Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Che però non è con voi al momento (nemmeno Rurik se per questo) mi pare, era rimasto ad Absalom ad allenarsi al tempio di Kord. Un modo per farli arrivare lo troverei comunque in caso quindi non fatevi trattenere dalla cosa.

Al momento con Bernard e Kalana sono rimasti Glorandal e Daisy, per farvi capire. E Glorandal era stato eliminato dal gioco per semplicità, quindi eviterei di riprenderlo in mano (a meno che qualcuno non fosse interessato. In tal caso vi consiglierei di contattare Pippomaster, che lo ha creato).

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Al momento con Bernard e Kalana sono rimasti Glorandal e Daisy, per farvi capire. E Glorandal era stato eliminato dal gioco per semplicità, quindi eviterei di riprenderlo in mano.

Per ora comunque è fisicamente con voi e lo è stato durante le interazioni con il necromante, quindi una mossa alla Mark il Rosso potremmo ancora farla.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, athelorn ha scritto:

❤️ Grazie mille ad Alone che ha corretto tutti i miei strafalcioni ❤️ 

In realtà vorrei avere il tempo di dedicarmici per bene e fare il mega giga riassunto super dettagliato e preciso non solo due cose veloci così...magari mi ci metterò per bene su quando sarà ora del decennale questa estate. Mi piacerebbe anche raccogliere tutti i nomi dei vari utenti che si sono susseguiti a giocare per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

In realtà vorrei avere il tempo di dedicarmici per bene e fare il mega giga riassunto super dettagliato e preciso non solo due cose veloci così...magari mi ci metterò per bene su quando sarà ora del decennale questa estate. Mi piacerebbe anche raccogliere tutti i nomi dei vari utenti che si sono susseguiti a giocare per dire.

Ma sai che hai avuto la mia stessa idea? 
Stavo pensando non solo di fare il riassuntazzo per il decennale e sbatterci dentro un artwork o due, ma fare una vera e prorpia ''hall of fame'' con tutti i giocatori e personaggi che ne han fatto parte alla fine con la loro storia personale. 
Questo ed un approfondimento sull'ordine e i personaggi attualmente attivi. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, athelorn ha scritto:

con tutti i giocatori e personaggi che ne han fatto parte alla fine con la loro storia personale. 

Diciamo che di molti giocatori che sono apparsi e scomparsi recuperare i dati sui personaggi potrebbe essere ostico (per necessità negli anni ho dovuto cancellare moltissimi PM per dire).

1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Questo ed un approfondimento sull'ordine e i personaggi attualmente attivi. 

Nonché le informazioni sui gruppi spin off di Nuove Reclute

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Diciamo che di molti giocatori che sono apparsi e scomparsi recuperare i dati sui personaggi potrebbe essere ostico (per necessità negli anni ho dovuto cancellare moltissimi PM per dire).

Nonché le informazioni sui gruppi spin off di Nuove Reclute

vero che ci son pure gli spin off XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Io ho quasi completato la scheda.

Preferirei fare un pg ex novo comunque.

Se volessimo aggiungere incantesimi al libro abbiamo un limite? (Visto che costano)

Guarda diciamo che potresti avere aggiunto 4 incantesimi di 1°, 3 di 2°, 2 di 3°, 1 di 4° e 1 di 5°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Magie con il tag rituale per la mia Supplica Occulta che permette di lanciare magie rituali e di trascriverle nel Tomo del Patto omonimo.

Hai trovato Allarme, Identificare, Disco Fluttuante di Tenser, Animale Messaggero, Fondersi nella Roccia, Comunione con la Natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...