Vai al contenuto

L'Angolo del Committente... raccolta richieste di disegni


Voldor

Messaggio consigliato


oh beh grazie delle delucidazioni...

diciamo che lo vorrei in bianco e nero (non è importante lo stile, a matita va bene credo) magari con alcuni dettagli in rosso alla sin city.

si tratta di un umanoide abbastanza comune (niente armatura sofisticata, niente ali ecc), le uniche cose particolari sono una maschera di cristallo alla yoji biomehanika e una sorta di "doppio" sbiadito a fianco, a rappresentare una seconda personalità...l'aspetto potrebbe essere simile a quello dei "matrix twins", solo in stile fantasy ed ovviamente con l'equipaggiamento e l'abbigliamento adeguati...

grazie per l'attenzione

niji sei troppo diplomatica XD

io ti consiglio di leggere il primo post della discussione, credo sia abbastanza esplicativo. Almeno leggere il primo v_v'

ciao

eddai l'avevo letto il primo:rolleyes:...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, cercherò di spiegarmi il più possibile, se qualcuno avesse tempo o voglia, mi servirebbero una serie di disegni per un racconto che sto realizzando, cercherò di spiegarli uno alla volta:

1)Un uomo in tuta da combattimento alla halo, avete presente quelle di halo complete con il casco? ecco, però spessa come una di quelle di gears of war, ecco le due foto da cui trarre esempio:

http://www.trackback.it/img/master_chief.jpg per la parte di armatura stile halo

http://devron.files.wordpress.com/2006/11/gears-of-war-20060714024932572.jpg

per lo spessore.

Dovrebbe impugnare un fucile abbastanza grande, pic di riferimento:

http://www.consolegames.ro/forum/attachments/f7-news/100d1217546079-tiberium-amanat-2009-2010-command_and_conquer_3_tiberium_wars_1.jpg

2) Un uomo snello e affusolato, con un armatura sempre alla halo ma senza casco e non spessa come quella alla gears of war, come un elfo, ma senza orecchie a punta, e pronto allo scatto.

immagine di riferimento:

http://php.aperitivoillustrato.it/n13/elfo.jpg

ovviamente senza le armi. Dovrebbe inoltre avere una serie di granate rotonde attaccate ad sorta di cinturone incrociato sul petto come le bretelle incrociate.

3) Una sorta di umanoide, dalle dimensioni enormi rispetto agli altri, deve avere delle mani con dei sostegni metallici, e una serie di organi metallici simili a polmoni lungo il petto. (non ho trovato immagini di riferimento per questo sorry)

4) Una sorta di individuo alla doctor octopus di spiderman, pic riferimento:

http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/columbia_pictures/spider_man_2/alfred_molina/spiderman2.jpg

solo per quanto riguarda i cosi tentacoli sulla schiena, per il resto deve essere vestito di bianco ed avere una sorta di alone di luce bianca che irradia da lui, con rifiniture dorate, sul volto e sulla testa una serie di linee bluastre cibernetiche, (di questo non ho trovato immagini riferimento sorry) quindi senza capelli. i tentacoli devono avere le estremità bluastre, e si deve vedere che le linee bluastre arrivano fino alle estremità dei tentacoli.

5) Una sorta di umanoide cane, immagine riferimento:

http://fc06.deviantart.com/fs26/f/2008/034/7/a/Ben_10_Poster___Wildmutt_by_Jackademus.jpg,

però dotato di occhi grandi e gialli, una forma più caniforme, e completamente corazzato con placche metalliche, sulla sua armatura devono esservi una serie di strisce violacee. Se vi sono tracce di pelo, esso è nero.

6) Una sorta di ragazzo-uomo, cioè quasi uomo ma ancora ragazzo, con le braccia incrociate e che guarda con gesto di sfida, deve avere una katana sulla schiena, (non una cosa alla sephiroth, nè alla sai di naruto, una via di mezzo tra le due) dal manico nero, e un altra piantata in terra davanti a se, in modo che si veda che ha la lama nera, e ovviamente un fodero vuoto alla cintola.

7) Un...diciamo paladino, classico esempio di paladino, capelli biondi, occhi azzurri, sguardo calmo e rasserenante, con un martello poggiato sulla spalla, e un mantello bianco con rifiniture dorate, sul davanti deve avere una scritta che dica: "In Haec Fido" Deve essere dotato di un'armatura per spalle spessa, immagine riferimento:

http://www.worldofwarcraft.com/info/underdev/1p9/images/general/ss6.jpg

ovviamente senza i due pugnali o simili, è solo per l'idea si spessore, apparte le spalle per il resto deve essere vestito con un'armatura più sottile e leggera, ma sempre bianca con rifiniture dorate.

