Vai al contenuto

bonus magici all'arma. massimale? 3,5


Nemesi di Avalon

Messaggio consigliato

altro topic altro quesito ^^

sempre al mio beneamato paladino... e tutto spiegato in un gran BG... volevo prendere il talento 'reliqua ancestrale' ... al ke...

quanto posso potenziare la suddetta arma? in bonus di potenziamento e capacità speciali? cè un limite?

mi sembra di aver letto che su una singola arma nn si possa superare il +10 totale. è vero o lho sognato stanotte? O_O'

se è vero vuol dire ke (ovviamente pagando la cifra necessaria e il tempo etc.. cm descritto da talento) posso arrivare a fare una spada +5 cn almeno 5 proprietà speciali equivalenti a bonus +1 ? ? ?

grazie.. nn so cosa fare e posto questi dubbi mattutini...

Neme (in studio, in stage.. ma nn sa cosa fare O_O)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

allora un'arma può avere una somma tra tutti i suoi potenziamenti di massimo +10 (se supera qusto limite è un'arma epica). inoltre il puro bonus di potenziamento (quello che si somma ai tiri per colpire e ai danni per capirci) non può superare +5 (in caso contrario sarebbe epica). quindi puoi tranquillamente fare come dicevi tu: un'arma +5 con 5 capacità equivalenti ad un bonus +1.

bye bye.....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora un'arma può avere una somma tra tutti i suoi potenziamenti di massimo +10 (se supera qusto limite è un'arma epica).

ma per avere una proprietà speciale bisogna avere comunque un potenziamento +1 di base, giusto? oppure si può avere un'arma con solo capacità speciali?

uhm.. forse è un dubbio po' OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per avere una proprietà speciale bisogna avere comunque un potenziamento +1 di base, giusto? oppure si può avere un'arma con solo capacità speciali?

confermo anche quel 10% di indecisione. per avere un'arma con capacità speciale occorre avere almeno un +1 di potenziamento.

bye bye......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...