Tutte le attività
- Ultima ora
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Durindiel Interno "Solo una curiosità: perché c'è qualcosa che non ci potete dire?", aggiunse Alystar, incuriosito.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter In barca "Abbiamo incontrato un datore di lavoro disonesto, che ci ha ingannato e non ci voleva pagare. Allora abbiamo deciso di cambiare aria e ci è venuto in mente che stavate per ripartire", spiegò Dieter. "Octo e Maus ci raggiungeranno presto: dovevano ancora recuperare delle cose in locanda". Alla fine, era quasi un racconto fantasiosamente veritiero delle loro recenti disavventure!
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny Annuisco, senz'altro da aggiungere. Purtroppo, non ho novità da comunicare a questa povera donna preoccupata.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceSturm "Ricordatevi queste vostre parole, quando faremo ritorno: allora il nostro operato avrà più valore", disse allora Sturm, rivolgendosi senza dubbio a Rance.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Approfittando dell'anonimato datogli ancora dalle ombre, Victor cercò di capire se e come gli fosse possibile far precipitare delle casse sui due operai.
-
TdS
@Furlame C'è una cosa specifica (imbarazzante o particolare) che Cassidy ha visto guardando la tua finestra? C'è invece qualcosa che hai visto tu di lei? La rottura con Mia è stata pesante o tutto sommato è "finita bene"? Ora che è passato un po' di tempo com'è il vostro rapporto, visto anche che siete compagni di classe? Da quella sera nell'auditorium, cosa provi quando ti ritrovi da solo? Cosa fai per liberarti della sensazione invece di affrontarla? In quest'anno qual è la cosa più "snaturante" che hai fatto per evitare di restare solo?
-
Topic di Servizio
Rafghost2 ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanQuindi usciti da questa stanzetta non siamo ancora davanti al tempio? Bisogna attraversare un'altra casa? In teoria se mi carico Tarik in spalla, considerata la FOR del mio PG non arrivo a superare il carico massimo quindi dovrei potermi muovere a velocità max, no? Se mi nascondo al lato della porta appena fuori da questa stanzetta? c'è qualcosa per occultarsi al volo?
-
Topic di servizio
Steven Art 74 ha risposto a MattoMatteo a un discussione Out Of Game in Neo-Sharn Cyberpolice Of EberronI "Sinthethic Hairs" potrebbero essere ULTERIORMENTE incantati dalla Natura "Shadowfurry" di Origine Razziale Magica. . . .?? @Landar Se vuoi fare il "Warforged Spiderman / Doctor Octopus" la Opzione "Cybergun Combiarm" sopracitata la potresti considerare anche Tu. . . .??
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Jax potenzia con la sua magia Gretchen e Rasziros, rendendoli più rapidi ed efficaci in combattimento, cosa che permette loro di scagliare una vera e propria raffica di attacchi sul demone, che riesce a tenere botta all'assalto solo grazie alla sua resistenza sovrannaturale. Il suo corpo perde pezzi e gronda un sangue maleodorante e nerastro, ma il vostro nemico non cade per ora. Intanto Maelira attacca il vecchio sacerdote, che comunque dimostra ancora una volta una grande resistenza pure lui, ma rimane parzialmente azzoppato, cosa che gli rende più difficile la ritirata quando si inizia a muovere verso il fondo della stanza. I mephit volano addosso a Maelira, più per infastidirla e rallentarla che altro. Fortunatamente Rasziros si è curato con la sua energia sacra poco prima cosa che gli permette di reggere di nuovo l'urto quando la creatura demoniaca lo afferra per le gambe e lo sbatte con violenza sul soffitto e sul pavimento in rapida successione, facendogli sputare sangue per il tremendo impatto. @L_Oscuro @Daimadoshi85 avete 9 pf temporanei @L_Oscuro subisci 32 danni contundenti e un malus di -2 ai tpc e tiri per i danni per un round.
