Mago Jin Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Primo, fantascienza: Wall-E Secondo, biografico: Juno (che mi pare sia tratto da una storia vera) Terzo, animazione: Kung Fu Panda Ho visto poco poco ma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ok, Shar evidentemente è stato frainteso: non dovete dire quale secondo voi è stato il miglior film per ogni categoria o per alcune categorie, bensì dovete scrivere quali sono stati secondo voi i migliori tre film del 2008 classificandoli dal primo al terzo, e specificare a quale genere i tre appartengano. Chiaro così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ok, Shar evidentemente è stato frainteso: C'e` poco da fraintendere, basterebbe leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 quali sono stati secondo voi i migliori tre film del 2008 classificandoli dal primo al terzo, e specificare a quale genere i tre appartengano Esattamente...cosa c'è che non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Che non si capisce quale dei tre sia il primo, quale il secondo e quale il terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Io immaginavo fosse sottinteso che i film andassero ordinati dal primo al terzo nell'ordine, ma per sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 In realtà visti i post precedenti nulla è più sottinteso a quanto pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Evidentemente l'italiano fa difetto a molti, ma soprattutto quel minimo di educazione che prevede prima di LEGGERE e poi di RISPONDERE. Ma tant'è, ultimamente più mi guardo in giro più mi viene da pensare... @.RЭÐ_$Ҡ¥.: Tre in tutto, non uno per genere, dannazione! @tamriel: Tre, dannazione alla miseria zozza, TREEEEE! @Lillyen: Non uno per genere, porca vacca, tre in tutto, miseria ladra! @Hanzo: TRE, TREEEEE, TREEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Se volete/potete correggere correggete i vostri post, altrimenti a chiusura non terrò conto dei voti dati da chi non ha capito una fava di quello che si chiede nel primo post o non si prende la briga di leggere prima di mettere le sue dita appiccicaticce sulla tastiera per fare un +1. :banghead: :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Prima posizione> Batman: il cavaliere oscuro azione Seconda posizione> Sweeney Todd musical Terza posizione> American Gangster drammatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 1)Dark Knight - Azione 2)Iron Man - Azione 3)Indiana Jones 4 - Azione Anche se non ho visto tantissimi film lo scorso anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 E' sempre difficile scegliere, anche perchè non me li ricordo tutti. Ecco le mie scelte: 1.Mamma Mia! (Commedia/Musical) 2.Hellboy II: The Golden Army (Azione/Fantasy) 3.Changeling (Drammatico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Ah, scusate. So che è un pochino OT, ma una nota di merito a mio avviso va ad Hard Candy film drammatico dai toni molto forti che non ho messo sul podio a malincuore. Consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 La scelta è ardua, con sofferenza dico 1)Dark Knight - fantastico 2)Indiana Jones 4 - fantastico 3)Iron Man - fantastico li ho messi tutti sotto "fantastico" ma effettivamente direi che per questi film scegliere la categoria non è così immediato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Prima posizione> Batman: il cavaliere oscuro azione Seconda posizione> Sweeney Todd musical Terza posizione> American Gangster drammatico Se American Gangster è del 2008, la mia classifica cambia e ci va decisamente lui al posto di "nessuna verità" 1) il Cavaliere Oscuro (azione/thriller) 2) American Gangster (drammatico) 3) non è un paese per vecchi (drammatico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giudicella Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 La mia classifica personale... Beh 1- Wall-e (Animazione) 2- Sweeney Tood (Musical) 3- Juno (Commedia) Lascio però fuori Kung fu Panda, che ho trovato un film molto carino...e poi io e i panda, per chi non lo capisse da se, siamo un corpo e un'anima! E vabbè...e vorrei anche citare Iron Man poichè, nonostante io non apprezzi più di tanto i Film con gli eroi della Marvel (Lo so per alcuni sarà un oltraggio, ma a me più di tanto non mi hanno mai ispirato) l'ho trovato sicuramente migliore rispetto tutti gli altri che ho visto precedentemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 @Hanzo: TRE, TREEEEE, Ok Iron Man Iron Man Iron Man ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 1) Gomorra (drammatico) 2) Il Divo (drammatico/biografico) 3) The Dark Knight (thriller) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Merd!!!! american gangster è del 2007 scusate! allora cambio la classifica così: Prima posizione> Batman: il cavaliere oscuro azione Seconda posizione> Sweeney Todd musical Terza posizione> In bruges drammatico (in questa ***** di bruges, direi ^^') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 1) Wall-e (animazione): sono praticamente tornato bambino, mentre lo guardavo. Credo sia il miglior film Pixar mai realizzato. 2) Kung-fu Panda (animazione): uno dei più belli film d'azione "orientale". Non batte Wall-e perché non è riuscito a creare quella "magia" di farmi tornare bambino come il suddetto. 3) Iron Man (azione?): qui c'è poco da dire, bel personaggio, bella trama, una trasposizione cinematografica riuscita molto bene. Attendo con impazienza "Iron Man 2" e "I Vendicatori". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Qui ho trovato un elenco abbastanza esaustivo (e spero corretto): http://cineedo.altervista.org/Archivio/film2008.html Nel 2008 sono andato poche volte al Cine, molti ne ho persi (belli per la spettacolarità o per i temi affrontati), tra quelli che però sono riuscito a vedere: 1)A B C Amore, Bugia e Calcetto (Commedia) 2)The Millionaire (Drammatico?) 3)Kung fu Panda (animazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato