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[D&D] Laboratorio Argatto: Sviluppo Demenziale Accurato


Manzotin

Messaggio consigliato

C'era un volta un topic nella sezione OT dove venivano relizzati incantesimi e oggetti demenziali. Purtroppo, fu distrutto per cause ormai dimenticate dopo solo pochi giorni di vita, nei quali pero' aveva avuto una notevole affluenza di sviluppatori (e sviluppamucche ;-);-);-):banghead: )

Apro questo topic per lo stesso motivo: avete in mente un incantesimo demenziale, una parodia di uno gia' esistente, un oggetto magico fuori di capoccia? Postatelo qui!!

W8ing.. :sleep:

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  • Risposte 25
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Principali partecipanti

Dardo incartato

Invocazione

Liv: mag\stre 1

Compon: V, S, M

Tempo D lancio: 1 azione

Raggio: medio

Bersaglio: una creatura

Durata: Istant

TS: Volontà dubita e quindi dimezza

RI: si

L'incantatore crea alla velocita' della luce un piccolo pachetto regalo, che appena terminato comincia a fluttuare speditamente verso il bersaglio, mentre l'incantatore recita le arcane e oscure parole "E' per te.. l'ho visto e non ho resistito alla tentazione di comprartelo!". Le povere menti che cadono in un truccehtto cosi' stupido scarteranno immediatamente il regalo strappando la carta con i cuoricini che lo racchiude, ricevendo un dardo di luce dritto in faccia, subendo 1d4+1 danni per ogni livello dispari dell'incantatore (massimo 12° livello).

Superando il tiro salvezza invece chi riceve il regalo dubita delle buone intenzioni dell'incantatore, ma trascinato dalla curiosità scarterà ugualmente il pacchetto, seppure con maggiore attenzione, subendo solo la metà dei danni.

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Ah ah... bene bene... Manzotin mi ha fatto venire in mente una vecchia idea del nostro gruppo:

Bardo Incantato

Universale

Livello: Brd 2, Mag/Strg 3, Chr 3, Drd 4

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 round completo

Raggio di azione: vedi testo

Bersaglio: Creatura corporea

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Riflessi dimezza

Resistenza agli incantesimi: Si

L'incantatore richiama forza magica con la quale scaglia il bardo del gruppo verso i nemici. Il bardo atterra sui nemici infliggendo 3d6 danni di pura energia magica e 1d6 danni sonori. Inoltre il bardo riceve 1d6 danni non letali a causa dell'incantesimo.

Componente materiale: un bardo alleato.

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Ah ah... bene bene... Manzotin mi ha fatto venire in mente una vecchia idea del nostro gruppo:

Bardo Incantato

Universale

Livello: Brd 2, Mag/Strg 3, Chr 3, Drd 4

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 round completo

Raggio di azione: vedi testo

Bersaglio: Creatura corporea

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Riflessi dimezza

Resistenza agli incantesimi: Si

L'incantatore richiama forza magica con la quale scaglia il bardo del gruppo verso i nemici. Il bardo atterra sui nemici infliggendo 3d6 danni di pura energia magica e 1d6 danni sonori. Inoltre il bardo riceve 1d6 danni non letali a causa dell'incantesimo.

Componente materiale: un bardo alleato.

io avevo creato una versione di questo incantesimo ispirandomi superpecora di Worms... ora lo cerco

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credo che questo incantesimo diverrà il più utile di tutto D&D..scusate ma ne sono troppo sicuro!

CREARE BIRRA

Evocazione (Creazione)

Livello-. Chr 0, Drd 0, Pal 1

Componenti: V,S

Tempo di lancio: 1 azione

Raggio di azione: vicino (7,5 m+ 1,5 m per ogni 2 livelli)

Effetto Fino a 9 litri di birra per livello (chiara, scura, rossa o bianca a scelta)

Durata: Istantanea

Tiro Salvezza: Nessuno

Resisitenza agli incantesimi: Nessuno

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a proposito di incantesimi demenziali .. eccone una lista .. è vecchiotta, ma sempre bellissima ..

alcuni incantesimi che non vale la pena memorizzare:

1.Respirare nell'Aria

2.Teorema Fondamentale di Alamir

3.Irritare Divinità

4.Animare il Pane

5.Scudo Anti-Anti-Magia

6.Cattiva Illuminazione

7.Illusione Mal Sintonizzata

8.Morire (Resuscitarsi invertito)