-
Topic di servizio
Steven Art 74 ha risposto a MattoMatteo a un discussione Out Of Game in Neo-Sharn Cyberpolice Of Eberron@CocceCore Quindi era il Tuo PG ad essere il "Quadrumane Esartropode"; ora ha MOLTO piu' senso la Tua richiesta di sostituire UN Avambraccio con un "Gun Arm Pod" (come in effetti ha la "Full Body Conversion Borg" Spyder della Militech di Cyberpunk2020). . . Quindi ci volevi montare una "Cyber-Bionic Combi-Smartgun" che mixasseasse un "HSMG / Carabina Leggera" con un "Mini Grenadier /Superheavy Shotgun" (in effetti una delle Tipologie di Armi piu'versatile possibile in ambito "Realistic Cyberpunk". . . A che Calibri-Danno pensavi x la Combi-Arma Automatica "Superiore": 1d4 [50 Colpi], 2d4 [40 Colpi] (Silenziabili), 3d4 [30 Colpi], 4d4 [20 Colpi] (Solo Soppressori). . .?? E x la Combi-Arma "Inferiore Canna Liscia" (se ha Smartchip un "Shotshell Revolver Ammo Wheel" ruota con un Pensiero x selezionare la Cartuccia giusta !!): 3d4 (9 Colpi), 4d4 (6 Colpi), 5d4 (3 Colpi), 6d4 (Monocolpo). . . . .???
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Ok, ti faccio solo presente che con l'azione aggiuntiva di Haste puoi fare un singolo attacco con arma (non due), ma puoi comunque usare l'azione bonus per l'attacco aggiuntivo di Polearm Master
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
@Ghal Maraz @Landar @Melqart Per ora rimanete appostati tra gli alberi, in un punto da cui potete vedere Braknak nella sua posizione avanzata e da cui potrete reagire prontamente ai suoi segnali in caso di problemi. @L_Oscuro ti scrivo io quello che vedi essenzialmente. Comunque i due orchi sembrano rilassarsi alle parole di Mevrah, uno la raggiunge e le mette il braccio sulle spalle e inizia a condurla verso il centro dell'accampamento palpandole il culo @Dardan i due orchi ti guardano un attimo sorpresi, poi se la ridacchiano Ma pensa te, non sapevo che il capo degli Spezzaschiena si fosse portato dietro la figlia. Beh sei sicuramente un bel pezzo di **** Mevrah quindi considerati la benvenuta. Ti portiamo a fare un saluto al nostro capo, poi possiamo darci al divertimento in una tenda del sudore dice l'orco venendoti a fianco e poggiandoti il braccio sulle spalle, guidandoti verso l'accampamento. Il resto delle creature sembrano rilassarsi mentre guardano la scena. L'orco che ti accompagna intanto ne approfitta per darti una palpata al culo.
- Oggi
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Caricate la cassa in un fagotto e state per avviarvi quando cogliete un movimento con la coda dell'occhio e vedete delle figure farsi avanti dagli alberi. Sono vestite in maniera simile agli assassini che vi hanno attaccato nella piazza, ma questa volta ne contate almeno dieci. In mezzo a loro spicca una donna vestita diversamente, coperta di pellicce nere e vesti di cuoio, la pelle grigia coperta di strani tatuaggi e simboli tribali neri. La donna solleva il pesante spadone che portava in spalla e ve lo punta contro Grazie per aver recuperato quella scatola per noi. Ora consegnatemela e nessuno si farà male....
-
Nuove Reclute (TdS)
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in La Pietra Eretta - Nuove RecluteAspetto poi qui una lista della spesa completa Comunque c'è roba per cui potete già postare nel topic di gioco @simo.bob @SIIP @Dardan @Darione
-
Discesa nel Profondo
Seguite il tunnel per un lungo tragitto e finalmente arrivate vicini alla vostra meta: il tunnel sbuca in una gigantesca caverna illuminata da grandi cristalli incastonati nella volta che emettono una leggera luminescenza. Una mezza dozzina di edifici di mattoni sono disposti a cerchio nel centro della caverna, circondando una specie di grande cupola di vetro composta da grandi lastre triangolari di vetro disposte su una struttura di travi di metallo. La zona sembra relativamente abbandonata...se non fosse per un paio di grandi umanoidi deformi, dalla pelle violacea e piena di bubboni, alti almeno 4 o 5 metri, che si sono accampati in un angolo della caverna e sono intenti a fare arrosto un orrore uncinato. I due paiono avervi visti e stanno mettendo mano alle loro grosse clave.
