Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


Ok gente!

Intanto vi dico buone vacanze (anche se brevi a quanto pare..)

Io andrò in ferie dal 07/08 al 22/08 circa..

Per adeso andiamo avanti anche se con un pò di irregolarità..

Poi ci fermiamo per le mie ferie estive e riprenderemo a fine agosto..

Di Khitan non so niente..

E' sparito da un giorno all'altro senza dire niente..

Credo e spero che sia in vacanza e che riprenda a giocare da fine agosto anche lui..

In caso contrario provvederò a sostituirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Rieccomi qui.

Annuncio ufficialmente che Elitar, causa improvvisa sparizione, è fuori dal PbF.

Il suo posto viene ufficialmente preso da Ricky Vee, il cui nuovo Pg ha appena fatto la sua comparsa in mezzo ai vostri :).

Benvenuto tra noi, Ricky (e speriamo per rimanerci!)

Scusatemi, ho avuto di fila un periodo in cui il pc è letteralmente saltato in aria (ed essendo sotto esami rimediare alla perdita era la mia ultima preoccupazione) e poi l'account su DL ha completamente smesso di funzionare xD Comunque vi auguro una buona continuazione, anche perché so di avere un ottimo sostituto^^

Sono solo curioso di una cosa: Foldar che fine ha fatto? Morto (magari di infarto in seguito ad uno dei suoi attacchi d'ira xD) o semplicemente scomparso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ho avuto di fila un periodo in cui il pc è letteralmente saltato in aria (ed essendo sotto esami rimediare alla perdita era la mia ultima preoccupazione) e poi l'account su DL ha completamente smesso di funzionare xD Comunque vi auguro una buona continuazione, anche perché so di avere un ottimo sostituto^^

Sono solo curioso di una cosa: Foldar che fine ha fatto? Morto (magari di infarto in seguito ad uno dei suoi attacchi d'ira xD) o semplicemente scomparso?

Ciao Elitar (immagino sia tu..)

Mi dispiace di aver dovuto farti fuori ma era diverso tempo che non ti facevi più sentire..

Il tuo Pg, Foldar, insieme con il suo simpatico lupetto Lyr, è stato portato via da una druida di alto livello che lo ha "reclamato" per una necessità del Circolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elitar (immagino sia tu..)

Mi dispiace di aver dovuto farti fuori ma era diverso tempo che non ti facevi più sentire..

Il tuo Pg, Foldar, insieme con il suo simpatico lupetto Lyr, è stato portato via da una druida di alto livello che lo ha "reclamato" per una necessità del Circolo

Hai fatto benissimo, ho anzi sbagliato io a non farti avvertire da qualcuno che aveva ancora l'account funzionante :oops:

Comunque mi sento sollevato del fatto che da qualche parte Foldar stia ancora menando le mani in nome di Talos :lol:

Ehi non fare il lecchino :-p

Ora che sei di nuovo te il master devo riabituarmici :rolleyes: Anzi grazie, oggi sono tornato a casa e mi sono ritrovato gli account uniti :yes:

Scusate l'intromissione signori, buona continuazione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...