8) l'ultimo disegno deve raffigurare una sorta di carrarmato fluttuante, immagine riferimento:

http://www.wizards.com/global/images/starwars_article_sw20040115tank_pic2_en.jpg

solo che deve essere lievemente più grande, e avere le armi da fuoco sulle due punte e non in alto, inoltre dovrebbe essere tendenzialmente spaventoso e aggressivo, quindi con colori cupi come il rosso e il nero.

Note:

Quando non specificato, tutte le figure a cui si disegna un volto hanno i capelli neri e gli occhi scuri.

Quando non specificato ogni armatura è di colore scuro e nero, con rifiniture di un colore verdastro scuro.

quando non specificato, ognuno ha sul davanti una scritta, che recita:

"Sic Semper Gloriae" scritto però sulla spalla come tatuaggio se nel caso della figura 3.

Se ci sono altre domande, chiedete pure e cerherò di essere esaustivo...

per il perchè sono tante...è da tanto che scrivo il racconto ed oramai ho le idee chiare sui disegni...se qualcuno ha voglia e soprattutto tempo, tanto io non vado da nessuna parte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

vorrei proporvi un'idea per un disegno (secondo me anche solo in bianco e nero renderebbe bene). Mii limito a definire il soggetto: un felinide maschio mezzovampiro -in questo caso una versione di felinide abbastanza umanizzata, non selvaggia e tribale come viene solitamente rappresentata-, che indossa dei guanti a mezzedita (lasciano scoperte anche le unghie-artigli) a cui sono legati dei sottili filamenti facilmente manovrabili, da usare come armi da stritolamento, anche applicabili a distanza, in grado di stringere e recidere le parti colpite. Indossante abiti leggeri, come una corazza leggera o nessuna, capelli argentei, scolti o raccolti in una coda-treccia ed occhi bianchi/celesti/viola (a tua scelta), pelle molto chiara, e facoltativamente un paio di occhialetti dalle lenti rosse, utili per mascherare anche solo parzialmente il colore degli occhi agli estranei e celare l'identità di mezzovampiro. La posizione del pg potrebbe essere in piedi, statica o in corsa, possibilmente con i "fili" sguainati, vorticanti attorno alla sagoma del personaggio, e le braccia sono un dettaglio particolare: incrociate in modo da formare una croce cristiana (magari anche nascondendo parte del viso), simbolico poichè in netta contrapposizione con la peculiarità del vampiro di essere diabolico (cioè usualmente con la croce rovesciata).

Ecco qualche link che aiuta a rendere l'idea dall'arma impugnata dal PG:

1 & 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti! Sono il master di uno splendido gruppo di amici prima che giocatori... Avevo in mente di far loro un regalo al termine della campanga, un bel disegno che ritraesse il loro gruppo! Che ne pensate? Secondo me sarebbe un' idea favolosa...purtroppo io sono negato, se qualcuno ne ha voglia mi contatti e gli spiego meglio i personaggi.

Il disegno andrebbe bene in qualunque modo, il più semplice da ignorante credo sia solo matita...

I soggetti sono 6 :

Un elfo della notte ladro, un elfo della notte chierico, un elfo della notte ranger, un elfo normale ranger, un guerriero in armatura completa e un tiefling mago. Se qualcuno è interesasto ho delle immagini chiarificatrici su come dovrebbero essere...lascio grande libertà di stile e sono disposto anche a pagare.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come da titolo, cerco un illustratore per un boardgame che per ora è in versione prototipo, ma è già stato presentato ad alcune manifestazioni del settore. Si tratta di un gioco di combattimenti stile "fight club" per il quale servirebbero i disegni dei vari combattenti, le illustrazioni per le carte azione e forse la copertina della scatola. Se qualcuno è interessato ad approfondire il discorso contattatemi via pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti!

Avrei bisogno di un disegno tipo avatar, di un dragonide di colore nero-bluastro con un paio di zanne vampiriche e gli occhi celesti fiammeggianti (tipo questi), più o meno come QUESTO, però un pochino più come QUESTO

P.S: Se qualcuno è interessato a farmi questo favore, per favore mi avvisi tramite messaggio privat, per non creare situazioni in cui l'uno e/o l'altro attenda invano risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prossimo modulino gratuito di Levity sto cercando qualche immagine ridicola di Babbo Natale (il tema del gioco è che viene catturato da un bambino e liberato dai folletti del polo nord). C'è qualcuno che vuole fare qualche immagine da mettere nella pubblicazione?

