Vai al contenuto

Genasi delle Foreste (razza per 3.5)


Zarevich

Messaggio consigliato

Stamane un mio futuro giocatore mi ha chiamato chiedendomi se poteva fare l'albero :confused: lì per lì gli ho risposto di no e la questione è stata quantomeno accantonata. Poi, un'idea mi ha assalito: più che un albero, perchè non una creatura affine? Una sorta di derivato della foresta? Una specie di elementale "alberoso"? :-D

Così, manuale dei mostri alla mano, ho provato a cimentarmi nella creazione del quinto Genasi: il Genasi delle Foreste (o Natura, mi suonano bene entrambi).

Taglia: Grande

-6 Carisma

Velocità 9 m

Tratti dei Vegetali

Vulnerabile al fuoco

Linguaggio automatico(oltre al comune): Silvano

Inoltre bisogna scegliere la "forma" quando si crea il pg:

- Salice= +2 Des

- Quercia= +2 For

- Sequoia= +2 cos

Classe preferita: Druido

Io credo che un Lep di +1 sia adeguato, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se non fosse per i tratti dei vegetali, sarebbe anche sotto l'accettabile. Il -6 a carisma è abominevole, dal momento che già il carisma serve solo a due classi su 5 mila, e quelle a cui serve non si scelgono una razza del genere. Ora non so, ma hai provato a vederese esist eun archetipo tipo "creatura vegetale" o qualcosa del genere? Potrebbe risolvere i problemi. E per l'amor del cielo, non lo chiamare genasi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLODNI ???? In che manuale lo trovo? Perchè io ho l'ambientazione e il manuale del giocatore di Forgotten, ma non l'ho trovato :-(

Il -6 al carisma è un "compromesso": infatti nel manuale dei mostri ho trovato che in teoria i vegetali non hanno nemmeno Carisma; inoltre è un espediente per abbassare il Lep che credo sarebbe superiore a 1, almeno 2.

(In effeti Genasi non suona bene, però non saprei come chiamarlo :confused: )

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLODNI ???? In che manuale lo trovo? Perchè io ho l'ambientazione e il manuale del giocatore di Forgotten, ma non l'ho trovato :-(

Unapproachable East (credo.. diciamo che al 95% e' li' ... senno' in un altro manuale regionale... e forse anche sul Monster compendium 3.0) ... :orc:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...