9.Dito Assertivo di Bigby

10.Denti Serrati di Bigby

11.Mano Brancolante di Bigby

12.Guanto di Bigby (colora i vari incantesimi con le Mani di Bigby, nessun bonus)

13.Mano Pelosa e Palmata di Bigby

14.Mano Insolente di Bigby (il dito medio è alquanto pronunciato)

15.Mani Che Fanno Le Ombre Cinesi di Bigby

16.Spruzzo Bianco e Nero

17.Accecarsi

18.Distruggi Topi di Biblioteca

19.Pioggia Effervescente

20.Incanta i Morti

21.Incanta gli Amici

22.Incanta Ragazze Facili

23.Incanta Piante Invasate

24.Incantati

25.Clausola dell'Avvocato

26.Clonare Non-Morti

27.Cono di Bolle

28.Evoca Emmenthal

29.Contattare Questo Piano

30.Cattiva Illuminazione Perenne

31.Controlla Tempo di Lancio (controlla il tempo di lancio solo di questo incantesimo)

32.Creare Attaccapanni

33.Cura Venti Leggeri

34.Cura Prosciutto Affumicato

35.Cuscino della Gioia di Dalamar

36.Oscurità nel raggio di 15 micron

37.Luce (componenti materiali: deve essere lanciato all'aperto in pieno sole)

38.Flautolenza a Raffica Ritardata

39.Nega la Realtà

40.Individuazione degli Urli

41.Individuazione dei Morti

42.Individuazione degli Incantesimi di Individuazione

43.Individuazione dei Fulmini Magici (area: 3 metri)

44.Individuazione dei Pervertiti

45.Individuazione dei Coniglietti Rosa

46.Individuazione di Se Stessi (ti permette di vedere se sei te stesso)

47.Individuazione del Tragico (oooh, c'è qualcosa di triste che succede laggiù!)

48.Individuazione del Visibile

49.Individuazione del Vento

50.Blocca-Porta Dimensionale

51.Scaccia Rettili ed Anfibi non magici

52.Incantesimo Generico di Doug

53.Risucchia il Vuoto

54.Riscuotere Diritti Religiosi

55.Mix di Dolci Istantaneo di Drawmij

56.Caffè Istantaneo di Drawmij (componenti: acqua calda e una tazza)

57.Morte Istantanea di Drawmij (la Costituzione di Drawmij dovrebbe essere ora a circa -30)

58.Stuzzicadenti Incantato

59.Infuria Drago

60.Parlare nell'Etere

61.Testicoli Neri di Evard

62.Testicoli Blu di Evard

63.Familiare Esplosivo (è il "tuo" familiare)

64.Amici Esplosivi

65.Spengere Fiammifero (tempo di lancio: 5 round)

66.Simula Vita (come se il lanciatore ne avesse una)

67.Simula Orgasmo

68.Trova Pavimento (componete somatica: cadere di faccia)

69.Trova Mano

70.Dito della Ferita Quasi Fatale

71.Allarme Antincendio

72.Palla di Fuoco (invertita)

73.Proiezione Fiscale

74.Pugno di Carne

75.Pelle di Carne (area di effetto: lanciatore)

76.Comanda Idioti

77.Dimentica Incantesimi (area di effetto: lanciatore)

78.Trasformazione di Fourier

79.Palla di Pelo

80.Globo della Vulnerabilità

81.Supponi Allineamento

82.Estensione dei Capelli I, II, III

83.Fuga Allucinatoria

84.Mano di Pelle

85.Cova Uovo (componente somatico: sedersi sull'uovo)

86.Cura Mostro (funziona solo sugli avversari durante il combattimento)

87.Blocca Vesciche

88.Bocca Mostarda

89.Bloccati

90.Abbracciarsi

91.Correggi Illusioni (per Illusioni Mal Sintonizzate)

92.Illusione Invisibile di Iggy

93.Pensieri Illegali

94.Rune Implosive

95.Impressiona Piante

96.Suggerimento Sbagliato

97.Indivisibilità (il lanciatore è un numero primo)

98.Orda di Insetti, raggio 3 metri

99.Invisibilità agli Oggetti Inanimati

100.Invisibilità ai Morti

101.Parlatore Invisibile

102.Irritarsi

103.Evocare Kender I, II, III

104.Conoscere il Proprio Allineamento

105.Conoscere Persona (nel senso biblico della parola)

106.Riparo Condannato di Leomund

107.Capanna di Paglia di Leomund

108.Riparo Ipotecato di Leomund

109.Riparo per Senzatetto di Leomund

110.Localizzare Mano Destra

111.Localizzarsi (dice dove sei, in relazione alla tua posizione)

112.Localizzare Lingua (richiede componente verbale)

113.Localizza Mago (il mago più "vicino")

114.Perdi Familiare

115.Abbassare il Livello del Colesterolo

116.Abbassare le Inibizioni

117.Dardo Incantato Boomerang

118.Orifizio Magico

119.Posta del Banshee (la vittima riceve una lettera che dice "Waaaaaaaahh..")