Non posso pagare! Ma ospito volentieri qualche disegno se qualcuno li vuole mettere.

In alternativa sarei costretto ad andare sui disegni disponibili free su internet.

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

sto cercando qualcuno che mi faccia la copertina per il manuale di gioco che sto sviluppando da un po di tempo. E' una ambientazione di D&D 3.5 che si chiama Lost Ages. L'ambientazione è molto alla Tolkien con una impronta un po' gotico/dark. Do carta bianca per il resto con una unica eccezzione: niente grossi draghi :D.

Ringrazio anticipatamente :)

Capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao, vedo che di artisti volenterosi questo topic è pieno! XD

Avrei una curiosità: le richieste che vengono fatte qui vengono poi eseguite in privato o restano qui finchè qualche artista non si offre di realizzarle? Nel senso, leggo tante richieste e pochissime realizzazioni e mi chiedevo se questultime ci fossero ma spedite direttamente ai committenti...

In caso contrario... bhè che dire? Un sacco di artisti volenterosi, he? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio più che giusto Chaya, purtroppo io non sono un mod quindi non ho il "potere" di cancellare i post vecchi(principalmente gli scambi di idee tra committenti ed artisti di richieste ormai esaudite) e così questo topic si allunga sempre di più e le richieste un po' si perdono.

Personalmente gli utenti che hanno richieste che mi ispirano li contatto in privato, però non posso arrogarmi il diritto di essere l'unico che lavora ad un'immagine quindi è un po' superfluo scriverlo qui(mia idea).

Ho risposto alla richiesta del dragonide di Nemesis per esempio e l'ho già informato che al momento son un po' impegnato(più del previsto purtroppo v____v') e al momento non son riuscito nemmeno a fare le scansioni delle bozze, però questo non vieta a chiunque altro di prendere l'iniziativa a disegnare la sua versione; l'unico problema secondo me sono appunto gli scambi di idee tra i vari utenti che allungano il topic facendo perdere alcune richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Purtroppo dopo alcuni mesi dalla mia richiesta iniziale mi trovo a doverla riproporre, visto che non ho trovato quello che cercavo, quindi se c'è qualche disegnatore interessato a realizzare i disegni dei personaggi, delle carte e probabilmente della copertina di un gioco da tavolo con un ambientazione alla "fight club" mi contatti in mp oppure via mail.

Il gioco in questione verrà presentato al premio Archimede http://www.studiogiochi.com/p/Premio-Archimede_Edizione-2010.html e in altre fiere del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Chiedo Anche io una mano!!

Mi serve l'illustrazione di un Ranger/Guerriero accompagnato dal suo fedele leone.

Il personaggio è originario dello Shaar, nello Splendente Sud del Faerun. E' un umano Sharan, simile ad un pellerossa!

Ha la carnagione scura, gli occhi verdi e i capelli neri.

E' armato di una spada lunga Intelligente, un'ammazza Diavolii, e una scimitarra infuocata. Indossa un'armatura di cuoio e un mantello.

Non vi do altri dettagli cosi potete, se vorrete, sbizzarrirvi con la fantasia!

Grazie mille... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Oh beh, io ho visto solo questo di topic per committenti, quindi pubblico qui :D

Avrei bisogno di un ritratto per il mio personaggio, che vado ora a descrivere:

Un dragonide dalle scaglie scarlatte e gli occhi color d'ambra, Condottiero Ispiratore, armato con mazzafrusto nella mano destra, spada lunga nel fodero, scudo nella mano sinistra ed armatura di Scaglie di Drago. Nessuna restrizione oltre quelle già elencate ;)

Chiunque abbia l'ispirazione e mi farà questo enorme favore, potrebbe contattarmi via mp? Grazie :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aeleron, a settembre inizierà un progetto per pg e png. Ti consiglio di aspettare e nel frattempo preparare un bel background e curare la scheda in genere, perchè i migliori saranno probabilmente illustrati. Oppure nei prossimi giorni apro un nuovo topic per le commissioni, in quanto si è visto che questo, per come è organizzato al momento è poco fruttifero (da quanto emerge secondo le esperienze dei nostri disegnatori). Intanto questo lo chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...