Vai al contenuto

Il Barbaro


Messaggio consigliato


scusa ma ke razza sei? come hai fatto a fare il runescarred berserk ( Bab +7 minimo) con 3 livelli da barbaro???

Mezzorco... lascia stare quelle piccolezze.. il master è stato buono e io con lei... ;-)

e continuare con il barbaro?

comunque se vuoi cominciare a cavartela con l'arco perchè non diventi ranger visto che magari ci può anche stare con il barbaro (la CdP che hai non la conosco bene )

Non volevo un multiclasse... E qualche livello da barbaro lo faccio, solo che devo avere in mente la CdP per i talenti e altro che mi serviranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

BERSEKER FURIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NIENTE E NESSUNO TI POTRà FERMARE!!!

SARAI UN'ARMA, UN DISPENSATORE DI MORTE,PREGHERAI PER COMBATTERE!!!!

Si è fantastica come classe di prestigio... ma servono un bel po' di talenti... L'ho fatta col mio vecchio barbaro, il GRANDE RUFUS RUGGENTE, e sono stati ca**i amari per tutti... I castatori avevano il blocca persone a portata di meno sempre!!!

(A parte il fatto che frenzied berserker e berserker furioso sono la stessa classe) Sul manuale dei e semidei c'è la cdp berserker, che ti da RD paura, furia (forte) aumento di velocità e la capacità di trasformarti in un grosso animale. Interessa?

:rolleyes: interessa, si si, interessa proprio!!! vado a vedermela subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente cerco una Classe che mi dia la possibilità di farmi notare poco, magari con la possibilità di cavarmela con l'arco...

Direi ranger... Ma perchè non continuare la tua carrera di distruttore con altri livelli da barbaro..? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi ranger... Ma perchè non continuare la tua carrera di distruttore con altri livelli da barbaro..? :-)

Gia come sono adesso faccio il culo a un bel po' di gente, poi calcolate che la classe di prestigio che ho mi aumenta anche come barbaro, quindi è come se fossi barbaro di 13° livello quasi...

per questo vorrei cambiare un qualcosa, anche per poter ruolare meglio il mio pg, pensa ad un barbaro che quando ce l'hai davanti ti spacca in due, ma ti può arrivare da dietro senza farsi vedere ed ammazzarti con un colpo... o infilarti una freccia in un occhio da 30 metri... sarebbe una belva... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, magari dico una cavolata, ma se quello che vuoi è essere "furtivo" e fare danni a trenta metri....beh bastano uno o due talenti e un pò di soldi per un oggettino magico....

Dipende quanta destrezza hai, voglio dire, se ne hai abbastanza da giustificarti a prendere l'arco piuttosto che combattere in mischia, ti consiglio qualche talentino da arcere, magari con l'aggiunta di cirac 4000 monete oro, l'arco delle frecce accurate, che ti permette è vero di tirare una sola freccia per round, visto che per caricarlo occorre una azione standard....ma quella freccia la tiri con +20 al tiro per colpire...in aggiunta al tuo modificatore totale per colpire.

Inoltre se vuoi arrivare "indisturbato" addoso ad un nemico (o ad un gruppo di nemici) ti bastano 20.000 monete oro per un anello di invisibilità o un pò di più per uno di intermittenza....

Se ti serve "solo" questo ti bastano queste cosette qui...senza aggiungere una cdp.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, magari dico una cavolata, ma se quello che vuoi è essere "furtivo" e fare danni a trenta metri....beh bastano uno o due talenti e un pò di soldi per un oggettino magico....

Dipende quanta destrezza hai, voglio dire, se ne hai abbastanza da giustificarti a prendere l'arco piuttosto che combattere in mischia, ti consiglio qualche talentino da arcere, magari con l'aggiunta di cirac 4000 monete oro, l'arco delle frecce accurate, che ti permette è vero di tirare una sola freccia per round, visto che per caricarlo occorre una azione standard....ma quella freccia la tiri con +20 al tiro per colpire...in aggiunta al tuo modificatore totale per colpire.

Inoltre se vuoi arrivare "indisturbato" addoso ad un nemico (o ad un gruppo di nemici) ti bastano 20.000 monete oro per un anello di invisibilità o un pò di più per uno di intermittenza....

Se ti serve "solo" questo ti bastano queste cosette qui...senza aggiungere una cdp.....

ciao

:twisted: Calcolando che stiamo per entrare in un gran negozio di oggetti magici e armi anche quelle magiche, penso che non ci metterò molto a far su un po' di soldi... anche se mi sa che il master non ce la farà tanto facile... grazie... mi darò da fare..

dove li trovo questi due oggetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... l'anello dell'invisibilità e quello dell'intermittenza li trovi sul manuale del master, sezione oggetti magici, sia in 3.0 che in 3.5.

L'arco elle frecce accurate invece lo trovi sul "pugno e la spada" che è di 3.0, non so se è stato trasposto in 3.5.

Sempre sul manuale del master c'è un altro arco carino, l'arco del giuramento...costa oltre 27000 monete oro, fa un sacco di cose potenti....+3 alle frecce, critico X4 invece che X3, ecc. ma lo scotto da pagare è che se quando "giuri" di uccidere un determinato nemico, non lo fai entro mi pare 24 ore....l'arco non funziona per una settimana e soffri di un -1 al tpc e altre cose per quella settimana....ti conviene comunque leggere la descrizione sul manuale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... l'anello dell'invisibilità e quello dell'intermittenza li trovi sul manuale del master, sezione oggetti magici, sia in 3.0 che in 3.5.