120.Arco Acido di Melf

121.Trip Acido di Melf

122.Riso Precotto di Melf

123.Difensori Fantasma Melodrammatici

124.Memorizza Incantesimo

125.Spidocchiamento Minore

126.Errata Identificazione

127.Pensiero Sbagliato

128.Segugio Agnostico di Mordenkainen

129.Grandi Orecchie di Mordenkainen (+1 a tutti i tiri per udire, grandezza degli orecchi quadruplicata)

130.Gatto Annoiato di Mordenkainen

131.Zanzara Fedele di Mordenkainen

132.Moglie Infedele di Mordenkainen

133.Assassina l'Oscurità

134.Cuscino Piumato di Murdock

135.Buccia di Banana di Nahal (appare sotto i piedi di un compagno a caso)

136.Protezione dall'Aria

137.Protezione dall'Ossigeno

138.Protezione dai Cuscini

139.Protezione da Se Stessi

140.Decomporre Rifiuti

141.Migliora Arcobaleno

142.Vittima Casuale

143.Leggere il Comune

144.Retto della Ritenzione

145.Porta della Reincarnazione

146.Rimuovere Mani

147.Rimuovere Segno Meno (invertibile)

148.Rimuovere Realtà

149.Rimuovere Se Stessi

150.Resuscitare i Vivi

151.Resuscitare Se Stessi (problema: occorre essere vivi per lanciare l'incantesimo)

152.Tempesta di Riso

153.Evocare Roccia I

154.Immunità agli Odori di Serten

155.Silenzio degli Innocenti, 6 metri raggio

156.Parlare con Mostri Noiosi

157.Parlare con Piante Morte

158.Parlare con i Viventi

159.Parlare con Se Stessi

160.Evoca Allergia

161.Evoca Morte (la Morte arriva e uccide il lanciatore)

162.Evoca Se Stessi

163.Risata Controllabile e Vagamente Spiacevole di Tasha

164.Incontenibile Tiro di Dado di Tasha

165.Incontenibile Flatulenza di Tasha

166.Evita Tasse

167.Disco a Doppia Densità di Tenser

168.Disco Formattato di Tenser

169.Suggerimento Scioccante di Tenser (vuoi COSA???!)

170.Risurrezione Mortale di Tenser

171.Trasformare Cenere in Cenere, Polvere in Polvere (incantesimo clericale)

172.Trasformare Amici in Nemici

173.Trasformare Roccia in Pietra (reversibile)

174.Simbolo Indefinito

175.Nube Inodore

176.Respiro Vampirico (perfetto per telefonate moleste)

177.Cacciatore Visibile

178.Camminare

179.Muro d'Aria Normale

180.Muro di Carta

181.Muro di Velcro

182.Spreco

183.Ammiccare

184.Sopracciglio del Mago

185.Leccata del Mago

186.Narice del Mago

187.Macchia del Mago

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Non per criticare, ma la lista dice poco: sia perché alcuni incantesimi sono carini solo per il nome, sia perché alcuni esistono davvero...

Es. il primo respirare nell'aria era l'inverso di respirare sott'acqua e permetteva a creature marine di respirare appunto aldifuori del proprio ambiente.... ;-)

Che ne dite di questo:

Nanosecondo

Ammaliamento

Liv: brd 1, mag\stre 2, dominio elfi 1

Compon: V

Tempo D lancio: 1 azione

Raggio: medio

Bersaglio: una creatura per livello

Durata: 2 round per livello (I)

TS: Volontà annulla

RI: si

L'incantesimo, aldilà del nome, influenza esclusivamente membri della razza nanica. Ha due finalità:

-in fase di combattimento o di azioni che richiedono un ordine temporale (leggi iniziativa), i nani soggetti all'incantesimo agiranno successivamente all'incantatore ad ogni round;

-durante delle sfide o gare l'incantatore batterà ogni sfidante nano soggetto all'incantesimo.

In caso di fallimento del t.s. il bersaglio non saprà di essere stato incantato.

