Vai al contenuto

Diavolo della Fossa e LEP


Alarius

Messaggio consigliato


secondo me è giusto dare quel lep così alto, ma non penso che un diavolo delle fosse sia più forte di un pg mezzo immondo di 38 livello....cioè non sarebbe una trasformazione positiva, anzi...

Bè, dipende anche da come è giocato, cioè in che avventura, in quale ambientazione, ecc. :think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto è che se un mostro ha il modificatore di livello troppo alto, molte delle sue capacità speciali diventano inutili. La RI a 32 del diavolo della fossa al liv 38 è praticamente inutile, per non parlare di alcune capacità magiche come sciame di meteore che al livello 20 di incantatore non supererà mai la RI di mostri di GS 38 che in media hanno RI 50. Resta il fatto che un mdl di +20 è giusto a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come giochiamo noi quel giocatore potrà cmq godersi il PG, però io sono più propenso a fare una cosa tipo discepolo dei draghi, di modo che il PG possa cmq ottenere dei benefici dal fatto di essere un diavolo della fossa...mmm, devo inventarmi qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo ke sia una cosa esagerata far giocare un diavolo della fossa in un gruppo... cmq tiene conto ke un ghale (celestiale con 10 dv) su specie selvagge quivale ad un pg di livello 20.. quindi io prima del 30 livello non farei mai comparire un diavolo della fossa come alleato in un party... a e aquel punto direi ke anke un guerriero di 10/stregone di 20 lo scapezza al diavolo della fossa... non si può giocare un tiefling se gli piacciono i demoni???? oppure una succube su specie selvagge è sfiziosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, il diavolo della fossa è veramente improponibile, però il fatto che potrà subentarre nel gruppo ad un livello che difficilemnte raggiungeremo mi fa chiudere un occhio, credo che i nostri PG si realizzeranno mooooolto prima, senza sfiorare neanche la soglia degli 'enta.

Fra alla fine della prossima campagna il gruppo arriverà circa al 20° livello e da li se mai dovremmo lottare sarà contro i PNG dell'ambientazione...e non andremo avanti all'infinito...una volta realizzatis i mettono da perte e si rinizia, quindi per ora il rpoblema del diavolo posso metterlo da parte, magari approfittandone per arriavre ad una soluzione alternativa tipo progressione mostruosa o robe simili...

...c'è anche da considerare che se quel PG non lega con nessuno del gruppo liberarsi dal corpo umano sarà l'ultimo dei suoi pensieri dato che difficilemnte uno di noi sprecherà tempo per riportarlo in vita...

Se avete idee su uan rpogressione mostruosa fatevi avanti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...