L'arco elle frecce accurate invece lo trovi sul "pugno e la spada" che è di 3.0, non so se è stato trasposto in 3.5.

Sempre sul manuale del master c'è un altro arco carino, l'arco del giuramento...costa oltre 27000 monete oro, fa un sacco di cose potenti....+3 alle frecce, critico X4 invece che X3, ecc. ma lo scotto da pagare è che se quando "giuri" di uccidere un determinato nemico, non lo fai entro mi pare 24 ore....l'arco non funziona per una settimana e soffri di un -1 al tpc e altre cose per quella settimana....ti conviene comunque leggere la descrizione sul manuale.

ciao

:lol: grazie, controllo subito!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto...

Non credi che sia il caso di scegliere una CdP che sia motivata da qualcosa di reale e non solo un +10 alla forza o il talento "devastazione totale"?

Hai già una ottima CdP, una degna classe... forse sarebbe il caso di trovare una soluzione ruolistica appropriata, non solo ai fini di danni ... IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto...

Non credi che sia il caso di scegliere una CdP che sia motivata da qualcosa di reale e non solo un +10 alla forza o il talento "devastazione totale"?

Hai già una ottima CdP, una degna classe... forse sarebbe il caso di trovare una soluzione ruolistica appropriata, non solo ai fini di danni ... IMHO

mi trovi daccordo al 100%, e ti dico anche perchè voglio trovare una cdp che "mi potenzi", il mio personaggio di per sè ha uno scopo, diventare un essere capace di cavarsela in tutte le occasioni, diventare un ottimo combattente, astuto osservatore, capace ad infiltrarsi in qualsiasi luogo, bravo nell'ingannare la gente, saper portare alla morte senza farsi vedere, e se serve dimostrare il proprio valore davanti al mondo intero, portare morte e sconforto, far regnare il caos ovunque passi, vuole diventare il più potente di tutti per estirpare il bene dal mondo, con ogni mezzo! e per fare questo devo diventare abile in tutto! :cool:

è un po' esagerato, lo so, ma è lo scopo che mi sono prefisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovi daccordo al 100%, e ti dico anche perchè voglio trovare una cdp che "mi potenzi", il mio personaggio di per sè ha uno scopo, diventare un essere capace di cavarsela in tutte le occasioni, diventare un ottimo combattente, astuto osservatore, capace ad infiltrarsi in qualsiasi luogo, bravo nell'ingannare la gente, saper portare alla morte senza farsi vedere, e se serve dimostrare il proprio valore davanti al mondo intero, portare morte e sconforto, far regnare il caos ovunque passi, vuole diventare il più potente di tutti per estirpare il bene dal mondo, con ogni mezzo! e per fare questo devo diventare abile in tutto! :cool:

è un po' esagerato, lo so, ma è lo scopo che mi sono prefisso...

Un' ideale alquanto complesso e di difficile realizzazione, ma lo rispetto anche se questa insistenza nel cercare una classe di prestigio cosi mi sa un po di voler creare un power player, fossi in te cercherei fra le classi base la risposta alla tua voglia di un personaggio duttile e direi che il barbaro nn da molte vie per ottenere quello che vuoi. Cmq è un consiglio per quanto mi riguarda puoi fare ciò che vuoi. :cool:

Cmq per diventare ciò che vuoi tu, cioè portatore di morte e caos + la furtivita, l inganno e tutte quelle altre cose che hai citato che rasenterebbero il personaggio perfetto nn credo tu possa raggiungerle se nn con l ausilio della magia. Il mio consiglio è di fare un multiclasse stregone e ladro con pochi livelli da ladro al max un livello da guerriero se proprio ami la mischia. Cmq è un mio parere, fai quello che ti consiglia il tuo cuore e risulterai sempre vittorioso. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un' ideale alquanto complesso e di difficile realizzazione, ma lo rispetto anche se questa insistenza nel cercare una classe di prestigio cosi mi sa un po di voler creare un power player, fossi in te cercherei fra le classi base la risposta alla tua voglia di un personaggio duttile e direi che il barbaro nn da molte vie per ottenere quello che vuoi. Cmq è un consiglio per quanto mi riguarda puoi fare ciò che vuoi. :cool:

Cmq per diventare ciò che vuoi tu, cioè portatore di morte e caos + la furtivita, l inganno e tutte quelle altre cose che hai citato che rasenterebbero il personaggio perfetto nn credo tu possa raggiungerle se nn con l ausilio della magia. Il mio consiglio è di fare un multiclasse stregone e ladro con pochi livelli da ladro al max un livello da guerriero se proprio ami la mischia. Cmq è un mio parere, fai quello che ti consiglia il tuo cuore e risulterai sempre vittorioso. :banghead:

Ho ammesso per primo che è un po' esagerato, anche se, a mio avviso, più versatili si è meglio viene l'interpretazione, la scorsa sessione sono uscito un po' fuori campo, ho organizzato io un "furto su commissione", gli altri avevano tutte idee del cavolo! ma la mia intelligenza non è il massimo... e quindi ho fatto anche troppo (approposito, a quale punteggio di intelligenza ci si può ritenere stupidi, intelligenti e stra intelligenti?) poi ho avuto il mio colpo ti malvagità accanita staccando la testa del bambino che ci chiedeva di effetture il furto-assassinio, mi stava antipatico ed era uno scomodo testimone... (infatti poi si è scoperto che era un latro travestito.. :cool: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...