Componente vocale: "Tanto vinco io!"

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qua a Milano sta diluviando da far paura!

anche qua a Firenze..

A tal proposito:

Nuvoletta di Fantoz

Invocazione

Liv: brd 2, drd 2, ch 3, mag\stre 3

Compon: V, S

Tempo di lancio: 1 round

Raggio: lungo

Bersaglio: una creatura (v. sotto)

Durata: 2 round per ogni livello (I)

TS: no

RI: no

L'incantatore crea sopra il bersaglio, che deve al massimo essere una creatura di taglia grande, una nuvoletta scura, rumorosa da cui cade una leggera pioggerellina fastidiosa ed incessante. La nuvoletta è ampia quanta la zona occupata dal bersaglio e si sposta assieme al suo bersaglio alla sua velocità entro il raggio d'azione, qualora il bersaglio dovesse andare oltre il raggio d'azione o spostarsi tramite ad es. porta dimensionale, teletrasporto, la nuvoletta scomparirebbe. A meno che il bersaglio diventi incorporeo od etereo, cosa che fa dissolvere la nuvoletta, questa lo seguirà indipendemente che cambi forma, diventi gassoso od invisibile (in quest'ultimo caso il bersaglio sarà sempre considerato "notato", benché non ancora individuato del tutto, la % di fallimento si riduce della metà).

A parte il rischio di beccarsi un raffreddore (CD tempra 10+1 per ogni minuto sotto la pioggia) e l'impossibilità quasi totale di nascondersi o muoversi silenziosamente, la nuvoletta e la pioggia non hanno altri effetti particolari.

L'acqua, in condizioni normali, si asciuga dopo 2 round per ogni round in cui è piovuto nella zona.

Un personaggio raffreddato è considerato dazzled, inoltre avrà -2 a nascondersi e muoversi silenziosamente e subirà 1 danno debilitante per ogni giorno in cui il raffreddore non viene curato.

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anche qua a Firenze..

A tal proposito:

Nuvoletta di Fantoz

Invocazione

Liv: brd 2, drd 2, ch 3, mag\stre 3

Compon: V, S

Tempo di lancio: 1 round

Raggio: lungo

Bersaglio: una creatura (v. sotto)

Durata: 2 round per ogni livello (I)

TS: no

RI: no

L'incantatore crea sopra il bersaglio, che deve al massimo essere una creatura di taglia grande, una nuvoletta scura, rumorosa da cui cade una leggera pioggerellina fastidiosa ed incessante. La nuvoletta è ampia quanta la zona occupata dal bersaglio e si sposta assieme al suo bersaglio alla sua velocità entro il raggio d'azione, qualora il bersaglio dovesse andare oltre il raggio d'azione o spostarsi tramite ad es. porta dimensionale, teletrasporto, la nuvoletta scomparirebbe. A meno che il bersaglio diventi incorporeo od etereo, cosa che fa dissolvere la nuvoletta, questa lo seguirà indipendemente che cambi forma, diventi gassoso od invisibile (in quest'ultimo caso il bersaglio sarà sempre considerato "notato", benché non ancora individuato del tutto, la % di fallimento si riduce della metà).

A parte il rischio di beccarsi un raffreddore (CD tempra 10+1 per ogni minuto sotto la pioggia) e l'impossibilità quasi totale di nascondersi o muoversi silenziosamente, la nuvoletta e la pioggia non hanno altri effetti particolari.

L'acqua, in condizioni normali, si asciuga dopo 2 round per ogni round in cui è piovuto nella zona.

Un personaggio raffreddato è considerato dazzled, inoltre avrà -2 a nascondersi e muoversi silenziosamente e subirà 1 danno debilitante per ogni giorno in cui il raffreddore non viene curato.

viva Fantozzi!

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Cura Venti leggeri

Evocazione (forse)

Livello: chr 1, pal 2, rgr 2

Compon: V,s

Tempo di lancio: 1 azione

Raggio di azione: propagazione di 30 metri

Durata: istant

TS: no

RI: Si

Questo incantesimo puo' essere utilizzato in vari modi, per rimediare a situazioni spiacevoli che si possono venire a creare.

Versione di purificazione : L'incantatore rimuove tutti gli effetti di puzza creati da una cattiva digestione o alimentazione. Questo versione produce un effetto uguale a quello dell'incantesimo Rimuovere Flatulenze, ma non funziona per gli effetti di flatulenza derivati dagli incantesimi Fagioli esplosivi e Cadaveri intestinali, e per tutti quegli effetti di puzza che provocano piu' di 5dx di danno.

