Vai al contenuto

Mistero!?!


daglator

Messaggio consigliato

Eh si, non ho saputo resistere. :rolleyes:

In questo momento sto guardando Enrico Ruggeri, colui che ritengo essere il degno successore di Roberto Giacobbo.

Dopo i cerchi nel grano, le profezie di Nostradamus ed filmato esclusivo di un feto ibrido umano-alieno di tale Sig.ra Giovanna, nostra connazionale, ora stanno trasmettendo alcuni video di esorcismi ad opera del Reverendo Larson.

Per ora, l'unica cosa degna di nota della trasmissione è stata, a mio avviso, l'Oracolo. :cool:

Qualcun'altro ha avuto l'occasione di sbirciare il programma?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ne ho visto un pezzo, o meglio, me ne sono dovuto sorbire un pezzo mentre usavo il pc e mio fratello lo guardava.

Dopo che hanno cominciato a parlare di grano mutante e di cerchi nel grano a Brugherio (che per la cronaca, è dove abito e ci passo per andare in università), mi è venuta voglia di lanciare la tv, enrico ruggeri compreso, dalla finestra.

Non so come possano permettere di far apparire certe cose come vagamente scientifiche. Ma dopotutto ho smesso di guardare mediaset&rai (simpson& futurama esclusi) proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, partendo dal presupposto che a me Voyager non dispiace come programma, ho avuto la pessima idea di scoprire come fosse "Mistero".

No comment, programma orrendo, conduttore (si può definire così Ruggeri?) incapace, notizie che apparirebbero palesemente false anche a un bambino di 3 anni.

Guardate cosa ne pensa A. Grasso http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_3d2e0d46-6bd7-11de-af15-00144f02aabc&vxBitrate=300

Link al commento
Condividi su altri siti

visto mentre stavo pitturando (quindi ascoltavo e basta, ho guardato solo il video "dell'alieno", se tale si può definire una cosa con le gambe a ranam che di umano non ha nulla).

Semplicemente una cosa demenziale: espongono le quartine e poi dicono che sono false, riportano altre quartine ma dicono che la traduzione originale francese antico-moderno potrebbe essere sbagliata.

Per fortuna poi è cominciato "la terra dei morti viventi" e finalmente mi sono seduto sul divano, dopo che il "blocco" causato dal programma era scomparso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visto un pezzo, o meglio, me ne sono dovuto sorbire un pezzo mentre usavo il pc e mio fratello lo guardava.

Dopo che hanno cominciato a parlare di grano mutante e di cerchi nel grano a Brugherio (che per la cronaca, è dove abito e ci passo per andare in università), mi è venuta voglia di lanciare la tv, enrico ruggeri compreso, dalla finestra.

Non so come possano permettere di far apparire certe cose come vagamente scientifiche. Ma dopotutto ho smesso di guardare mediaset&rai (simpson& futurama esclusi) proprio per questo.

qualche anno fa i cerchi nel grano sono apparsi anche a Desio:lol::lol::lol:

Secondo me il programma di Ruggeri e' stato ideato per "rincorrere qu"ello di Giacobbo. Visto che lui e' riuscito a farsi mettere in rpima serata per una o forse piu' stagioni, in Mediaset hanno giustamente pensato di copiare l'idea.

Fermo restando che tali programmi campano sull'ignoranza della gente e sulla creduloneria dle popolino italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo genere di programmi ho le "borse" piene.

Inutili.

Il loro massimo picco di utilità è che giusto a chi gioca di ruolo possono a volte dare uno spunto per una campagna. Forse.

Quando uno deve appassire davanti alla tv per una roba del genere allora è molto più misterioso Superquark, e almeno otto miliardi di volte più interessante.

Comunque, visto il tema, ieri sera ho visto un UFO (non ho detto disco volante, ho detto UFO: oggetto volante non identificato, in quanto non si è riusciti a capire cosa fosse). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

questa roba fa cag-*re

ma veramente tanto!

