Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Secondo me, anche se volessimo continuare, avremmo bisogno di alcuni "rinforzi". Voglio però lasciare la scelta ad Athelorn, dato che la campagna ruota soprattutto attorno al suo personaggio

Qualunque sia la decisione, fai sapere a Hennet che mi dispiace e che gli faccio gli auguri per qualunque cosa sia successo: spero riesca a risolverla a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
Il 20/1/2020 alle 14:15, athelorn ha scritto:

Io son più che felice di continuare. Periodi neri miei o periodi impegnati Kalana è una storia di cui voglio vedere la fine anche se significa finire tra 20 anni d farci un Guinness xD

 

Mi spiace per Hennet 😖

Serve però portare un pò di linfa nuova alla campagna, giocatori possibilmente affidabili e costanti. Avete proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 20/1/2020 alle 14:15, athelorn ha scritto:

Io son più che felice di continuare. Periodi neri miei o periodi impegnati Kalana è una storia di cui voglio vedere la fine anche se significa finire tra 20 anni d farci un Guinness xD

Beh in effetti ormai sono più di 7 anni che la giochi (ti ho segnato iniziare a Ottobre 2012) e comunque questa estate il PbF farà 10 anni, mica pizza e fichi 😄

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Serve però portare un pò di linfa nuova alla campagna, giocatori possibilmente affidabili e costanti. Avete proposte?

Uhm, chiesto ad un paio, ma han dato picche. 

7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Beh in effetti ormai sono più di 7 anni che la giochi (ti ho segnato iniziare a Ottobre 2012) e comunque questa estate il PbF farà 10 anni, mica pizza e fichi 😄

La campagna piu' lunga del forum (e credo pure dal vivo per molti gruppi XD). Mi tocchera' commissionare un artwork per capitolo per commemorarla questa estate XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, athelorn ha scritto:

La campagna piu' lunga del forum (e credo pure dal vivo per molti gruppi XD).

Purtroppo la campagna di Lupo Solitario di Dalamar78 (in cui gioco dal 2010) è più lunga ancora. Sicuramente comunque è una longevità invidiabile.

12 minuti fa, athelorn ha scritto:

Mi tocchera' commissionare un artwork per capitolo per commemorarla questa estate XD

Se vuoi ti posso consigliare un mio amico disegnatore e possiamo smezzarci la cosa.

12 minuti fa, athelorn ha scritto:

Uhm, chiesto ad un paio, ma han dato picche. 

Io ne ho uno in forse, ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Purtroppo la campagna di Lupo Solitario di Dalamar78 (in cui gioco dal 2010) è più lunga ancora. Sicuramente comunque è una longevità invidiabile.

mannaggia XD

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se vuoi ti posso consigliare un mio amico disegnatore e possiamo smezzarci la cosa.

E' un idea ^^

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io ne ho uno in forse, ti faccio sapere.

oK, facci sapere mentre cerco anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni.

Avete per caso cominciato a trasporre i vostri PG in versione 5E? Servono aiuti in merito?

@Ian Morgenvelt hai per caso sentito qualcun altro nel mentre?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho ricevuto dagli altri due giocatori: anche Pyros88 sarebbe interessato ad unirsi, invece Athanatos ha detto di poter creare una scheda solamente dal 10 Febbraio in poi.

Direi che dal 10 Febbraio in poi non sarebbe un problema visti i miei impegni recenti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...