Vai al contenuto

HellSide

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di HellSide

  1. Un' ennesima bufala assurda, "solo 583 nomi"?!? Ma siamo matti?!?
  2. Anch'io ho completato la prima e metà della seconda!!!
  3. All'inizio ero un po' scettico,visto che doveva prendere il posto di un cartone come Dragonball, ma alla fine ha cominciato ad appassionarmi e adesso sto pensando di leggermi anche il fumetto!!! Che ne dite?!? Centra qualcosa con il cartone o è completamente diverso?!?
  4. A me non vanno perchè dice che non sono negli U.S.A.!!!
  5. Io invece ho dovuto lasciarlo per via delle ferie, un mese senza neanche guardarlo ed è andato a rotoli tutto!!!
  6. Io ho giocato a solo 2 Zelda, quello per N64 e quello per GameBoy e devo dire che tutte e 2 mi hanno soddisfatto appieno, infatti appena ho tempo vorrei rigiocarci!!!
  7. Le partite a Scala non si scordano mai, specialmente quelle con gli amici!!!
  8. Io sono un felice possessore di Ds e devo dire che in quanto a giocabilità la Psp ne ha di strada da fare, anche per la varietà di giochi!!! Anche se devo dire che la Psp è più "personalizzabile" e con una grafica migliore!!!
  9. Già hai perfettamente ragione!!! Ho provato a cercarne qualcuna che mi potesse servire(nulla di particolare), ma è stata una ricerca abbastanza vana!!!
  10. Grazie mille, adesso con IEtab posso finalmente dire addio a IE!!!
  11. Secondo me dopo dieci minuti di verrà un crampo al braccio...
  12. Indovinato, ad esempio msn&Co, che non riesco ad aprirli con FF:banghead:
  13. Grazie tante Miki, lo proverò al più presto
  14. Io gli ho installati tutti e 2 e devo dire che se non fosse che internet explorer lo usano molte applicazioni, non saprei neanche della sua esistenza!!! FF2 ONLY!!!
  15. Anche a me è successo, mi hanno inviato un chiamato "Myphoto.rar" e io da bravo babbo ho accettato ed aperto, ma grazie al mio caro amico/master mi ha detto che Antivir lo rilevava, così, in modalità provvisoria, gli ho fatto fare una scansione e lo ha cancellato, ma ha anche cancellato delle dll nel system 32, così alla fine mi è toccato formattarlo!!! For Help Spoiler: CLICCA QUIper chi avesse bisogno di una mano con il virus
  16. HellSide

    10 anni di dragonslair.it

    Auguroni al DL per il suo decimo anniversario E sono pienamente onorato di farne parte prorpio nel suo decimo compleanno
  17. Io non ho una strategia precisa, comunque vorrei un mazzo che bloccasse l'avversario, ad esempio con radiazione infinita o campo gravitazionale, oppure con mostri potenti, ma non tante fusione:-D
  18. HellSide

    Cranium!

    Io l'ho provato e direi che una figata, perchè include molti giochi assieme, e potresti andare avanti alll'infinito senza accorgertene!!! Anche se andando a cercare il pelo nell'uovo ci sarebbero alcune leggere modifiche da fare
  19. Il mio voto è andato a quel figo di Wolverine, che ne combina di tutti i colori, rivive sempre:-) Anche se ero indeciso fino all'ultimo anche tra Iron Man, essendo stato suo grande fan!!!
  20. Mah secondo me non è male come mazzo, anche se secondo me è un pò carente di carte magie o trappola!!!
  21. Dear Miki-Boss, io vorrei creare un mazzo con mostri d'acqua, tu cosa mi consiglieresti?!?
  22. Già, Aramil ha perfettamente ragione! Infatti potremo chiedere a VIANDANTE di postare anche le sue carte Magie&Trappola, no?!?
×
×
  • Crea nuovo...