Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

The Big Bang Theory

Risposte in primo piano

che tipo di castronerie?

• Risposte 421
  • Visualizzazioni 64,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' Eliza Dushku, albanese-americana, 30 anni. Ha fatto anche Buffy e Tru Calling, ma soprattutto Jay e Silent Bob Strike Back... Io sento la mancanza, da un po' a questa parte, di una "trama di c

• Ok, domanda: quale gioco nerd preferite? Contano solo i giochi assurdi da loro inventati. Io direi che il più riuscito è senza dubbio Tetrestling, da S01E16 "the peanut reaction". &#13

• Concordo col pinguino. A me Amy non piace e credo sia un personaggio, ai fini della serie, ampiamente sacrificabile, ma nella 4x08 non posso dire che mi sia dispiaciuta. Anzi. Se non altro ho f

Te ne butto lì una al volo: "Gli X-Men han preso il loro nome dal prof. Xavier", qualche Marvel fan credo si sia buttato giù da un ponte.

Mi sto appassionando alla serie, ho visto le prime quattro-cinque puntate. Mitiche!!!

Una domanda: ci sono cofanetti che includono la versione in lingua originale e i sottotitoli italiani?

dai, l'ultima (3x20) non è stata male, non ai livelli di certe più 'antiche', chiaro. Spero che si riprendano.

• Autore

Io mi baso su IMDb, che non dà altre puntate in programma. Però in effetti è troppo moscio per essere un finale.

E anche io leggo gli sproloqui di Chuck Lorre.

Adesso anche IMDb dà i 3 episodi mancanti...

• Autore

Molto molto piacevole la puntata 21. Il presigla mi ha fatto scompisciare e anche il resto della puntata si è molto ripreso rispetto alla 20esima.

Aspetto con ansia le ultime 2...

Molto molto piacevole la puntata 21. Il presigla mi ha fatto scompisciare e anche il resto della puntata si è molto ripreso rispetto alla 20esima.

Aspetto con ansia le ultime 2...

concordo....viva la dottoressa Plimpton :-D

Una domanda: ci sono cofanetti che includano la versione in lingua originale e i sottotitoli italiani?

Mi auto-quoto. Sapete qualcosa?

Mi auto-quoto. Sapete qualcosa?

leo, figliolo putativo, non fare come la maggior parte dei bimbominkia di questo forum...spendi 6 secondi (un round) a digitare "dvd big bang theory" su google e vedere i risultati. ;-)

http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory#I_cofanetti_DVD

leo, figliolo putativo, non fare come la maggior parte dei bimbominkia di questo forum...spendi 6 secondi (un round) a digitare "dvd big bang theory" su google e vedere i risultati. ;-)

http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory#I_cofanetti_DVD

L'avevo già fatto, prima di chiedere e senza trovare risposta. È per questo che l'ho chiesto qui sul forum. :-)

Tantissima roba la 21!

Direi una delle prime 10 di sempre.

«From the mind the brought you "Hillo!" »

«So you say you cannot pay your rent...»

Sì, veramente notevole la 21! Speriamo nelle ultime due con un degno finale!

Spettacolare la 21!

E poi la Plimpton è uno spettacolo per gli occhi *.*

Verso la fine questa 21 scade un poco, ma ha dentro delle perle che valgono la puntata! :megalol

Spoiler:  
I have two questions:

1. are you kidding me?

2. ARE YOU FREAKIN KIDDING ME??

Ragazzi, io semplicemente vi ringrazio per avermi fatto incuriosire riguardo BBT ^^

Sto iniziando a vederlo, sono all' ep. 3x1, e mi diverto! Tra l'altro, ce lo stiamo vedendo insieme io e la mia ragazza...

...da sottolineare che e lei dice che le piace il tv show soprattutto perchè i personaggi le ricordano me (ma non per il QI, ovviamente). U.U

Sono troppo in ansia per l'ultima puntata!

:S spero sia degna!

• Autore

La puntata 22, per me (a parte:

Spoiler:  
"Run fast, run far" e "You want the crazy guy across the hall"
) è stata la peggiore della Serie.

Speriamo che il finale di stagione ci salvi.

A me è piaciutra molto. Come ogni puntata sul passato dei personaggi di una serie tv non può non essere divertente. Bellissimi i tre test di Sheldon e la storia con la spia coreana. Grandioso il vestito di Raj

buonsalve

io ho visto solo la seconda e metà terza spero di vedere la prima e finire la terza.

come serie mi piace i personaggi mi ricordano me e sono davvero divertenti specialmente sheldon

La 21 e` veramente notevole.

buonsalve

io ho visto solo la seconda e metà terza spero di vedere la prima e finire la terza.

come serie mi piace i personaggi mi ricordano me e sono davvero divertenti specialmente sheldon

Credo che loro usino la punteggiatura. :-p