Vai al contenuto

Corona di Follia


Frozen Angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Si ma mentre in altri poteri del warlock è indicato propio che se passa il tiro salvezza non si può mantenere e visto che a livello di regole io il turno dopo posso continuare a mantenere secondo me invece si può fare come dico io. Ogni turno mantengo e al turno del bersaglio lui tenta di non picchiare un alley,ma se passa ci posso riprovare anche dopo. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

EH no perche' se allora vuoi fare a livello di regole , sai benissimo che i tiri salvezza li effettui a fine turno quindi usandolo come lo giochi tu , il bersaglio nel suo turno attaccherebbe un compagno poi fa tiro salvezza passa il tiro , tu lo mantieni e si ricomincia da capo e in pratica sarebbe controllato sempre quindi è troppo PP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crown of Madness

You cause an illusory, twisted crown to appear around the target’s head. Under its psychic assault, your enemy loses the ability to distinguish friend from foe.

Daily Arcane, Charm, Implement, Psychic

Standard Action Ranged 10

Target: One creature

Attack: Charisma vs. Will

Hit: 2d6 + Charisma modifier psychic damage.

Miss: Half damage.

Sustain Minor: The target makes a melee basic attack against one of its adjacent allies of your choice (save ends).

Funziona come dice davidmaycry ;). Peraltro se noti il save end sta nella zona del Sustain Minor appunto per dire che è un tiro salvezza contro il Sustain Minor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...