Vai al contenuto

Zelda 4ever


Link

Ok ora però voglio sapere chi è il vostro personaggi preferito dentro Zelda  

14 voti

  1. 1. Ok ora però voglio sapere chi è il vostro personaggi preferito dentro Zelda

    • Link(votatemi!)
    • Ganon(dorf)
    • Zelda
    • La maschera Majora
    • Navi
    • Tatl
      0
    • Re di Hyrule(Re dei dragoni rossi/The wind waker)
      0
    • I boss
      0
    • Le divinita di majora
      0
    • Epona(?!?)
      0


Messaggio consigliato

io sono pieno di trailer. dubito però che tu ne abbia bisogno, o si? ;-)

in uno di questi si vede link cavacare un cinghiale, poi so anche che si potrà trasformare in un lupo... :-p

ah già, che roba sarebbe quell'essere arancione e azzurro che sta in groppa a link-lupo :confused:

Mandami tutto ciò cha hai può servirmi!!!

E quella roba a cavallo di Link (da quel che ho capito...)Dovrebbe essere un tuo simbionte con cui Link entra in contatto la prima volta che entra nella Twilight e si trasforma in lupo.

Si chiama Midha ed è un nemico del regno di Hyrule, ma trovandosi di fronte il Twilight World, decide di allearsi con te per far fronte a questa immane minaccia che ostacola i suoi piani!

La capitale del regno è diventato una spece di portale per il regno "oscuro" e una volta entrato, Link, si trasforma nel lupacchiotto bianco e nero del filmato!

Nuove abilità, oggetti vecchi e nuovi, da rintracciare ed utilizzare per abbattere nemici, attivare interruttori, etc; Una Hyrule 3 volte più grande di quella di Ocarina of Time, possibilità fregare le cavalcature ai nemici, le loro armi, e chi più ne ha più ne metta!!

Questo titolo ha le potenzialità per diventare il titolo più bello della saga; anche perchè c'è stata una partecipazione costante e significativa da parte del padre del gioco ( Shigeru Miyamoto; per chi non lo sapesse)!

Questo è quello che so, spero di esserti stato d'aiuto!

GRAZIE!!!!W Shigeru!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Di niente! Sono in attesa di questo titolo da quando ho finito Wind Waker...

E credo che lascerà il segno! Nel vero senso della parola!

giusto per passare il tempo...

Quale è stato il vostro capitolo preferito?

Personalmente mi è sempre piaciuto molto Majora's Mask per lo stile dark del gioco, per la storia e per il finale (per me uno dei più belli della saga)!

L'ultima notizia legata a Twilight Princess: Il gioco, a quanto pare, sarà il più longevo della serie visto che sono previste circa un centinaio di ore! Che dire...una cosa fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per passare il tempo...

Quale è stato il vostro capitolo preferito?

Personalmente mi è sempre piaciuto molto Majora's Mask per lo stile dark del gioco, per la storia e per il finale (per me uno dei più belli della saga)!

Ocarina of Time!!!!!!!

L'ultima notizia legata a Twilight Princess: Il gioco, a quanto pare, sarà il più longevo della serie visto che sono previste circa un centinaio di ore! Che dire...una cosa fantastica!

:stupefatt Ok io ero rimasto a 70...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, ve la spassate solo voi due so questo topic !! :-D :-D farò da terzo: io mi aspetto davvero un bel gioco, anche se sinceramente spero che i creatori non rovinino questa grafica bellissima con una trama che lascia a desiderare. In certi giochi passati l'hanno fatto, le trame non erano delle migliori a volte.

Sembra però proprio bello: giocherò di nuovo ai vecchi episodi intanto che aspetto... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, ve la spassate solo voi due so questo topic !! :-D :-D farò da terzo: io mi aspetto davvero un bel gioco, anche se sinceramente spero che i creatori non rovinino questa grafica bellissima con una trama che lascia a desiderare. In certi giochi passati l'hanno fatto, le trame non erano delle migliori a volte.

