Vai al contenuto

Vecchio forum: Informazioni e problemi


aza

Messaggio consigliato


  • Amministratore

Si scusami, non pensavo avere lo stesso problema di NinjaFelice.

Qui al lavoro c'è Internet Explorer 7.0.5730.13

stessa versione di Elayne

mentre con firefox versione 3.6.2 continua a laggare e procedere a scatti nella visualizzazione

Il problema è Internet Explorer 7. Al momento l'unica soluzione è aggiornare alla 8.

c'è un problema, e ho visto che non sono l'unico ad averlo

LA SKIN ATTUALE DEL FORUM FA MALE AGLI OCCHI

chiedo cortesemente di rendere disponibile una skin più soft in tempi rapidi

grazie

Le skin "decenti" di VB sono a pagamento e al momento nessuna di quelle disponibili vale i soldi che chiedono. Visto che la versione è recente bisognerà aspettare qualche tempo (a occhio uno o due mesi). Nel frattempo vedremo di "smorzare" le barre rosse.

Il tasto per il colapse/expand della lista utenti che hanno visitato il sito nelle ultime 24 ore nonché quello degli utenti in chat sono, adesso, un link al top della pagina.

Cosa voluta o piccolo bug?

Non è voluta. Browser usato e versione grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

le skin per vbullettin sono tutte a pagamento, inoltre al momento ne esistono poche per la versione 4

se vuoi contribuire per una migliore user experience potresti richiedere di diventare socio ...

bye

in parole povere non c'è alcuna possibilità che la skin venga cambiata

questo non cambia la realtà: dopo 5 minuti gli occhi fanno male, cercherò di usare il sito il meno possibile

non ho capito la storia del diventare socio cosa c'entra, mica se sono socio posso fare una modifica del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere non c'è alcuna possibilità che la skin venga cambiata

questo non cambia la realtà: dopo 5 minuti gli occhi fanno male, cercherò di usare il sito il meno possibile

non ho capito la storia del diventare socio cosa c'entra, mica se sono socio posso fare una modifica del genere...

I tuoi occhi fanno male. Io, che porto tra l'altro occhiali da una vita, non ho alcun problema.

Credo sia solamente una questione di abitudine e null'altro.

Niente dal gridare al disastro mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi occhi fanno male. Io, che porto tra l'altro occhiali da una vita, non ho alcun problema.

Credo sia solamente una questione di abitudine e null'altro.

Niente dal gridare al disastro mondiale.

comunque, i colori verranno attenuati indipendentemente dalle altre skin, anche se non è una delle priorità, così dicevano aza e dtl

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a continuare ad essere lentissimo a caricare le pagine e a scorrere a scatti (vedete di far qualcosa perché è uno dei motivi di abbandono di siti quello di dover bestemmiare ogni volta per aprire una pagina) c'è un altro effetto indesiderato. Su tutti i siti, compreso DL prima del lifting, se scrivendo un post accidentalmente si preme un tasto che fa tornare alla pagina precedente, cliccando per tornare a quella in cui si sta scrivendo, compare la pagina e il messaagio così come lo si sta scrivendo...ebbeno non lo fa più. Mentre rispondevo in maniera articolata ad una discussione mi ha fatto quello scherzo, sono tranquillamente tornato alla pagina di risposta e, sorpresa, mi ha aperto la pagina solo di lettura e il messaggio è andato perso. Ovviamente non ho nessuna voglia di mettermi a riscrivere tutto (e sono pure incaxxato) quindi chi attende risposta...non la avrà. Capite perché lo fa e correggete... anche il sito fatto in casa dell'associazione "ammiratori dello strudel andato a male" non cancella la memoria della pagina in editing caricandone un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lo so che è già stato detto, ma per il bene della convivenza civile è DAVVERO importante che rimettiate le date di nascita degli utenti.

Non è stata tolta na noi. Vedremo cosa si può fare.

Firefox 3.6.2, ma lo fa anche con Opera 9.64, Internet Explorer 8.0.6001, Safari 3.2, Chrome 4.1.249. Tutto che gira su Vista.

Credo che il problema sia proprio il href che è puntato su

forum.php#top

No il collegamento è corretto. Hai provato a svuotare la chache?

Al momento da me su Chrome e su Firefox funziona. Mentre su Explorer 8 mi da problemi.

In ogni caso, accodato alle cose da vedere.

Ok, questa probabilmente non è una priorità, ma qualcuno ha già segnalato che le emoticon non funzionano più? Almeno, fra ieri e oggi a me non funzionavano.

Ho firefox ultima versione.

Ciao!

Questa è una cosa strana. Non ti visualizza NESSUN emoticon? E te li visualizzava prima di "ieri"?

Secondo me è scomodo il simbolo degli allegati, spesso è esattamente sopra la casella di una pagina e involontariamente ci clicko sopra.

