Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (4)


KlunK

Messaggio consigliato

Spam a parte, che pregherei di evitare, dovrebbe trattarsi di un archetipo applicabile a creature dotate di più teste.

Crystalkeep mi dice questo:

Multi-Headed Lernaean Creature

(a living creature with extra heads that quickly

grow back quickly)

(Sav p126)]

Il manuale dovrebbe essere Specie selvagge (3.0), prova un po' a dare un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve. Sto cercando un vestito che dia un bonus di armatura minimo ma che non comporti probabilità di fallimento incantesimi o penalità alla prova. Se non mi ricordo male esiste e si chiama Tunica Armata, ma non so più dov'è!

Qualcuno mi da una mano?

Grazie in anticipo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Uhmm, non so cosa sia perchè non ho il manuale.
Purtroppo ho ritrovato la descrizione della Veste lasciata da Roald, non risponde alla tua richiesta "0% fallimento incantesimi arcani" (ha il 5%).

Veste fluente gnomica, Razze di pietra, (O races of stone che dir si voglia)

+1 alla CA, nessun bonus destrezza massimo, nè penalita alla prova, 5% fallimento incantesimi arcani

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho ritrovato la descrizione della Veste lasciata da Roald, non risponde alla tua richiesta "0% fallimento incantesimi arcani" (ha il 5%).

Peccato peccato. Il problema è che io sono sicuro che, da qualche parte in mezzo alle decine di manuali, c'è questa tunica armata. Conferisce un +1 alla classe armatura e non ha nè penalità nè fallimento... una vera rarità. Il fatto è che non so il costo e, soprattutto, vorrei vederne la descrizione. Mi puzza un po' il +1 alla CA senza niente in cambio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato quello che ti serve.

Thistledown Padded (Races of the Wild): Bonus CA +1, Destrezza Max +10, 0 Penalità alla prova e 0% Fallimento incantesimi.

In alternativa c'è uno scudo, che in realtà però è un mantello sempre su Razze di Pietra, ma non so se fa il caso tuo. (Gnome Battle Cloak)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...