Vai al contenuto

Una notte da leoni


Arghot

Messaggio consigliato

ore 22.30

-Cosa facciamo stasera?

-Non so, al cinema è uscito qualcosa?

-Si, mi pare sia uscito una notte da leoni

-Ok, andiamo!

Ragazzi, a mio personalissimo parere siamo di fronte al film assurdo e demenziale più bello degli ultimi mesi, azzarderei quasi anni! Le risate iniziano già nei primi minuti, per fermarsi dopo i titoli di coda, quando l'operatore stacca il proiettore :-D

La trama può sembrare scontata: quattro amici partono per festeggiare un addio al celibato a Las Vegas... Da qui in poi, solo pura follia!

http://www.cineblog.it/post/16923/una-notte-da-leoni-recensione-in-anteprima

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Visto ieri sera. Come hai già detto, si inizia a ridere dal primo minuto e si finisce solo dopo i titoli di coda. Personalmente era dai tempi di dodgeball che non ridevo così.

I personaggi sono azzeccati, come anche la colonna sonora, forse un pò troppo forzatamente assurdo in alcuni punti ma decisamente esilarante!

Le battute migliori imho sono:

Spoiler:  
"Ma durante l'olocausto distribuivano anelli?":lol:, "Sei troppo stupido perchè ti insulti!" "Grazie!" e tutto il discorso sul ceasar palace:lol:, guarda caso proprio dette dalla stesso personaggio. :-D

Fantastiche le facce dei protagonisti quando

Spoiler:  
arrivano a consegnargli l'auto, ed è una volante della polizia! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a parte qualche sprazzo comico proveniente dal fratello pseudo ritardato, a me non è sembrato sta gran roba... l'inizio è divertente, niente di che ma comunque interessante, poi appena si risvegliano comincia a essere troppo lento come film: c'è una battuta/situazione comica ogni 10 minuti, e metà delle stesse sono scontate o non fanno affatto ridere (il tizio della cappella nuziale? tyson?), senza contare che con tutto lo pseudo thriller che cercan di montare si perde fin da subito l'obiettivo "risate".

Dal risveglio in poi le uniche cose che fanno abbastanza ridere son le scene col cinese, il rapimento della tigre e le foto dei titoli di coda... E lo dice uno che ride con tutto, Dodgeball e gli ultimi Scary Movie li ho su un un altarino in casa io :lol:

Magari servivano altri attori, mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...