Puoi cortesemente segnalari browser usato, versione, risoluzione dello schermo e la pagina dove accade ciò?

In ogni caso la cosa so che puo' capitare in quanto il forum non usa piu' le tabelle per il layout e a seconda della risoluzione alcuni elementi si accavallano.

L'immagine del collegamento rapido a Skype sotto l'Avatar degli utenti non viene correttamente visualizzato, invadendo il messaggio con una barra d'errore:
Spoiler:  
skypeo.jpg

Uso Google Chrome 4.1.249.1036 (41514).

Se riaccade puoi cortesemente fare tasto destro sopra e "Visualizza informazioni immagine" e incollarmi il link all'immagine?

In teoria quelle immagini le dovrebbe prendere da skype.com

Oltre a continuare ad essere lentissimo a caricare le pagine e a scorrere a scatti (vedete di far qualcosa perché è uno dei motivi di abbandono di siti quello di dover bestemmiare ogni volta per aprire una pagina) c'è un altro effetto indesiderato. Su tutti i siti, compreso DL prima del lifting, se scrivendo un post accidentalmente si preme un tasto che fa tornare alla pagina precedente, cliccando per tornare a quella in cui si sta scrivendo, compare la pagina e il messaagio così come lo si sta scrivendo...ebbeno non lo fa più. Mentre rispondevo in maniera articolata ad una discussione mi ha fatto quello scherzo, sono tranquillamente tornato alla pagina di risposta e, sorpresa, mi ha aperto la pagina solo di lettura e il messaggio è andato perso. Ovviamente non ho nessuna voglia di mettermi a riscrivere tutto (e sono pure incaxxato) quindi chi attende risposta...non la avrà. Capite perché lo fa e correggete... anche il sito fatto in casa dell'associazione "ammiratori dello strudel andato a male" non cancella la memoria della pagina in editing caricandone un'altra.

Sulla lentezza la momento non ci sono dati che la confermino.

Un tempo leggermente maggiore nel caricare le pagine c'è, ma nello scorrimento a parità di sistemi precedenti non ci risultano rallentamente.

Le prove sono state effettuate con le ultime versioni di Explorer, Chrome e Firefox.

Ci sarebbe piu' utile sapere se il rallentamento avviene in determinati orari.

Per quel che riguarda la perdita dei dati se faccio "indietro" e poi torno a fare "avanti" col pulsante del browser accade SOLO se usi la risposta rapida. Con l'editor avanzato il funzionamento è IDENTICO a prima almeno nei 3 browser da me provati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'add-on di Firefox non sembra permettere manipolazioni dei colori. Peccato, speravo di poter essere utile a chi lo chiedeva. Continua a risultare lento il forum, ma meno: devo capire se come credo possa trattarsi di una combo tra Firefox che era da aggiornare (ora sono alla 3.6.2), un sacco di roba nuova da infilare in cache (l'ho svuotata e mi pare sia un po' migliorata la cosa) e generali rallentamenti della rete (non mi stupirebbe, uso Alice).

Dall'Università con Internet Explorer 6 (!!!) fila tutto liscio mi sembra.

Proverò con Konqueror e/o altri browser, sto iniziando a pensare sia un problema di rete mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a continuare ad essere lentissimo a caricare le pagine e a scorrere a scatti (vedete di far qualcosa perché è uno dei motivi di abbandono di siti quello di dover bestemmiare ogni volta per aprire una pagina) c'è un altro effetto indesiderato. Su tutti i siti, compreso DL prima del lifting, se scrivendo un post accidentalmente si preme un tasto che fa tornare alla pagina precedente, cliccando per tornare a quella in cui si sta scrivendo, compare la pagina e il messaagio così come lo si sta scrivendo...ebbeno non lo fa più. Mentre rispondevo in maniera articolata ad una discussione mi ha fatto quello scherzo, sono tranquillamente tornato alla pagina di risposta e, sorpresa, mi ha aperto la pagina solo di lettura e il messaggio è andato perso. Ovviamente non ho nessuna voglia di mettermi a riscrivere tutto (e sono pure incaxxato) quindi chi attende risposta...non la avrà. Capite perché lo fa e correggete... anche il sito fatto in casa dell'associazione "ammiratori dello strudel andato a male" non cancella la memoria della pagina in editing caricandone un'altra.

Se l'effetto del tuo essere così incaxxato è l'essere così scortese, forse sarebbe meglio che tu attendessi un po' prima di scrivere...

Sono certo che il tono è dovuto all'incaxxatura, ma la capacità di automoderazione dovrebbe essere già stata acquisita in passato...

Questo tono è francamente offensivo per chi si è smazzato e si sta tuttora smazzando notevolmente (gratuitamente...) per risolvere tutte le grane degli utenti, anche di quelli palesemente scortesi e irrispettosi del lavoro altrui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...