Tutte le attività
- Ultima ora
-
Cap. 2 La miniera
Edwarf Ecco, lo sapevo... Spuntano come funghi velenosi dove ti aspetteresti quelli buoni, come cimici tra le coperte invernali, come emorroidi nei giorni di festività. Mezz'orchi: ibridi fin troppo prolifici e mai davvero oggetto di buona e giusta disinfestazione. Non un grande inizio, sapete? Se voi siete disarmati, allora io adoro i canti elfici. Fate un gesto di buona volontà e gettate quei mazzafrusti verso di noi. Potete tenere i coltelli, per aggrapparvi alla vana speranza di sopravvivere grazie a quelli. Fatto quello, spiegateci perché dovremmo fidarci di voi due mentre rinnegate il vostro capo e il vostro dio. Tocca eventualmente a Narcy fare la parte della poliziotta bona.
-
RealmsBound: The Dalelands – La nuova serie di moduli curata da Ed Greenwood
Mi sembra un bel progetto, spero che porti quanto dovrebbe, i Forgotten Realms nonostante tutto meritano il supporto del suo vero creatore e soprattutto di buone idee.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Edwarf Potremmo anche lasciarli in santa pace, sti poveri animali, e tentare dagli ingressi alternativi. Indicò la breccia nelle mura e le porte al primo piano, accessibili pur complicate da raggiungere. Dopodiché dovessero minacciarci, risponderemo alla minaccia.
-
Topic di Servizio
Voignar ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanEssendo vivo e attivo, mi tengo Tarik senza problemi, praticamente non l'ho ancora giocato come personaggio e come build Portato la scheda al livello 3
-
Topic di Servizio
Rafghost2 ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del Rutzbekistan@Voignar È vivo si, col culo che mi sono fatto per portarlo fino al tempio! 😎 È stato anche pozionato e post riposo lungo (tappa al tempio conta come RL) siamo di nuovo a PF max. Mancano solo le mie asce...😭 Cmq se vuoi cambiarlo non mi offendo e non hai neanche più la velocità dimezzata.
-
Topic di Servizio
Voignar ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanRecupero un poco di post e cerco di rispondere in gioco appena possibile
-
Topic di Servizio
Dmitrij ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanTarik è vivo e lotta insieme a noi (semicit.)! Gli ho appena passato una pozione di cura, spero basti a rimetterlo un po' in sesto. C'è anche uno spoiler dove si livella, si guarisce, si elimina un livello di affaticamento, quindi direi che è a posto :)
-
Topic di Servizio
Rafghost2 ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanConcordo con @Dmitrij. Noi sulla 1A e PNG sulla 3. La 1B non la vedo fattibile, mi sembra un inutile suicidio.
-
Topic di Servizio
Voignar ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanAnche a me piace di più l'idea numero uno, ma magari restringendola ai soli pg e inviando tutti i png a dare allarmi e simili Poi, scusate ma in questi giorni sono stato preso da feste, impegni personali vari e altre campagne; posso chiedere conferma se Tarik sia vivo o morto? E nel caso come inserire un nuovo personaggio?
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Rafghost2 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaIo non disdegno mai un po' di PE che ti vengono dietro, decidiamo solo come mieterli. Se decidiamo di affrontarli proporrei non a vista delle eminenze della piazza, magari giriamo l'angolo e li affrontiamo faccia a faccia o gli tendiamo un piccola imboscata. Altrimenti tiriamo dritti, però in quel caso mi giro a salutarli con la mano 🤣
-
Topic di Servizio
Dmitrij ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanPersonalmente non sono un big fan di un'applicazione così minuziosa dei tiri di dadi, troppi tiri e calcoli spostano l'attenzione dalla narrazione alla matematica, non fa per me. PS: Oltretutto quelel CD mi paiono davvero alte. Tendo quindi a scartare l'idea di impelagarci in formulari complessi con l'opzione 2, e focalizzarci sulle opzioni 1 e 3. Così a naso, seguendo l'istinto del mio personaggio, proverei a fare entrambe le cose: ovvero organizzare 2-3 coppie di png (6 in totale, usando i miei stessi sottoposti ad esempio) da inviare per dare l'allarme come da opzione 3. E nel frattempo noi come gruppo imboccare l'opzione 1, occupandoci di riorganizzare sgli sfollati e la guerriglia. Si può anche fare il contrario (png sulla 3 e pg sulla 1), ma vedo meno "motivazioni" personalmente.
