Vai al contenuto

Paranoid Dante

Utenti
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Paranoid Dante

  • Compleanno 12/08/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Paranoid Dante

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. non ha preso i talenti per aumentare le caratteristiche ed è un normalissimo umano...ormai credo solo che sia un banfone
  2. ok non per rompere le scatole ma il post non è per discutere sull' infliggi ferite o le palle di fuoco
  3. la piccola differenza è che palla di fuoco non è a contatto mentre infliggi si
  4. il problema di infliggi ferite che ha R.I. e anche T.S. quindi nel 50% dei casi ti dimezzano i danni e se non superi la R.I. non ne fai proprio...
  5. Ciao a tutti vi scrivo perchè ho bisogno di una mano per i talenti da assegnare ad un personaggio di livello 30. Il personaggio è composto da: 5 livelli da Mago 5 livelli da Chierico 10 livelli da Teurgo Mistico (Pagina 194 della guida del DM 3.5) 10 livelli da Geomante (pagina 39 del perfetto sacerdote o pagina 56 de i signori delle terre selvaggie) Alla fine il personaggio conterà come incantatore arcano e divino di 20° livello ma il mio problema è che non so quali talenti poteri dargli per riuscire a sfruttare bene tutti gli incantesimi che può lanciare. Se avete in mente qualche talento da consigliarmi ve ne sarò grato Altra domanda sempre su questo personaggio...che divinità mi consigliate??? io la preferirei buona o neutrale in modo da convertire gli incantesimi in cura ferite perchè in 3.5 infliggi ferite credo sia l'incantesimo più brutto mai creato... Ho ancora una cosa da chiedervi poi prometto che la smetto un mio amico ha fatto un personaggio mago di 30° livello e senza oggetti magici o incantesimi sopra ha 30 a tutte le caratteristiche...facendo un calcolo partendo con tutti 18 e lanciando desiderio 5 volte su tutte le caratteristiche si arriva a 23 e se contiamo i punti che si prendono ogni 4 livelli non è umanamente possibile avere tutti 30 senza aver oggetti magici addosso...qualcuno sa percaso se esiste uno stallo di regole in 3.0 o 3.5 per riuscire a fare questa cosa??? Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno Ciao Ciao:bye:
  6. Non so se li hai già presi ma da ladro io ho usato parecchio: Colpo di polso (se non erro si trova nel canto e il silenzio) Tattiche di Guerra (sempre su il canto e il silenzio) Entrambi ti danno un attacco in più e se poi ci aggiungi Opportunismo (manuale del giocatore 3.5 nella pagina dei bonus speciali da ladro) anche quello in alcune circostanze da un attacco in più. Ovviamente tutti furtivi.
  7. Il male secondo me è la via più semplice per poter raggiungere subito una certa ricchezza e potere. E' la scusa migliore per poter uccidere tutto quello che capita a tiro anche solo per il proprio sollazzo e divertimento. Se non esistesse il male nel fantasy non nascerebbero mai le meravigliose guerre epiche tra le fazioni "buone" e quelle "cattive" (nonostante la concezione di buono e cattivo sia soggettiva e basata sulla situazione).
  8. Paranoid Dante

    nomi da pg

    Il nome più assurdo che ho dato ad un mio PG è stato Walker un Ranger del Tesk quindi il nome finale era Walker Tesk Ranger
  9. Dagli una coscienza, nel senso agisci come se vedessi l tua coscienza che ti parla magari sottoforma di mini solar e di mini balor e dialogaci durante il gioco dato che 6 malvagio ti farai condizionare più facilmente dal lato cattivo e se il master è un tipo sveglio e divertente che gli piace vedere i giocatori coinvolti userà la tua coscienza per mettervi in determinate situazioni anche esilaranti. io una volta avevo un PG schizzofrenico era un Ranger che vedeva un grande telefono rosa accanto a se perchè gli facevo fumare tutte le erbe che trovavo nel Faerun Spero di esserti stato un minimo di aiuto. Ciao ciao.
  10. Io quando faccio il master e necessito di ripareggiare i conti togliendo equip di metallo o anche legno ho una predilezione per tutti i mostri in grado di sciogliere o corrodere. Uno dei miei favoriti è il "pratoplasma nero" ricordatelo perchè potrebbe tornarti utile anche in futuro. Spero di esserti stato un minimo di aiuto.
  11. Dipende da te. Se lo usi tanto per giocare ti converrebbe prenderti una console che ti da molti problemi in meno rispetto al PC che, in caso di gioco nuovo, potrebbe richiedere un cambiamento di pezzi per poter supportare il nuovo acquisto. Io personalmente tengo entrambi PC e console perchè molti giochi basati su giochi di ruolo come per esempio Dungeons and Dragons (D&D), sono disponibili esclusivamente su PC mentre quasi tutti gli altri giochi sono disponibili su tutte le piattaforme di gioco (eccetto titoli esclusivi come Halo oppure Super Mario). Lo so che il Pc avrà sempre una grafica migliore e possibilità multiple rispetto ad una piattaforma di gioco ma la console una volta comprata legge tutti i giochi senza necessità di componenti aggiuntive e soprattutto non necessitano di installazione
  12. Principalmente i Technofolli e compagnia bella però se nel mezzo del pogo trovo un emo diciamo che casualmente potrebbe essere sbalzato via di qualche metro (tengo a precisare che non sono violento ma, se uno con la cresta e ciuffo rosa e blu si è messo a saltare davanti a me durante il concerto dei Sex Pistols, non è colpa mia se ho avuto l'istinto di lanciarlo via...)
  13. Paranoid Dante

    Kung Fu Panda

    Sono andato ieri sera a vederlo molto carino e divertente lo consiglio a chi non lo avesse ancora visto ^^
×
×
  • Crea nuovo...