Ho addirittura sentito il bisogno di venire a scriverlo sul forum, perchè è così indecente che ho dovuto spegner la TV. Altro che voyager, questa è pura immondizia senza notizia, con brutti filmati, ruggeri che non c'entra nulla, balle a manetta. Dio santo che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitata la cosa migliore.

A tavola, proprio oggi, non più tardi di mezz'ora fa, capitiamo su italia uno.

"La versione burda* di Voyager", commento.

Facendo zapping, mio padre cambia sulla miseranda emittente locale videolina, rete televisiva sarda. Ho riconosciuto subito il programma, di cui seguii una puntata dedicata al drago con ospiti in sala un professore svitato della mia facoltà, un indiano navaho che parlava di kukulkan e non ricordo chi altro.

"La versione burda della versione burda di Voyager", ho commentato a quel punto.

La vera domanda resta: come mai Giacobbo è passato in rai e Valerio Massimo Manfredi no? Perché si è preferito un programma diseducativo a uno educativo? Perché? Perché?:banghead:

*sardo italianizzato per "b*st*rd*", usato spesso nell'accezione di "talmente scarso da essere ripudiato da chi l'ha creato" per indicare prodotti di qualità infima.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai Giacobbo è passato in rai e Valerio Massimo Manfredi no? Perché si è preferito un programma diseducativo a uno educativo?

beh, non esageriamo eh? manfredi fa le stesse robe di giacobbo dando loro un'aura "storica"... ricordo con orrore una puntata su alessandro magno... almeno giacobbo è assurdo e ti fa ridere, e poi fa vedere anche molte curiosità (di solito le cose interessanti sono concentrate in servizi da 3 minuti mentre le solite caz zate del tesoro dei templari duran mezze ore, ma tant'è).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ridevo già tanto con giacobbo,ma questo è il massimo."E ora intervistiamo giovanna,una donna che è stata rapita per 40 anni dagli alieni":suicide: Dopo i futurologi di voyager e il best seller di giacobbo abbiamo cominciato a scavare sul fondo.La mediaset,che è gia una rete orrida,copia il programma più stupido e inutile della rai per poi infarcirlo con 6 ore di pubblicità. Che poi racconta in un modo talmente inquietante che anche se non ci credi te lo sogni di notte! Che schifezza:banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh, non esageriamo eh? manfredi fa le stesse robe di giacobbo dando loro un'aura "storica"... ricordo con orrore una puntata su alessandro magno...

Però Manfredi è uno studioso che sa di cosa parla... da "interno" (infimo) del settore me ne rendo conto: le sue ricostruzioni sono su base filologica e storica, quando non vengono schiavizzate dalla divulgazione (contro la quale non c'è santo che tenga). Chiaramente, il Manfredi scrittore di romanzi NON è il Manfredi studioso, questo va detto...

(della serie: perdiamoci un post e replichiamo poi)

Edit: post #555. ^_^v

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Manfredi è uno studioso che sa di cosa parla... da "interno" (infimo) del settore me ne rendo conto: le sue ricostruzioni sono su base filologica e storica, quando non vengono schiavizzate dalla divulgazione (contro la quale non c'è santo che tenga). Chiaramente, il Manfredi scrittore di romanzi NON è il Manfredi studioso, questo va detto...

(della serie: perdiamoci un post e replichiamo poi)

Ma io non mi riferivo a Manfredi come persona, ma come presentatore: il 90% delle puntate di Impero (e dei programmi precedenti) è costituito da filmati americani doppiati, di quelli che in circa 40 minuti esprimono 3 concetti e spiegano venti righe di storia, e che lasciano sempre (quando possono, la storia non è come la archeofantascienzologia) un pò di dubbi, un pò di mistero, mezze verità a manetta e sospetti a go go (magari prontamente smentiti dal manfredi che appare tra un filmato e l'altro e dice "in realtà son tutte palle"...).

Quindi le basi del programma son simili. Anzi, almeno parte dei servizi di Voyager è fatta in casa, e non si basa sui peggiori documentari della BBC (questo consente pure al nostro conduttore preferito di farsi viaggi da sogno in giro per il mondo....).

