Gogeth Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 se sei specializzato nel combattimentp a distanza lo swordsage diventa inutile, in quanto le manovre del tob sono utilizzabili solo in mischia io fossi in te prenderei dei livelli da ladro e poi qualche cdp furtiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 e sei specializzato nel combattimentp a distanza lo swordsage diventa inutile, in quanto le manovre del tob sono utilizzabili solo in mischia io fossi in te prenderei dei livelli da ladro e poi qualche cdp furtiva eh purtroppo me ne sono accorto anch'io leggendo il tome of battle....al ladro pure ci stavo pensando ma volevo evitarlo perchè ne ho fatti parecchi fino ad adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ci sarebbe l'iniziato dell'ordine dell'arco che non sarebbe male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 eh purtroppo me ne sono accorto anch'io leggendo il tome of battle....al ladro pure ci stavo pensando ma volevo evitarlo perchè ne ho fatti parecchi fino ad adesso... Puoi sempre usare una decima disciplina come la Falling Star (leggi tutto il thread ovviamente) o la Raging Storm (occhio che non sono ufficiali), pensata apposta per i personaggi da distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Puoi sempre usare una decima disciplina come la Falling Star (leggi tutto il thread ovviamente) o la Raging Storm (occhio che non sono ufficiali), pensata apposta per i personaggi da distanza. questo mi piace!! ora vado un pò a scartabellare e vediamo cosa si può fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhardon Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Buona sera^^ Purtroppo riesumo un argomento già discusso ma che non mi riesce rintracciare tramite la funzione Cerca (probabilmente perchè io son tordo XD). Come si chiama il talento che permette di calcolare i nemici prescelti e i danni da schermaglia contando il livello delle due classi in modo complementare (ranger e esploratore) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Come si chiama il talento che permette di calcolare i nemici prescelti e i danni da schermaglia contando il livello delle due classi in modo complementare (ranger e esploratore) ? Swift hunter, talento del Complete Scoundrel. Per approfondire, ti rimando a questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhardon Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Grazie tante^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senrix Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Salve a tutti, sto per iniziare a masterizzare una campagna e a lungo andare vorrei porre il ranger del gruppo davanti ad una scelta: male diventando così un demone oppure bene diventando un cacciatore con i poteri dei demoni che li combatte... Se dovesse diventare demone non mi faccio troppi problemi, ma se scegliesse la via del bene, c'è una, o più, cdp adatta allo scopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Così su due piedi dico il Sacro Liberatore (Perfetto Sacerdote) che dovrebbe andare abbastanza bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Cavaliere del calice (perfetto combattente) ottiene dei bonus contro gli estermi malvagi, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senrix Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ricordi bene, ma non è esattamente ciò che cercavo...ciò che ho in mente è un antieroe che usa i poteri del male contro il male... Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ricordi bene, ma non è esattamente ciò che cercavo...ciò che ho in mente è un antieroe che usa i poteri del male contro il male... Grazie lo stesso Allora una cdp adatta a questo sarebbe il Geomante (Perfetto Sacerdote) che però richiede di lanciare incantesimi arcani e divini fino al 2 lv però come utilizzo dei poteri del male potrebbe starci, almeno per l'aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 O al limite riadattare la cdp del cacciatore di mortali (libro delle fosche tenebre) in modo da poter avere i bonus nei confronti dei demoni ed essere intrapresa da personaggi di allineamento buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ciò che ho in mente è un antieroe che usa i poteri del male contro il maleNon potrebbe biclassare a Warlock, allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 chiedi al master se ti concede la CdP del "demon hunter" dai manuali di WoW d20 sono basati sul d20 OGL e sono totalmente compatibili con D&D 3.5 in pratica diventi come illidan stormrage dentro warcraft 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Fai una versione non CE del demone freccia MMIII... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ciao a tutti dunque dovrei/vorrei creare un personaggio ma non saprei bene da dove partire essendo senza particolari idee sulla creazione e lo sviluppo. dunque iniziamo con le limitazioni: CLASSI: tutte quelle del manuale del giocatore NO stregone, NO varianti CDP: tutte tranne da fosche tenebre o imprese eroiche (si propongono e poi vengono valutate) TALENTI: NO talenti tattici del CW MANUALI: no ToB, fosche tenebre, imprese eroiche RAZZE: umano, tiefling, mezzo drow, nano dorato, gnomo delle rocce 84 Punti caratteristica build da 3 classi O 2 classi+1CDP l'idea era quella di partire con un Ranger per un buon compromesso tra la furtività del ladro e la potenza combattiva del guerriero; da qui però le possibilità sono moltissime... il combattente con due armi potrebbe essere una buona idea purchè non si cada nel "solito" combattente a due armi mi era venuto in mente un biclassamento Ranger-Chierico per poter attingere a due domini (quali? con che divinità? - niente ateismo-) e a qualche incantesimo da Chierico, senza però voler perdere troppo BAB (quindi al massimo 3 livelli da chierico), la solita build Ranger-Guerriero per i talenti (in questo caso lo specializzerei sulle armi da lancio e da tiro) a voi la palla grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 se con i tre manuali che hai escluso vuoi dire che hai accesso a tutti gli altri potresti fare il classico biclassamento ranger esploratore con il talento swift hunter e improved skirmish (complete scoundrel) magari basandolo sul combattimento con 2 armi, schermaglia e attacco rapido. una buona build sarebbe scout4/ranger6/tempesta5/ranger+5 in modo da avere 6d6 di schermaglia e 3 nemici prescelti (non morti, costrutti, aberrazioni? ai quali puoi applicare anche il danno da schermaglia) poi prendere i talenti rapid blitz e bounding assault per fare fino a 4 attacchi durante l'attacco rapido. la strategia sarebbe quella di spostarsi verso il nemico, attaccarlo 4 volte aggiungendo ogni volta 6d6 di schermaglia e poi spostarsi fuori portata, il turno successivo ripetere l'operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 se con i tre manuali che hai escluso vuoi dire che hai accesso a tutti gli altri potresti fare il classico biclassamento ranger esploratore con il talento swift hunter e improved skirmish (complete scoundrel) magari basandolo sul combattimento con 2 armi, schermaglia e attacco rapido. dunque iniziamo con le limitazioni: CLASSI: tutte quelle del manuale del giocatore NO stregone, NO varianti CDP: tutte tranne da fosche tenebre o imprese eroiche (si propongono e poi vengono valutate) TALENTI: NO talenti tattici del CW MANUALI: no ToB, fosche tenebre, imprese eroiche RAZZE: umano, tiefling, mezzo drow, nano dorato, gnomo delle rocce l'esploratore è nei perfetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato