Vai al contenuto

Riportare in non vita un non morto


Aesgareth

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

vai di grezzume... uccidilo del tutto cosi è morto e basta.

Poi lo ressi.

E' già morto del tutto, il problema è che ha già vissuto più di quanto avrebbe potuto fare senza magia. Neanche Resurrezione Pura funziona.

Poi non è un problema sulle regole, è che mi è morto il PG di un giocatore in un modo ridicolo, nessuno sapeva che era un non morto -> Guarigione di Massa e il chierico l'ha aperto. ^^

Siccome questo PG è durato ben 2 sessioni e 1 ora mi pare brutto che il giocatore lo perda e volevo trovare il modo per resuscitarlo.

Non è che mi serva sapere "come funziona X?" a me serve "vi è mai capitato di dover fare X? In caso di risposta affermativa come?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, regole a parte, coglierei l'occasione di infilarci qualche bella sottotrama.

Più che come, è interessante il chi.

Supponi che qualcuno lo contatti con l'equivalente di un "parlare con i morti" e gli proponga di resuscitarlo. A che prezzo? Perché? Cosa vuole il suo misterioso benefattore?

Ci puoi andare avanti una vita con una cosa del genere.

Un esempio?

Un demone che cerca un posto dove nascondersi e usa il corpo che ha resuscitato come "contenitore".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già morto del tutto, il problema è che ha già vissuto più di quanto avrebbe potuto fare senza magia. Neanche Resurrezione Pura funziona.

Poi non è un problema sulle regole, è che mi è morto il PG di un giocatore in un modo ridicolo, nessuno sapeva che era un non morto -> Guarigione di Massa e il chierico l'ha aperto. ^^

Siccome questo PG è durato ben 2 sessioni e 1 ora mi pare brutto che il giocatore lo perda e volevo trovare il modo per resuscitarlo.

Non è che mi serva sapere "come funziona X?" a me serve "vi è mai capitato di dover fare X? In caso di risposta affermativa come?".

Revive undead, spell compendium, mago 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...