Comunque io il libro di Giacobbo l'ho comprato... per un regalo ma l'ho comprato, non ho resistito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I programmi di Manfredi, infatti, valgono per le sue spiegazioni da studioso del settore: vedi la vecchia puntata di non mi ricordo cosa sull'attraversamento del Mar Rosso... praticamente, la filologia risolve l'arcano.

Purtroppo, i filmati sono quello che sono perché i mezzi sono quello che sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ricky, mentre mistero è terrificante.

Ieri sera ce lo siamo sciroppato quasi tutto, ed è stata un'esperienza esilarante:

- si è partiti con Ruggeri che parla dei teschi e dei cimiteri di napoli; vabbè solite ambientazioni gotiche e "oddiochepaura" però in realtà il servizio era più che decente, interessante e pieno di riferimenti antropologici/storici.

- la prima chicca è arrivata dopo: il povero Bossari fa un servizio su Voronoff, che staccava le palle alle scimmie e le impiantava negli uomini. Risate a non finire anche solo a vedere l'espressione tra il truce e l'ipnotizzato impaurito di Bossari quando gli spiegavano come funzionavano i "trapianti". Poveretto... già è invecchiato malissimo, già non ha mai avuto un programma di successo in vita sua (e quindi deve avere degli sponsor galattici se continuano a farlo lavorare), in più lo mandano a fare ste figure di mer.da, con lui che visibilmente pensa "cazso che male deve fare se ti taglian le palle!"

- eccezionale intervento di Cecchi Paone: le palle delle scimmie forse hanno provocato l'aids. Appare Cecchi Paone "si, può essere capitato proprio così". Scompare Cecchi Paone! Ci siam chiesti per mezz'ora se fosse stato un messaggio subliminale o se veramente sti dementi hanno infilato questi importantissimi 3 secondi di consulenza di Cecchi Paone nel programma!

- il pezzo forte, ma che dico, fortissimo!!!!!!

I Nazca, perchè hanno i teschi allungati, i teschi deformati in giro per il mondo.

Son partiti dai Nazca coi teschi deformi, son passati a parlare del fantomatico Star Child e del fatto che ha un teschio troppo strano, quindi è probabilmente un ibrido umano-alieno (le loro teorie non facevano una grinza: potrebbe essere una semplice malformazione, ma queste malformazioni sono rarissime! Eccerto... sicuramente sono più rare di alieni che vengono a pinciarsi le umane sulla terra! ma vaffanc@ulo!) e sono arrivati alla conclusione, udite udite, che in realtà hanno i teschi deformati perchè gli fasciavan la testa da piccoli! Ma daiiiiii! ma non mi diteeeeeeeee! ma perchè sta cosa non l'avete detta a inizio servizio? credevate che non ci arrivasse nessuno? no?.... madonna....

- Inutile servizio sul fatto che esistono mille e mille specie di alieni, e intervista ad una rincoglionita che è stata rapita dagli alieni che vengono sulla terra a rubarci l'energia! terrificante grafica con uomini e donne di sottofondo che soffrono perchè, si sottindende, qualche alieno se li sta vampirizzando (o semplicemente scopando, metti caso siano i genitori dello star child!)

- stupidissimo servizio sul tipo che mangia le spade e che ha mangiato il martello pneumatico... come fa come fa? alla fine ti dicon "ma il partello se non lo spingi non fa nulla anche se è in funzione!" ahhhhhh quindi è stato come mangiare un palo di ferro e basta! ahhhhhh ok, prossima volta ditemelo che è tutta na strunzata! Impagabile esperimento per dimostrare il riflesso faringeo con un "volontario" che si faceva toccare in gola col pezzo di tampone e che faceva un'assurda pantomima che gli veniva da vomitare... ma vaaaaa

Comunque la parte peggiore è la vecchi fiha che cammina tra i menhir e dice idiozie simil filosofiche negli stacchetti: brutta, vecchia e stupida!

Chiudete mistero va, e trapiantate le palle a Bossari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...