Versione di guarigione : questa versione permette di curare 20 alleati che pesano poco (50 chili escluso l'equipaggiamento) con un incantesimo di Cura ferite leggere ognuno. E' possibile produrre questa versione dell'incantesimo solo se nel raggio di azione ci sono almeno 20 alleati, che devono tutti essere feriti.

Versione di guarigione 2 la vendetta : l'incantatore puo' curare un elementale minore dell'aria di 3d8+1 per livello (massimo +5)

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Salve a tutti, sono nuovo... indirizzato qui da un mio amico il cui nome taccio se no lo ammazzerete.

Ecco i miei suggerimenti:

-Dardo Incazzato

-Palla di Cuoco (Componente: una razione di cibo)

-Muco di Fuoco

-Colare (fa venire il raffreddore, da usare poi in combo con muco di fuoco per danni aggravati)

-Star Wars (Componente: una maschera nera. Convinci un bersaglio se fallisce il TS di essere suo padre)

-Parola del potere: Marte (Il PG viene teletrasportato su Marte)

-Lettura del Tragico

-Meletrasporto (Si viene trasportati alla locazione della mela + vicina)

-Singhiozzo indeterminato di Mordenkainen associato al barone di Munchaussen

-Evoca Alimentari (Da usare in combo con Palla di Cuoco)

-Palla di Cuoco ad effetto ritardante

-Culmine Magico

-Invidiosità

-Amica Amaca

-Evoca patatine I, II, III

-Evoca Mostre (Futuristiche, Impressionistiche, Cubiste)

Altri to come.

KuroiShin

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Trasmutare umanoide in comodino

Trasmutazione

Liv: Mag\stre 7

Comp: V, S, M

Tempodilancio: 1 azione

Raggio: lungo

Bersaglio: una creatura umanoide

Durata: 1d4 round + 1 giorno per livello

Tiro salvezza: Vedi testo

RI: si si

Questo incantesimo permette di trasformare un qualsiasi umanoide di taglia media o inferiore in un comodino da camera. Il bersaglio si trasmuta istantaneamente, e rimane trasmutato per 1d4 round, dopodichè puo' tentare un tiro salvezza su volontà per annullare gli effetti e ridiventare un non-comodino. Il tipo e lo stile del comodino vengono decisi dall'incantatore al momento del lancio (puo' scegliere tra: Faberget, Barocco, Medioevale, Moderno, Incomprensibile, Stupefacente e Veramente Brutto): il comodino é di legno, è alto la metà del bersaglio, ha tanti cassetti quanti sono i suoi attacchi derivati da BaB base e vale 15 monete d'oro per dado vita. Un essere trasmutato da questo incantesimo non puo' compiere azioni che richiedano il movimento ma puo' grugnire (inspiegabilmente), e puo' effettuare una prova di nascondersi a +20 ogni round per non essere considerato offensivo (se questa prova viene vinta quando è in mezzo ad altri oggetti di mobilio puo' effettivamente nascondersi come da abilità)

Alla fine di ogni giorno si puo' effettuare un nuovo tiro su volontà per ridiventare un non-comodino. I nani, a causa della loro conformazione corporea molto simile al suddetto oggetto d'arredamento, effettuano a -10 tutti i tiri di volontà concessi da questo incantesimo.

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Il Supremo Segreto Finale di Sua Maestà Illustrissima il Sommo KuroiShin I

Evocazione

Liv: Mag\stre 9

Comp: V, S, M

Tempodilancio: 1 azione

Raggio: Area 100 m

Bersaglio: tutti nel raggio

Durata: 1 round

Tiro salvezza: Vedi testo

RI: no

Questo incantesimo non fa assolutamente nulla, ma è così articolato e veemente nel suo rituale che qualsiasi creatura nel raggio che vede il lanciatore eseguire il rituale completamente deve effettuare un TS atipico. Con 1 su 1d20, qualsiasi creatura nel raggio, indipendentemente dal livello o dai DV, esplode per la paura causando 1 danno a tutte le persone nel raggio di 100 m. (Sì TS Riflessi con -10, in caso di successo 0 danni). Tutte le persone che subiscono il danno da esplosione devono ripetere il tiro di d20, nuovamente se fanno 1 esplodono dalla paura.

Questo incantesimo non può essere soggetto a effetti di AntiMagia... perché non fa niente.

