Vai al contenuto

Il Paladino


Messaggio consigliato


ok, grazie mille....mi sa che farà la paladina visto che serve per l'avventura...cmq ho un ultima cosa da chiedere: potreste consigliare dei nomi da mezzo-celestiale?? nn sa quale dargli e poi un mezzo-celestiale quanto è alto?? quanto vive??

Per le cose tipo quanto vive ecc, prova a basarti sull'aasimar (che dovrebbe avere ste cose nell'ambientazione di Faerun)... sennò basati sull'umano e morta lì!

Per il nome... boh...

A ciascuno quello che più glòi piace... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una donna la chiamerei Edelfa.. :rolleyes::rolleyes:

Deve avere un sufficiente carisma, però, per portare senza rischi un nome abominevole come questo!

Per tornare IT, fare un mezzo celestiale (con L.A. +4!) potrebbe essere molto scenico, ma ridurre il "potenziale offensivo" del personaggio che, mi pare, hai intenzione di fare...

Hai provato a dare un'occhiata alle Bloodline dell'Unearthed arcana? Potrebbero rendere più equlibrato lo sviluppo del personaggio, distribuendo costi e benefici su 20 livelli, piuttosto che subire la botta unica all'inizio...

Se ti piaceva l'idea di avere le ali piumate e di svolazzare, puoi sempre prendere l'aasimar (che è "solo" un +1) e scegliere gli opportuni talenti (outsider wings, light to daylight, e quello che non ricordo come si chiama ma permette di fare searing light dagli occhi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve avere un sufficiente carisma, però, per portare senza rischi un nome abominevole come questo!

Le basta essere Miss Italia... (che non ho ancora visto, ma campanilisticamente direi che la mia vicina di casa era più bella ;-) )

...:ban:

IT: Sharu ha come sempre ragione, e quindi consiglio in quel senso Aasimar paladino, una delle combo più sbroccate... ;-) Aasimar ha solo +1 di LEP, è fattibile...

Un aasimar è alto circa 220/240 cm... ma può essere anche più basso... una femmina aasimar può essere anche solo 190/200 cm...

Hanno capelli argentei/bianchi, occhi azzurri o rossi o gialli, fattezze esotiche, aspetto esile e slanciato, passo elegante...

Possono essere alati, hanno immunità proprie degli esterni, hanno alcune capacità magiche/sovrannaturali che si sposano in modo eccellente con le caratteristiche del paladino...

Per il nome qualcosa di evocativo, un nome draconico... o elfico "modificato"... un Lolthien, Fenxi, Jubilee, Anthem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti.... ho trovato il nuovo gruppo e volevo fare il paladino, ma sinceramente sono un po' spaesato dato che non l'ho mai fattoe volevo qualche consiglio da voi su talenti e altro grazie!

vi dico che parto dal 1 livello, gioco in forgotten realms e ho scelto aasimar come razza........

per quanto riguarda le armature pensavo ad un giaco di maglia (la più intermedia) e come armi mi piacerebbe combattere con due armi(stile guerriero).... Anche se con la cavalcatura non so se mi conviene....

(mi spiegate meglio in che consiste e che mi porta la cavalcatura??)

queste sono le notizie un po' più specifiche.....

se mi rispondete grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.... ho trovato il nuovo gruppo e volevo fare il paladino, ma sinceramente sono un po' spaesato dato che non l'ho mai fattoe volevo qualche consiglio da voi su talenti e altro grazie!

mmh che classe rognosa che hai scelto(parlo a titolo personale, sia chiaro)!!

innanzitutto dovresti dire a che divinaità è devoto: se giochi nell'ambientazionedei forgotten realms e hai come divinità torm o tyr potrsti diventare una specie di giustiziere(basta che guardi un po' i dogmi delle rispettive chiese)con poca o nessuna pietà per i malvagi ed i colpevoli di isfatti in generale;sennò potresti interpretare un paldino clemente e che cerchi in ogni modo di ragionare con i "cattivi" anzichè venire subito alle mani(però non s che divinità consigliarti), o che difenda la bellezza in generale(paldino di Sune).

Diciamo che tutto dipende da che tipo d personaggio vuoi giocare tu, dal suo background e dagli scopi che si è prefisso di raggiungere nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che la mia paladina (voglio interpretare una femmina dato che mi sembra più bello un paladino donna) fosse una che non si ferma davanti ai pericoli contro il male, intraprendente e che prende le ocse sul serio e non una che ride da mattina a sera e che caz*eggia....una dedita alla lotta contro il male

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che la mia paladina (voglio interpretare una femmina dato che mi sembra più bello un paladino donna) fosse una che non si ferma davanti ai pericoli contro il male, intraprendente e che prende le ocse sul serio e non una che ride da mattina a sera e che caz*eggia....una dedita alla lotta contro il male

Direi che le caratteristiche da te descritte sono quelle di un paladino/a

legale buono e per molti versi rompi co****ni...

Quindi un ottima paladina....

Sui talenti se ti piace combattere in sella potresti guardare qualcosa di divertente che dia anche un tono di potenza ed eleganza (una cavalcatura alla tua altezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio una paladino...tralascio il sesso, perchè è irrilevante, volevo solo dirti che è proprio l'ultima classe che sceglierei in quanto, a me personalmente non si adatta con il mio stile di gioco, beh, comunque buona fortuna.....:-D

al massimo guardo un po' nei vari manuali e ne "I difensori della legge" per dirti qualcosa di più.....

Ciao!

Futhark

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...