Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_86243

se vuoi andare sul "classico", direi un'ascia bipenne, però non la vedo bene nella mani di un elfo, quindi preferirei lo spadone

il barbaro deve usare un'arma a 2 mani, così poi può scatenarsi con l'attacco poderoso!

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 111,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, ma ti ricordo che si può usare il berserker solo se è presente nell'ambientazione il pantheon asgardiano o se il DM ne consente l'utilizzo...inoltre occorre rispettare i requisiti della cdp

• Godric il Paladino
    Godric il Paladino

Ragazzi forse ci siamo!!!!!! La svolta si farà qui. Nuovo pg di godric, si bravi indovinato,l'elfo di tempus che voleva mettere insieme derviscio e tempesta... Ho fatto dei cambiamenti beccatevi

• Io ti sconsiglio l'elfo dei boschi, con il -2 alla Cos non sei proprio il massimo, per carità hai il +2For però...io ti consiglierei l'elfo Selvaggio, +2Des e -2Int perfetto per fare il barbaro. Cmq r

comment_86244

Dato che è elfo, la spada si caratterizza abbastanza bene.

Peccato, perchè la doppia ascia orchesca e l'ascia bipenne hanno il loro fascino

comment_86245

La spada bastarda mi pare buona, da usare con o senza scudo a seconda delle circostanze.

Anche lo spadone va bene, ma volendo si può anche fare un'elfo insolito armato di ascia. ;-)

comment_86253

bel disegno, complimenti!

IT: spada lunga rlz e accetta leggera nella sx, lanciabile

OT: ma non dovresti essere a studiare?

comment_86256

bhe..personalmente ti dico che io anche sto giocando un barbaro di questo tipo e come arma gli ho messo uno spadone...mi faceva troppo pariare....ma anche il falchion non è male...insomma diipende anche un po' dal BG a mio avviso...

comment_86257

concordo con il falchion. oppure propongo una bella doppia scimitarra valenar o uno sharrash talenta (entrambi di eberron).

anche la falce è molto bella ma non molto da elfo, così come l'alabarda, imho.

bye bye.....:-D

comment_86268

a parte che l'elfo barbaro non ce lo vedo...

cqm direi un falchion o una scomitarra sono armi pi adatte al fisico mingherlino degli elfi..

comment_86271

Bah elfi barbari...? Particolari sicuramente! :-D

Direi che uno spadone possa sempre essere utile... a 2 mani fai male sicuramente... altrimenti c'è la spada lunga tanto familiare agli elfi ;-)

comment_86304

se vuoi andare sul "classico", direi un'ascia bipenne, però non la vedo bene nella mani di un elfo, quindi preferirei lo spadone

il barbaro deve usare un'arma a 2 mani, così poi può scatenarsi con l'attacco poderoso!

Io proporrei invece proprio quest'arma.....sono già elfi barbari, e a meno che non siao elfi silvani sono un po' atipici...con una bell'ascia poi.....al bacio!

comment_86421

Spadone a due mani rules!!!!

Per coincidenza anchio ho un personaggio elfo selvaggio barbaro e non vado mai in giro senza il mio fidato spadone a due mani.

Tra l'altro io ce lo vedo benissimo in un elfo,il falchion lo vedo sui mezzorchi e l'ascia più agli umani...

:bye::-D ma questi sono stereotipi,fai quello che ritieni meglio.

comment_86537

COURTBLADE ELFICA races of wild arma esotica.

1d10 danno 18-20/x2 critico

può ricevere i benefici del talento arma accurata

sarebbe lo spadone degli elfi

comment_86557

Doppia Spada...

Equazione:

Doppia ascia orchesca sta all'Orco barbaro come la Doppia spada sta all'Elfo barbaro...

:lol: :lol: :lol:

Ti diventa un Frullatore Elfico !!!

Poi puoi chiamarlo Mulinex !!! :lol: :lol: :lol:

comment_86651

COURTBLADE ELFICA races of wild arma esotica.

1d10 danno 18-20/x2 critico

può ricevere i benefici del talento arma accurata

sarebbe lo spadone degli elfi

è a una mano vero? chi riesce a postare un immagine (con google non la trovo)

Tornando IT: falchion, o uno spadone un pelo curvo, che fa tanto "silvano".

comment_86681

è a una mano vero? chi riesce a postare un immagine (con google non la trovo)

Tornando IT: falchion, o uno spadone un pelo curvo, che fa tanto "silvano".

hem la COURTBLADE ELFICA è uno spadone (è ricurvo e sa mooolto di elfico :P) a due mani perciò

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.