Vai al contenuto

Pg troppo ricco


Master

Messaggio consigliato

oppure per una determinata avventura deve fare un investimento che poi si rivelerà inutile(es: entrare in una gilda di mercanti costa 10k monete d'oro. Dovrebbe metterle lui con la convinzione che ne tornerebbero 10 volte tanto. Poi scopre che il capo della gilda si è dileguato con tutti i soldi)

Questo lo porterebbe solo a rubare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Questo lo porterebbe solo a rubare di più.

beh ma il problema non è che ORA ha troppi soldi? una volta messo aposto questa cosa basta aumentare CD varie e il problema non si pone no?.

Comunque lì è solo un abbozzo, andrebbe, ovviamente, inserito in un'avventura più grossa e articolata per non farlo sembrare solo un "Ho sbagliato a darti troppi soldi e ora ti rubo tutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tante sessioni di una campagna da master mi ritrovo a vegliare su 4 pg di livello 5 più o meno equilibrati tra loro sia come equip sia come finanze , e poi un ladro di livello 6 con 17 mila monete d'oro in tasca il fior fiore del regno come equip magico nettamente superiore al resto del gruppo.

Mi sono reso conto di aver sbagliato qualche calcolo , mi aiutereste a trovare un modo per riportarlo più o meno a pari passo con il resto del gruppo sia in termini di equip sia di finanze?

Non si può derubare un ladro cosi' forte in modo credibile

Help

Beh è un ladro di livello sei, non di livello 666 :-p Hai voglia a trovare un ladro di livello, che ne so, 15 nel regno?

No spetta, l'arma definitiva contro chi cammina con 17mila monete d'oro è una sola...

DM: "Mentre siete in locanda arrivano notizie dagli astanti circa una improvvisa inflazione che affligge il regno dovuta alla scoperta della pietra filosofale da parte di un noto alchimista. Adesso con 5000 monete viene al massimo una pagnotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando faccio il master e necessito di ripareggiare i conti togliendo equip di metallo o anche legno ho una predilezione per tutti i mostri in grado di sciogliere o corrodere.

Uno dei miei favoriti è il "pratoplasma nero" ricordatelo perchè potrebbe tornarti utile anche in futuro.

Spero di esserti stato un minimo di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...