Vai al contenuto

Il Guerriero (4)


Messaggio consigliato


D'accordo, e delle due CdP indicate cosa pensi?

allora il cavaliere non posso perchè il pg è caotico neutrale , il maestro è carino ma non saprei che arma usare,e che prodezze prendere,se no ho visto anche lo spadaccino virtuoso su razze di pietra ma lo stocco fa pochi danni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

però non mi sembra moltissimo in linea con la personalità di uno gnomo, perchè non dai un'occhiata al tome of battle? ci vedrei bene un bel crusader di garl glitterold (o come si scrive:banghead:) col suo martello picca!:paladin:, con una personalità giocosa ma che sa al momento giusto focalizzarsi sull'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per creare il mio nuovo pg,uno gnomo guerriero,solo che non saprei che classe di prestigio fargli fare.Ho tutti i manuali a disposizione,voi come lo fareste?

grazie:)

Bè scusa ma mica sei obbligato a fargli fare una classe di prestigio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uno gnomo di guerriero direi proprio un blade bravo da races of stone.. un sacco di bei bonus contro tutti i nemici dalla taglia media in su. E magari fai anche uno gnomo del sussurro sempre dallo stesso manuale.

In italiano l'han tradotto spadaccino virtuoso? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

però non mi sembra moltissimo in linea con la personalità di uno gnomo, perchè non dai un'occhiata al tome of battle? ci vedrei bene un bel crusader di garl glitterold (o come si scrive:banghead:) col suo martello picca!:paladin:, con una personalità giocosa ma che sa al momento giusto focalizzarsi sull'obiettivo

be gli gnomi possono farla come classe di prestigio, alla fine questo è solo specializzato a combattere con la falce il resto sta nell'interpretare, ma che è il tome of battle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uno gnomo di guerriero direi proprio un blade bravo da races of stone.. un sacco di bei bonus contro tutti i nemici dalla taglia media in su. E magari fai anche uno gnomo del sussurro sempre dallo stesso manuale.

In italiano l'han tradotto spadaccino virtuoso? :confused:

sisi l'hanno tradotto è su razze di pietra ma bo... fa solo 1 d4 di danni mi sembra lo stocco taglia piccola:confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...