Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (4)


KlunK

Messaggio consigliato


So che su un manuale "Green Ronin" esiste l'assassino come classe base. Però non è ufficiale Wizards. SUl sito wizards oggi ho visto un pdf in cui illustrava la razza del "cambion", un ibrido nato da un tanar'ri e un tiefling. E come classe preferita ha l'assassino! Ho dato per scontato che non si trattasse della cdp, ma allora di cosa si tratta? Forse di una variante al ladro presente su un altro manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere a Dendaron il lesser asimar credo che si trovi nel manuale razze delle faerun.

Io ho una domanda.........esiste un incantesimo arcano di 3° livello con descrittore [gelo] meno scandaloso di "tempesta di nevischio" ?

devo fare uno stegone-sapiente elementale del gelo e per entrare in cdp mi serve almeno un incantesimo di 3 con descrittore "gelo o freddo" ma avendo una lista di incantesimi conosciuta stretta non vorrei sacrificare un incantesimo di terzo conosciuto per prendere quello schifo di incantesimo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un Archetipo di Non Morto che esteticamente sia come il Lich ma non abbia la cosa del Filatterio e tutto?

So che su un manuale "Green Ronin" esiste l'assassino come classe base. Però non è ufficiale Wizards. SUl sito wizards oggi ho visto un pdf in cui illustrava la razza del "cambion", un ibrido nato da un tanar'ri e un tiefling. E come classe preferita ha l'assassino! Ho dato per scontato che non si trattasse della cdp, ma allora di cosa si tratta? Forse di una variante al ladro presente su un altro manuale?

Potrebbe essere come il Rakshasa Naztharune, che si qualifica automaticamente per la CdP dell'Assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l'incantaspade(spellsword, complete warrior), il cavaliere mistico(manuale del master) e il cantore di lama(non mi ricordo piu' su che manuale e' presetnato), esistono altre classi che combinano il lancio di incantesimi arcani con il combattimento corpo a corpo, ovvero avazamento del livello di incantatore e buon bab/capacita' offensive?

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l'incantaspade(spellsword, complete warrior), il cavaliere mistico(manuale del master) e il cantore di lama(non mi ricordo piu' su che manuale e' presetnato), esistono altre classi che combinano il lancio di incantesimi arcani con il combattimento corpo a corpo, ovvero avazamento del livello di incantatore e buon bab/capacita' offensive?

Abjurant Champion, Complete Mage

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l'incantaspade(spellsword, complete warrior), il cavaliere mistico(manuale del master) e il cantore di lama(non mi ricordo piu' su che manuale e' presetnato), esistono altre classi che combinano il lancio di incantesimi arcani con il combattimento corpo a corpo, ovvero avazamento del livello di incantatore e buon bab/capacita' offensive?

Aggiungo anche:

Rage Mage, complete warrior

Green Star Adept, complete arcane

Il Duskblade (PH2) e la lama iettatrice (CW) lanciano incantesimi arcani ed hanno Bab pieno pur essendo classi pure

Sicuramente c'è dell'altro, se mi venisse in mente qualche altra cosa la aggiungerò qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche:

Rage Mage, complete warrior

Green Star Adept, complete arcane

Il Duskblade (PH2) e la lama iettatrice (CW) lanciano incantesimi arcani ed hanno Bab pieno pur essendo classi pure

Sicuramente c'è dell'altro, se mi venisse in mente qualche altra cosa la aggiungerò qui

grazie.

mi vine in mente anche una cdp, ma non mi ricordo il nome. so che aveva a che fare con un tomo e la sua lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...