-
Topic di servizio
CocceCore ha risposto a MattoMatteo a un discussione Out Of Game in Neo-Sharn Cyberpolice Of Eberronil mio PG ha le Proto Arms se è questo che intendi. sempre per la questione mimetismo, il mio PG ha anche i "Synth Air" che già hanno una loro meccanica per quanto riguarda azioni che possono fare, non le aumenterei che avendo già due mani in più non ne vedo la necessità
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Darhum Credo di intendere quello che la vipera di Jalrai sta cercando di segnalarmi e la seguo.
-
Topic di Servizio
Dmitrij ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanFavorire l'uso di abilità varie non necessariamente di combattimento, bene ci sta. "Smontare" le build di proposito non so bene a cosa serva, specialmente all'avvio del gioco: il gioco alterna già fasi di combattimento ad altre diverse. A che pro forzare la mano? In generale ok il design, ma occhio a non frustrare i giocatori facendo prevalere il design sul loro divertimento ;)
-
[Atto I] Oltre il confine
Joshlin E come avrà intuito l'esca migliore sarebbe lei di persona signor Visone, fosse anche solo per vendere la situazione come vera all'inizio. In seguito potremo usare alcune delle nostre...arti...per far apparire uno di noi come identico a lei e attirare sull'esca l'attenzione del Nichilifero, mentre lei si mette al sicuro.
-
Topic di Servizio
Alzabuk ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanTutta questa prima parte è basata sulla sopravvivenza: come evidenzia Dmitrij, ci sono diverse opzioni, tutte valide. Il PG può morire/andare incontro a sconfitta certa, se questo fa parte della narrazione. Il tentativo di design di questo primo capitolo è mettere in relazione le abilità-skill -possibilmente di gruppo, come brillantemente fatto nella prima parte (Tarik portato dai due sani)- più che le basiche capacità di combattimento, e le scelte di build meno utilizzate (i talenti mobilità, lottatore da taverna... armi speciali -o simili- come la rete...). Il primo lo ritengo alla base di questo gioco, il secondo è per smontare le varie "Build" meccanicamente perfette e minmaxate che però alla prova dei fatti saranno completamente inefficaci, se non supportate dalla creatività del player. Poiché si tratta di un gioco di gruppo, per rispondere a @Rafghost2 , chiederei anzitutto a @Voignar se auspica che il suo PG venga salvato. Velocità dimezzata. l'ambiente in cui si trova Selyna è una stanza stretta 2m e lunga 9m, piuttosto spoglia e ben rischiarata dalle 5 finestrelle: ci sono pochi pali infitti nel terreno a definire gli stalli di animali più piccoli, ora assenti (maiali? vitelli?). Al soffitto sono appese due corde. Tre secchi di legno, uno pieno d'acqua nell'angolo a sinistra della porta da cui siete entrati. Un forcone di legno appoggiato alla parete. Paglia su tutto il pavimento di terra battuta. Le finestrelle sono larghe circa 50x50cm e danno su un cortile circondato da case di legno analoghe a quella dove avete trovato rifugio.
-
Topic di Servizio
Rafghost2 ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanLui è in fuga e, se non ho stimato male le distanze dovrebbe essere in vista del tempio ormai, quindi supportato da te. La differenza sta nel fatto che lui è vivo, corre e ha una possibilità, mentre Tarik @Voignar è steso a terra morente... 😅 Resto in attesa delle info da @Alzabuk per impostare la prox azione.
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Kaiji netrunner Quando il pericolo sembra svanire, tiro un sospiro di sollievo e cammino tranquilla verso casa di Katrina... Poi uno di quei subumani sferra un calcio al vecchio senza motivo, e mi sale un moto di disgusto. Che gentaglia Mi volto per vedere se anche negli altri si è manifestata la stessa sensazione, pronta a scambiare uno sguardo di empatia, ma quello che noto è l'ira furente negli occhi di Yuna. Con orrore, noto che ha già praticamente la pistola pronta a freddare il ragazzino. Cosa che ai merita, e su questo non ci sono dubbi, ma che rischia di mettere a rischio la nostra missione... "Aspetta..." Balbetto intontita alzando una mano.
- Colpo I: In bocca al Leviatano
-
Capitolo I: Verso Kydonia
L_Oscuro ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiAstor "Innanzitutto, qual è la nostra copertura? Siamo mercanti? Compratori?" Mi guardo attorno, ammirando la città.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeBjorn va bene, mi sembra un buon approccio, lontani da questi posti dovremmo riuscire a riposarci senza scale infinite.