Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_557790

Tiri l'iniziativa a tutti i turni? Per me va benissimo, io lo preferisco.

Cmq siamo ripartiti, tocca ad Eberk, ma chi è?

Si, come vedi tiro l'iniziativa sempre; lo preferisco anche io all'unica iniziativa.

Eberk è il Pg di Lollogas; se domani non posta lo faccio io per lui così proseguiamo

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 109,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Immagini pubblicate

• 1 mese dopo...
comment_573448

Ciao a tutti scusate la mia assenza ma putroppo sono stato ricoverato all'ospedale per un influenza parecchio grossa, ora mi hanno portato il portatile e finalmente posso ripostare tranquillamente. Scusate ancora

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_584920

Annuncio importante.

Ricky Vee è ufficialmente fuori dal PbF; il suo posto viene preso da Skemb, che può iniziare a postare :)

Benvenuto!

comment_584946

ciao a tutti ragazzi e grazie dalamar per il benvenuto

appena finisco di leggermi le ultime pagine dell'avventura comincio a postare xD

comment_586636

ciao a tutti ragazzi e grazie dalamar per il benvenuto

appena finisco di leggermi le ultime pagine dell'avventura comincio a postare xD

benvenuto!!!!

Ciao a tutti scusate la mia assenza ma putroppo sono stato ricoverato all'ospedale per un influenza parecchio grossa, ora mi hanno portato il portatile e finalmente posso ripostare tranquillamente. Scusate ancora

Buona guarigione!!! Allora nella realtà non curi tu, ma vieni curato... :lol:

• Autore
comment_588580

Annuncio importante.

Causa assenza prolungata dichiaro Lollogas ufficialmente fuori dal PbF; il suo posto viene preso da Alonewolf87, che può iniziare a postare

Benvenuto!

• Autore
comment_589508

Comunico che sto avendo dei seri problemi con il mio pc e che quindi non so quando potrò riprendere a postare con regolarità.. Ovviamente spero il più presto possibile..

Al momento sto postando da casa del mio vicino; va da se che non posso certo scroccargli il suo pc tutte le volte che voglio..

Quindi al momento mi vedo costretto a sospendere il tutto..

Non disperate però che tornerò presto (o almeno spero.. )

comment_589772

Ciao avviso che da domani (Sabato 23) a Martedì 26 quasi sicuramente non potrò postare: chiedo al DM di gestire il mio PG. Grazie!

• Autore
comment_590081

Sono riuscito a trovare una soluzione per riprendere a postare con relativa continuità, almeno fino a che non mi rientra il pc dalla riparazione.. :)

Purtroppo non ho i dati agguirnati del PbF ma cercherò di portarlo avanti lo stesso al meglio..

Mi scuso fin da ora se commetterò degli errori..

Vi chiedo un favore: quando fate un post e sono necessari dei check di qualsiasi tipo essi siano, inserite il vostro bonus ed eventuali modificatori oltre a qualsiasi informazione che possa agevolarmi.

Grazie per la collaborazione; il PbF riprende :)

• 3 settimane dopo...
comment_597919

vorrei precisare che non posto in occasioni come questa, tipo decidere dove si va o cose del genere, perchè Gerbo non è così interessato a dare la sua opinione per decidere il tragitto ecc... è più probabile che si stia guardando in giro o sia assorto nei suoi pensieri. Ecco, solo per dire che non è negligenza da parte mia, tutto qua.

Comunque son del (modestissimo) parere che faremmo meglio a lasciar davanti Edward e far decidere a lui solo dove andare; poi se uno non è d'accordo lo dice.

Almeno evitiamo tre giorni di stop per avere tutti i pareri ecc.

che ne dite?

comment_598441

Per me può anche andare bene ma se lui posta ogni 3-4 gg siamo da capo.

Vorrei sapere da dove avete tirato fuori il fatto che avrei detto che non sa scassinare, io non l'ho mai detto, da dove esce?

comment_598790

Tu: a quanto pare l'unico modo per aprirla è avere la chiave

Lui: Ciò non è esatto un ladro molto più capace di me avrebbe potuto scassinare la serratura, ma ora come ora per me è impossibile quindi cerchiamo questa dannata chiave, voglio sapere cosa c'è dietro quella porta!

Tu non hai detto di scassinarla, è lui che ha controllato se poteva riuscirci ma ha valutato di non poterlo fare.

comment_598805

Allora ho interpretato male io la risposta, mi era sembrato che mi stesse rispondendo come se io gli avessi dato dell'incapace ma io non avevo detto niente e non capivo :)

• Autore
comment_601333

Comunicazione ufficiale

Da questo momento dichiaro skemb ufficialmente fuori dal PbF causa prolungata e inspiegata assenza; il suo posto, alla guida del nano Theogrin, viene preso da staver, che può iniziare a postare fin da subito

Diamo tutti il benvenuto al nuovo arrivato! :)

comment_601344

salve ragazzi! spero di essere all'altezza! :) Gioco a d&d da parecchio tempo (anche se sono fermo da un paio d'anni), ma è la prima volta in un pbf. Se c'è qualcosa che non va, qualche consiglio, qualunque cosa, vi prego di non esitare a dirmelo!

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_610078

Comunicazione ufficiale.

Causa rinuncia, Tebrin esce dal PbF; il suo posto, alla guida di Edward il warblade viene preso da Nabdonosor che, da adesso, può iniziare a postare!

Benvenuto!

comment_611259

Chiedo perdono a tutti. La mia ragazza è venuta a trovarmi a Tenerife e sono stato in giro tutto il tempo (5 giorni). Ho sbagliato a non avvertire e mi scuso. Cercherò di fare in modo che tali disguidi non si verifichino più!

Staver

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.