Vai al contenuto

Eletti delle divinità


Messaggio consigliato

Come ben saprete, in Forgotten Realms le divinità hanno un importantissimo ruolo.

Ogni divinità può scegliere di elevare i propri discepoli più devoti allo status di "Eletto", archetipo di notevole potenza (+4 al GS) che concede poteri diversi in base alla divinità patrona che lo concede.

Ora, il problema è che gli unici eletti le cui statistiche siano rintracciabili sui manuali FR (3.0 o 3.5) sono, che io sappia, solo quelli di Mystra e Bane.

Qualcuno conosce una fonte (cartacea o internet) su cui rintracciarne altri?

In particolare, avrei bisogno degli Eletti di:

Spoiler:  
Talona e Kiaransalee

Qualcuno sa dove posso trovarli?

Oppure, se non esistessero, qualcuno ha suggerimenti da dare per crearli ex novo?

Vi prego di usare i tags spoiler, perchè ho giocatori che bazzicano il forum.

Grazie a tutti!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

:-oFantastico!:-o

Veramente un ottimo punto di partenza quanto alla quantità...

Ora spero che anche la qualità sia buona, ma di sicuro con qualche bilanciamento sarà tutto ottimamente giocabile...

Ne ho visti un paio, alcuni sono buoni, altri un po' più pesanti. Il problema è che ci sono davvero pochissimi archetipi del genere in giro per riuscire a capire come bilanciare. Credo che in giro di eletti "ufficiali" ci siano solo mystra, bane, e denehir.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esattamente.

Però spulciando nella discussione che mi hai linkato ho trovato un utente che ha proposto un template per gli Eletti, modellato su ciò che sembrano condividere i tre eletti ufficiali pubblicati in 3° edizione; non sembra fatto troppo male (diciamo che prova a seguire una logica "tecnica").

Proverò a realizzarci quello che mi serve e poi, magari, lo posto da qualche parte così vediamo se può andare.

Tra l'altro,

Spoiler:  
l'eletto di Kiaransalee ha poteri improbabili e sbilanciati, a prima vista

e

Spoiler:  
quello di Talona non c'è

quindi mi aspetta un pò di lavoro, i cui frutti vedrò di pubblicare al più presto.

Grazie ancora, il tuo link mi sarà davvero utilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...