Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (4)


KlunK

Messaggio consigliato

1) Esiste un incantesimo che protegga dalle armi a distanza? So di protezione dai proiettili, ma da una ridicola riduzione /magia, per la quale basta un arco magico.

Scudo entropico?

A magical field appears around you, glowing with a chaotic blast of multicolored hues. This field deflects incoming arrows, rays, and other ranged attacks. Each ranged attack directed at you for which the attacker must make an attack roll has a 20% miss chance (similar to the effects of concealment). Other attacks that simply work at a distance are not affected.
Link al commento
Condividi su altri siti


1) Esiste un incantesimo che protegga dalle armi a distanza? So di protezione dai proiettili, ma da una ridicola riduzione /magia, per la quale basta un arco magico.

Muro di vento protegge da tutti i proiettili, escluse cose tipo macigni e cose così...

2) Esiste un incantesimo che dia 50% di sfocatura, anziché il 20% come sfocatura?

Distorsione, manuale del giocatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una build o una descrizione, del signor Mordekainen o Tenser o qualsiasi altro tizio che abbia creato magie con il suo nome??? sarebbe troppo figo incontrarli da qualche parte....

Se non mi sbaglio dovresti trovarli sulle vecchie ambientazioni di Greyhawk, ma di più non so dirti perchè ci ho giocato poco e tanto tempo fa! Comunque su qualche manuale alcuni li trovi, questo me lo ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un'Ascia ad una mano Esotica oltre all'Ascia Nanica?

Grazie

Ho spulciato un po' di manuali ma non ne ho trovate...perché l'ascia nanica non va bene? Ci sono altre armi non a forma di ascia di quel tipo comunque...

Aggiungo una domanda:

Sto creando un personaggio che è una specie di inventore

Esiste una classe o una CdP che possa fare al caso di questo? Vorrei evitare il classico mago-alchimista, qualcosa tipo il maestro dell'effige, ma che magari abbia bonus a creare oggetti in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spulciato un po' di manuali ma non ne ho trovate...perché l'ascia nanica non va bene? Ci sono altre armi non a forma di ascia di quel tipo comunque...

Aggiungo una domanda:

Sto creando un personaggio che è una specie di inventore

Esiste una classe o una CdP che possa fare al caso di questo? Vorrei evitare il classico mago-alchimista, qualcosa tipo il maestro dell'effige, ma che magari abbia bonus a creare oggetti in generale.

l'artefice di eberron

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una domanda:

Sto creando un personaggio che è una specie di inventore

Esiste una classe o una CdP che possa fare al caso di questo? Vorrei evitare il classico mago-alchimista, qualcosa tipo il maestro dell'effige, ma che magari abbia bonus a creare oggetti in generale.

Mi viene in mente il "Mastro Artigiano" sul Perfetto Avventuriero, ma è solo per gnomi

EDIT: Esiste un Talento\Capacità Speciale che permetta di fare un altro attacco dopo un attacco critico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...