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Aiuto

Invocazione (richiesta)

Liv: mag\stre 1, chr 1, brd 0, pal 5

Compone: V

Tempo di lancio: azione gratuita

Raggio: personale

Durata: istant

TS: no

RI: no

L'incantatore invoca l'aiuto dei suoi alleati gridando "Aiuto!". Come componente verbale di questo incantesimo l'incantatore deve gridare "Aiuto!" con tutte le sue forze.

Normale : un incantatore non grida mai "Aiuto!" se non ha una scusa per la sua debolezza, tipo un incantesimo.

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Aiuto

Invocazione (richiesta)

Liv: mag\stre 1, chr 1, brd 0, pal 5

Compone: V

Tempo di lancio: azione gratuita

Raggio: personale

Durata: istant

TS: no

RI: no

L'incantatore invoca l'aiuto dei suoi alleati gridando "Aiuto!". Come componente verbale di questo incantesimo l'incantatore deve gridare "Aiuto!" con tutte le sue forze.

Normale : un incantatore non grida mai "Aiuto!" se non ha una scusa per la sua debolezza, tipo un incantesimo.

Manzo, sei sempre un genio. quel "pal 5" poi mi fa scompisciare...

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Trip acido di Melf

Trasmutazione\Ammaliamento (viaggio mentale)

Lvl: mag\stre 3

Comp: VS

Tlancio: 1 azione

Raggio: vicino

Bersaglio: Una creatura

Durata: 1 round per livello

TS: Volontà dubita

RI: no

L'incantatore cambia il suo aspetto in quello di un soggetto losco, con le occhiaie e un impermeabile lercio e sporco di sangue. Quando in vicinanza della creatura bersaglio deve recitare l'arcana frase "Abbello... voi robba? Bona, na cifra, cioè mando bene." e tirare fuori una pasta dalla tasca interna purchè l'incantesimo sia completato. A questo punto il bersaglio deve effettuare un tiro salvezza su volontà per dubitare della buona offerta dell'incantatore, che se riuscito, concede un prova di valutare istantanea con CD pari a quella dell'incantesimo. Se la prova riesce il bersaglio continuerà a rifornirsi dal suo normale spacciatore, altrimenti accetterà l'offerta dell'incantatore ingoiando la pasticca istantaneamente.

Quando il bersaglio ingoia la pasta rimane in uno stato conosciuto come "Strafattone". In questo stato la sua mente e' offuscata da elefantini rosa che volano, piante che suonano chopen, madri omicide che stendono fazzoletti di terra e altre cose incomprensibili. Agisce come se fesse stato colpito da un incantesimo "Confusione", ma al contrario di esso con un 10 cerca di accoppiarsi sessualmente con la creatura piu' vicina. Dopo la fine degli effetti di questo incantesimo la creatura è soggetta ad affaticamento, e vuole a tutti i costi un'altra pasta. Deve superare un TS su volontà ogni giorno per un numero di giorni pari al livello dell'incantatore, altrimenti correra' a cercarlo, per esigere immediatamente un'altro trip.

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mannaggia ragazzi!!! ma perche' rievocate brutti, bruttissimi ricordi???

...il topo era "il gioco dello spell alternativo" e dopo averci speso non pochi sforzi della mia monosinapsi, un bel giorno, di ritorno dalle ferie, non lo trovai piu'...

l'unica cosa che posso dire e': grazie per la regola del cacchio di cancellare per default tutto quel che c'e' nella sezione OT!

cmq, visto e considerato che sono un genio e che presto lo Spam Overlord conquisera' il mondo e io sono al suo seguito, vi dico:

MMMUUUAHAHAAHHHH!!!

...in realta' quel topo esiste!!! ne avevo fatto un topo di bechap (leggi: backup)!!!

uazuazuaz... trovate i miei fantastici spell alternativi qua!!!

ovviamente trovate solo i miei post: mi spiace per chi aveva collaborato con me per non avere piu' nulla tra le mani!

ciauuu

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Doccia di Meteore (Real Meteor Shower) - 9° Livello.

Una cipolla enorme simile a quella di una doccia, appare a 1 km in alto ma ben visibile dalla testa dei bersagli. Un titano provvisto di buon senso svita la cipolla e la libera di tutte quelle fastidiosissime incrostazioni calcaree che impediscono il buon getto della doccia quando ci laviamo. Queste incrostazioni, di dimensioni titaniche, iniziano a piovere al suolo. Ogni bersaglio viene colpito e subisce un danno aggravato se non riesce un TS su riflessi.

Shin

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