Vai al contenuto

Mi serve un aiuto per un nuovo personaggio, per piacere


Messaggio consigliato

Salve a tutti sono nuovo del forum e chiedo gia il vostro aiuto,vorrei fare un personaggio cosi: nano ,ferino, poi prendere 3 o 4 livelli da barbaro,2 da guerriero e poi incominciare il berserk furioso.

Accetto consigli su come bildarlo e su quale arma usare e come migliorarlo grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bHè DICIAMO CHE UN PAIO DI OGGETTINI CHE RILASCIANO INCANTESIMI PERSONALI (ES. ANELLI, AMULETI O MEGLIO MANTELLI) POTREBBERO ESSERTI UTILI, PER ESEMPIO UN ANELLO CON DUE CARICHE GIORNALIERE DI WRAITH TOUCH (MANUALE --> SPELL COMPENDIUM [sOLO ING]) MAGARI PERSISTENTE, O ANCHE SADISMO E MASOCHISMO (LIBRO DELLE FOSCHE TENEBRE) E NIENTE DI MENO CHE BRACCIA DEL GIRALLION, CHE TI PERMETTONO DI USARE 1/2 FORZA IN PIù SUI DANNI PER OGN MANO CHE IMPUGNA L'ARMA...

DICIAMO ANCHE CHE SE VUOI RENDERTI IMMORTALE DAVVERO DEVI ASSOLUTAMENTE AVERE UN QUALSIASI OGGETTO CHE TI AUMENTI I TS SULLA VOLONTà O MAGARI TI RENDA IMMUNE, MA POI SARESTI UNA MINACCIA X IL GRUPPO STESSO!

UN PG DEL GENERE HA 3 PUNTI DEBOLI..

1 LA DURATA DELLA FURIA IMMORTALE DEL BERSERK FURIOSO (QUINDI DEVI AUMENTARE A SPROPOSITO LA COSTITUZIONE SE NON ERRO)

2 GABBIA DI FORZA.

PER QUEST'ULTIMA NON HO ANCORA GROSSI SUGGERIMENTI, MA CON UN'ELMO DEL TELETRASPORTO DOVRESTI USCIRNE VINCITORE TRAQUILLAMENTE.

3 QUALSIASI INCANTESIMO DI DISTRUZIONE O DISINTEGRAZIONE CHE PERò SENTI MENO DI ALTRI, VISTO CHE DOVREBBERO ESSERE TUTTI TS SU TEMPRA ( E AUMENTANDO MOLTO LA COS DOVRESTI E DICO DOVRESTI SCAMPARLA 8 VOLTE SU 10 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi orientarti su altre classi, io consiglio un solo livello da barbaro. Quello che ti serve è l'ira, e puoi averla più e più volte al giorno con il talento Extra Rage del Complete Warrior (2 volte in più al giorno ogni volta che scegli il talento).

Due livelli da guerriero sono ottimi, poi potresti multiclassare ancora con una buona classe base, oppure - se non puoi - io andrei dritto di guerriero per i talenti extra (uno al quarto e uno al sesto).

[MOD ON]@axel8u: per favore evita DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO :P[MOD OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla classe preferita della razza del personaggio. Se non erro, il nano ha come classe preferita il guerriero, quindi i livelli da guerriero non contano per considerare i malus ai PE.

Se invece prendi un altra classe base e tra il barbaro e la nuova classe ci sono più di due o più livelli (barbaro 1/ ranger 3 tanto per dirne una) inizi a subire i malus ai PE... è tutto spiegato chiaramente alla fine del capitolo 3 del manuale del giocatore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,imho la cosa migliore è Guerriero 4 barbaro 2.

Sbaglio o prende schivare prodigioso al 2° il barbaro?dai,non è male.

secondo me è la più efficace per enbtrare al7° nel berseker con tanti talenti,TS tempra alti,e tanti Pf...

non ce lo vedo ulteriormente multiclassato^^

a meno che tu non voglia fargli imparare qualche cosa della magia,ma li è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho fatto il ranger per avere qlc punto abilita in piu...poi per i punti vita devo usare quelli del ferino quindi i l d10 peccato niente d12, poi come arma ho preso quella suggerita da Andre il martello anche se keen che credo sia affilato non si puo dare....

Link al commento
Condividi su altri siti

i ferini sono feral creature di Savage species....

il martello si trova sul monster manual 4.. non c'è il costo, ma tutte le altre stat sì... (penso costi tipo uno spadone a 2 mani, circa!! Puoi fare una proporzione tra martello da guerra e spada lunga rispetto spadone e great hammer...viene 40 mo... poi puoi aggiungerci qcosa perché è esotico.. quindi 50-60 mo è un prezzo corretto!!

keen non si può fare, ma impact (MIC) sì... è la stessa cosa del keen solo per armi contundenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora "un oggettino" per il frenzied 'zerk.

Chiunque faccia un personaggio con rage sa che appena ne ha la possibilità deve pigliare un portale per l'abisso, possibilmente entrarci invisibile e con una buona dose di spell contro malattie strane perchè dovra ingozzarsi di litri di acqua del luogo.

Questo perchè? Perchè sono piene di uova di un parassita, il Gutsworm.

Grazie a questo mirabolante verme intestinale, puoi andare in rage at will e non sei stanco quando finisce. Credo dia anche dei bonus a rage.

L'unico problema è che tipo dopo 8 ore di attività sarai stanco morto, ma il chierico può tranquillamente rimediare.

Se non erro sta nel Fiend Folio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli^^

gli effetti sono identici a quelli di ira.

è nella sezione dei simbionti,in Abissi e Inferi(appunto,Fiend Folio),alla fine del manuale.

Utilissimo,immagino che non stacki con ira normale,però è melgio di niente^^

Forse l'unica cosa che potrebbe far venire voglia di non prendere quello ma tenersi l'ira normale è il talento reckless rage,che non credo funzioni con il verme intestinale.

Però sono scelte soggettive..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...