come ha scritto giustamente Loupissi, è quindi possibile che il suo DM preferisca adottare questa versione del privilegio (imho più bella).

Link al commento
Condividi su altri siti

la Cerca c'è già stata: per tre livelli il povero paladino ha dovuto contare su quello stupido ed ottuso cavallo. la divinità per ricompensarlo della pazienza, dei sacrifici e dello splendido lavoro svolto nel debellare la piaga cobolda, gli regala un gattone da una tonnellata e mezza. nomato "Fiorellino Mortifero" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...