Vai al contenuto

Compendi dei mostri


Messaggio consigliato

Sto masterizzando una campagna epica e sul manuale dei livelli epici ci sono pochissimi mostri. Sono costretto quindi ad applicare l'archetipo supremo ai mostri in modo da poter usare anche quelli meno forti, potenziandoli. Qualcuno mi saprebbe consigliare un compendio dei mostri per i livelli epici? Vorrei sapere anche il nome (in italiano preferibilmente) di qualche altro compendio dei mostri a parte "Abissi e inferi" e "Manuale dei mostri II".

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Che io sappia, non ci sono manuali specifici sui mostri epici; al massimo trovi qua e là mostri con GS superiore a 20, ma di poco. Parlando di manuali, è uscito un Manuale dei mostri III, completamente in 3.5, a mio avviso molto buono, ma che comunque temo non ti serva a molto, un "mostri di Faerun" che però è rimasto alla 3.0 (stanno aggiornando i mostri facendoli uscire un po' alla volta nei nuovi manuali di ambientazione), e anche un "mostri di krynn". Trovi alcuni mostri nuovi su praticamente tutti i manuali usciti nell'ultimo anno.

Ah, io mi riferisco solo ai manuali targati Wizards; tempo fa la Sword&Sorcery Studios aveva fatto uscire due o tre "creature Catalog", che in italiano non vedrai mai, ed erano legati ad una particolare ambientazione... non mi entusiasmavano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto masterizzando a livelli epici...invece di mandare contro il gruppo una o due creature di stesso livello mandagli 5 o più creature di livello inferiore... se sei stufo di usare le stesse creature... guarda il manuale dei mostri 2 e 3 e potenziali.. oppure inventati te qualche mostrounendo due razza...es( mezzo vampiro- mezzo immondo) oppure mezzo (drago rosso-mezzo elementale del fuoco),(mezzo treant-mezzo elementale della terre) ti puoi divertire come vuoi a creare le creature... io ho fatto cosi qualche volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...