Jump to content

Una notte da leoni


Arghot
 Share

Recommended Posts

ore 22.30

-Cosa facciamo stasera?

-Non so, al cinema è uscito qualcosa?

-Si, mi pare sia uscito una notte da leoni

-Ok, andiamo!

Ragazzi, a mio personalissimo parere siamo di fronte al film assurdo e demenziale più bello degli ultimi mesi, azzarderei quasi anni! Le risate iniziano già nei primi minuti, per fermarsi dopo i titoli di coda, quando l'operatore stacca il proiettore :-D

La trama può sembrare scontata: quattro amici partono per festeggiare un addio al celibato a Las Vegas... Da qui in poi, solo pura follia!

http://www.cineblog.it/post/16923/una-notte-da-leoni-recensione-in-anteprima

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Visto ieri sera. Come hai già detto, si inizia a ridere dal primo minuto e si finisce solo dopo i titoli di coda. Personalmente era dai tempi di dodgeball che non ridevo così.

I personaggi sono azzeccati, come anche la colonna sonora, forse un pò troppo forzatamente assurdo in alcuni punti ma decisamente esilarante!

Le battute migliori imho sono:

Spoiler:  
"Ma durante l'olocausto distribuivano anelli?":lol:, "Sei troppo stupido perchè ti insulti!" "Grazie!" e tutto il discorso sul ceasar palace:lol:, guarda caso proprio dette dalla stesso personaggio. :-D

Fantastiche le facce dei protagonisti quando

Spoiler:  
arrivano a consegnargli l'auto, ed è una volante della polizia! :lol:
Link to comment
Share on other sites

Mah, a parte qualche sprazzo comico proveniente dal fratello pseudo ritardato, a me non è sembrato sta gran roba... l'inizio è divertente, niente di che ma comunque interessante, poi appena si risvegliano comincia a essere troppo lento come film: c'è una battuta/situazione comica ogni 10 minuti, e metà delle stesse sono scontate o non fanno affatto ridere (il tizio della cappella nuziale? tyson?), senza contare che con tutto lo pseudo thriller che cercan di montare si perde fin da subito l'obiettivo "risate".

Dal risveglio in poi le uniche cose che fanno abbastanza ridere son le scene col cinese, il rapimento della tigre e le foto dei titoli di coda... E lo dice uno che ride con tutto, Dodgeball e gli ultimi Scary Movie li ho su un un altarino in casa io :lol:

Magari servivano altri attori, mah....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.