Vai al contenuto

Vecchio forum: Informazioni e problemi


aza

Messaggio consigliato

Penso di aver capito il problema: siccome provando a casaccio mi capita solamente con un utente, cui ricordo di aver dato fama "di recente" (per i miei canoni), penso sia legato al fatto di dare fama a utenti a cui non si può ancora dare fama (in pratica nel loro caso è necessario premere due volte il pulsante di fama perché compaia la notifica).

Adesso provo con un diverso browser.

EDIT: accade lo stesso con IE 8.0

Link al commento
Condividi su altri siti


Restano in argomento fama, vorrei segnalare che a me (come ho scritto anche ad Aza via PM, ma mia sa che il nostro admin è un po' oberato di segnalazioni, di questi tempi :-|) è arrivata un paio di giorni fa una fama da un utente.

Il problema è però come è arrivata: nella pagina (equivalente del vecchio pannello utente) in cui si possono vedere le ultime cinque fame ricevute mi compare una cosa fatta così:

Discussione: N/A

C'è il nome utente del ragazzo che mi ha dato la fama, ma non c'è nè il commento (e questo potrebbe essere una sua scelta, per carità) nè un post o una discussione di riferimento. Insomma, in pratica ho ricevuto una fama e non ho modo di capire perchè l'ho ricevuta, visto che non c'è un link ad un qualche mio messaggio recente.

Mi indica tuttavia ora e data della fama (nella fattispecie, 07-01-2010 19:50), ma non sembra che ci sia alcun tipo di rimando alla discussione da cui la fama proviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Restano in argomento fama, vorrei segnalare che a me (come ho scritto anche ad Aza via PM, ma mia sa che il nostro admin è un po' oberato di segnalazioni, di questi tempi :-|) è arrivata un paio di giorni fa una fama da un utente.

Il problema è però come è arrivata: nella pagina (equivalente del vecchio pannello utente) in cui si possono vedere le ultime cinque fame ricevute mi compare una cosa fatta così:

C'è il nome utente del ragazzo che mi ha dato la fama, ma non c'è nè il commento (e questo potrebbe essere una sua scelta, per carità) nè un post o una discussione di riferimento. Insomma, in pratica ho ricevuto una fama e non ho modo di capire perchè l'ho ricevuta, visto che non c'è un link ad un qualche mio messaggio recente.

Mi indica tuttavia ora e data della fama (nella fattispecie, 07-01-2010 19:50), ma non sembra che ci sia alcun tipo di rimando alla discussione da cui la fama proviene.

Ti confermo che è stata data in un messaggio che poi per pulizia è stato cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille. Ho scoperto una cosa nuova! ^^

Ma in caso di cancellazione del messaggio, l'"effetto della fama" su tale messaggio permane o scompare (intendo i "punti di fama" ricevuti dall'utente)? Perchè non vorrei anche io aver dato della fama che poi, con il tempo, si è persa, visto che già negli ultimi tempi l'ho centellinata molto :-|.

Aza, scusami, per caso sai dirmi se la fama che ho dato a skallo gli è arrivata?

Perchè si era verificato il problema di cui parlavamo qualche post fa (non era comparsa la casellina di testo per giustificare la fama e non mi ha detto "grazie per aver dato la fama all'utente" o qualcosa del genere)...

Grazie ancora! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so se sia già stato fatto presente, ma nonostante il consenso di mostrare l'età e la data di nascita essa non viene più visualizzata nel profilo utente. E' una cosa voluta? in tal caso non mi spiego il sussistere dell'opzione in "le mie impostazioni ---> modifica i tuoi dati ---> Privacy Visualizza età e data di nascita completa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbaglio, ma quando si riceve fama ora non viene più fuori l'avviso di fama ricevuta.

Non so se è stato un caso ma mi son accorto di aver ricevuto nuova fama (datata giorni fa) quando son andato a vedere le impostazioni per la storia dell'opzione della visualizzazione dell'età, sennò dubito che me ne sarei accorto.

E non so nemmeno se la cosa sia già stata segnalata. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbaglio, ma quando si riceve fama ora non viene più fuori l'avviso di fama ricevuta.

Non so se è stato un caso ma mi son accorto di aver ricevuto nuova fama (datata giorni fa) quando son andato a vedere le impostazioni per la storia dell'opzione della visualizzazione dell'età, sennò dubito che me ne sarei accorto.

E non so nemmeno se la cosa sia già stata segnalata. :P

si confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una funzione "segna forum come letto" anche per la sezione"novità dalle corporazioni"?

non tutti insieme... :lol:

Provo a riformulare la domanda in maniera diversa:

Poiché trovo utile le funzione che permette di vedere i nuovi messaggi nelle corporazioni senza, come in precedenza, andarmele a vedere una per una, mi chiedevo se esistesse (o se è in previsione di realizzazione) un modo, come per i messaggi di forum, per cui una volta letti messaggi che interessano, si possa "pulire" la lista in modo che all'accesso successivo non ci siano più le discussioni che non interessano o che non vengono lette...oppure sono destinato ogni volta a vedere la lista in continuo accrescimento della spam corporation?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

volevo far notare che gli articoli presenti a queto link (arcere, negromante1 e 2) riportano alla home anzicchè condurre alle rispettive pagine.
aza ha aperto apposta questa discussione:
Apriamo la sezione DOWNLOAD prima del tempo previsto questo per permetterci di testarla.

Sappiate che:

- al momento solo alcuni download sono disponibili in quanto stiamo importando "a mano" il vecchio materiale;

- TUTTO il materiale esistente nel vecchio sito verrà importato (quindi cyberpunk, AD&D, ecc.). Serve solo un po' di pazienza;

- In caso di problemi (in teoria anche i non registrati possono scaricare il materiale) segnalateli in questo topic.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti insieme... :lol:

Provo a riformulare la domanda in maniera diversa:

Poiché trovo utile le funzione che permette di vedere i nuovi messaggi nelle corporazioni senza, come in precedenza, andarmele a vedere una per una, mi chiedevo se esistesse (o se è in previsione di realizzazione) un modo, come per i messaggi di forum, per cui una volta letti messaggi che interessano, si possa "pulire" la lista in modo che all'accesso successivo non ci siano più le discussioni che non interessano o che non vengono lette...oppure sono destinato ogni volta a vedere la lista in continuo accrescimento della spam corporation?

grazie

Attualmente non credo ci sia modo di fare quanto hai illustrato Merin.

Per feature di prossima realizzazione, mi informo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...