Sembra però proprio bello: giocherò di nuovo ai vecchi episodi intanto che aspetto... :-p

Con i videogochi lunghi ho una certa esperienza(mi piacciono solo quelli!!)e ti posso garantire che Shigeru non creerebbe mai un videogioco da più di 100 ORE

senza una buona storia!!

Questo gioco sarà una bomba!

Anche io stò rigiocando i vecchi episodi e sono dai Goron dentro majora's mask!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo delle recenti rivelazioni ad una nota rivista del sol levante, Shigy, avrebbe affermato che ha in mente di creare il capitolo più bello, lungo e malinconico della saga! In fatti avrebbe messo su, secondo le sue rivelazioni, il miglior team di sviluppo con il quale abbia mai lavorato, il che mi farebbe pensare molto lontanamente ad un titolo al di sotto della aspettative!

Purtroppo non possiamo smentire o confermare tutto questo, fino a quando non avremo una copia del gioco in mano!

Che dire....Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo delle recenti rivelazioni ad una nota rivista del sol levante, Shigy, avrebbe affermato che ha in mente di creare il capitolo più bello, lungo e malinconico della saga! In fatti avrebbe messo su, secondo le sue rivelazioni, il miglior team di sviluppo con il quale abbia mai lavorato, il che mi farebbe pensare molto lontanamente ad un titolo al di sotto della aspettative!

Anch'io spero in un nuovo, splendido Zelda, ma quanto dichiarato non è che mi stupisca nè convinca molto: se mi preparassi a vendere un gioco, anch'io dichiarerei che sarà il più bello della storia. Soldi son soldi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Zelda è una garanzia!Non penso prorio che il gioco sarà una delusione!Mai è poi mai!Mi è capitato solo per wind waker(per via della grafica a cartone)ma misono ricreduto dopo la prima partita!

Se shygeru dice che sarà bello,allora lo sarà!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Zelda è una garanzia!Non penso prorio che il gioco sarà una delusione!Mai è poi mai!Mi è capitato solo per wind waker(per via della grafica a cartone)ma misono ricreduto dopo la prima partita!

Se shygeru dice che sarà bello,allora lo sarà!

Ok, sarà bello di sicuro, ma in generale diffido da chi mi dice "Il mio gioco sarà bellissimo." ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità io ho votato Zelda, perchè è bellissima e da salvare.

Pensa che anche la mia cagnolina l'ho chiamata Zelda, non potendo aspettare di dare questo nome ad una figlia futura! ;-)

Scusa è vero!mi sono confoso con quello sotto!;-)

invece io ormai mi firmo Link:banghead:

Che ci vuoi fare...l'abitudine:lol:

C'è nessuno che ha un pò di notizie del mondo di Zelda?Io sono bloccato all'uscita del gioco a maggio!!!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eh, Link...purtroppo non hanno rivelato nulla di più in proposito! e putroppo non credo che ne sapremo nulla fino al prossimo anno :cry: ....

Quindi dobbiamo farci forza ed aspettare che il "divino" Miyamoto (:-D ; o chi per lui) indica una conferenza stampa e ci dica di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Link...purtroppo non hanno rivelato nulla di più in proposito! e putroppo non credo che ne sapremo nulla fino al prossimo anno :cry: ....

Quindi dobbiamo farci forza ed aspettare che il "divino" Miyamoto (:-D ; o chi per lui) indica una conferenza stampa e ci dica di più....

Cavolo...speravo in qualcosa di diverso!

Domoanda a tutti gli appassionati di Zelda e di GDV:

Come faccio a costruire la master sword in versione GDV?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io sto giocando a Twilight Princess per wii e devo ammettere che mi sto appassionando alla storia ogni giorno di più.

Non so molto riguardo alla saga di Zelda perchè è il primo titolo che compro, però ho votato Link perchè è l'eroe prescelto e coraggioso :cool:

Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sugli altri titoli, se non sbaglio la serie dei videogiochi di Zelda è famosa e "storica" tanto quanto quella di final fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...