-
Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)
Donkey Esco dal mio buco da molfetta, contento di aver ingannato il tiefling. Torno quindi indietro sui miei passi pronto a fare la mia parte. Cerco quindi di colpire con l'arco Viper sperando di aprirgli una nuova presa d'aria. DM PF 17/31 CA 16 Ts for +2, des +6, cos +2, int +3, sag 0, car 0 mi sposto in M6 se è sufficiente per colpire Viper con l'arco. txc 17 eventuali danni 12 (compreso di furtivo) furtività 16 per nascondermi di nuovo
- Oggi
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaSe preferite ci giriamo e li pestiamo, era solo per non perdere tempo e arrivare prima a far partire la campagna Ma se per il gruppo si preferisce darci dentro col combattimento, Dan non si tira certo indietro xd
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Dardan ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della SpadaPer me va bene , li avrei combattuti volentieri e l'unica cosa che non volevo era scappare per seminarli .
-
Capitolo 4: La stagione dei Dragoni. Autunno
Ian Morgenvelt ha risposto a L_Oscuro a un discussione DiscussioniWaterdeep - Il furto dei Dragoni in Waterdeep - Il furto dei DragoniLoren Oghman Ho una brutta sensazione sul comportamento di Jayden, ma devo solo essermi fatto impressionare dagli ultimi eventi. Forse anche lui sta subendo gli effetti negativi della tensione. Una benedizione da Moradin? Direi che può solo servirci, al momento. Dico dopo la riflessione di Emmett.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceSturm "Non c'è niente di bello nelle tombe profanate, Tass. Impara a portare rispetto", Sturm redarguì il kender, mentre estraeva la spada e si metteva sulla difensiva.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Ian Morgenvelt ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayGiovanni Benedetti Esorcista improvvisato Non posso negare che Pertica avesse ragione: la questione ha catturato il mio interesse. Entro nella casa con passo lieve, per non disturbare il professore malato, e inizio a controllare la stanza dopo aver sentito le indicazioni di Pertica. Questa macchia è sempre stata qui? Dico alla donna indicando quello che ho notato dietro la stufa, aggiungendo E mi spieghi come ha capito che era necessario condurre una cerimonia per ingraziarsi lo spirito. Quali sono stati i segni della sua rabbia?
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
Ladon ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzAslaug Mentre attraversiamo il corridoio rispondo ad Elsa avendo inteso l'incomprensione. "In realtà è stato qualcosa di molto più immediato. Il libro era parte del meccanismo, togliendolo per leggerlo si è sbloccata la botola. Anzi, ora che ci penso avendo noi il libro si noterà che qualcuno ha avuto accesso allo scompartimento segreto." Motivo in più per non perdere tempo se vogliamo custodire le ricchezze di questo luogo. Proseguendo saremmo ormai quasi di fronte alle scale quando cito la lettera, a cui Elsa risponde. "Boh, non direi. Che il suo rapporto con Manfredi fosse degenerato c'è lo ha accennato, poi non è scesa nei particolari, ma la capisco. Stiamo parlando della sua storia d'amore andata a rotoli. Non è un argomento di cui può parlare con allegria." Forse sull'ultimo mi sono un po' alterata, come stizzita non arrabbiata. Mi spiace per come siano andate le cose a Linnea. Non escludo nascondi qualcosa ma non voglio incolparla. Alla fine è come se la distruzione di questo castello corrispondesse alla distruzione del loro rapporto.
-
I Figli di Za'ia - TdG
Decidete quindi di rimandare il conflitto diretto con Mau'a e provare prima a lavorare sui fianchi. La vostra guida non si spaventa all'idea di incontrare altri spiriti (anzi, forse è lieto di evitare il vulcano almeno per ora) e con lui cominciate la traversata dell'isola. Probabilmente Mau'a-Ti non è mai stata piacevole alla vista, con le sue rocce scure e ocellate, gli alberi alti ma sparsi, le asperità ammorbidite solo dal fango. Ma l'eruzione dello spirito ha certamente peggiorato le cose coprendo tutto con una patina di cenere, intossicando l'aria, bruciando le piante e soffocando gli animali. Incappate in un draco di moderate dimensioni, un tempo un predatore da cui tenersi alla larga, morto con le scaglie annerite. State guadando una colata di fango, secco in superficie ma ancora morbido sotto la crosta, quando alcune fiammelle si accendono nell'aria attorno a voi, e delle grosse bolle di fango scoppiano tutte attorno. Si condensano in una mezza di spiritelli dalla forma animalesca e cangiante: serpenti, lucertole, drachi, lepri e scimmie. Contrariamente allo spiritello incontrato ieri, questi non sembrano interessati a parlare o giocare, ma le lingue di fuoco e fumo che esalano in vostra direzione sono piuttosto esplicite! Iniziativa Finn'iann Ele'wa'tum Spiritelli Hannayeh
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Voignar ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Dardan, @Rafghost2, @Fandango16, io voterei per andare nella taverna e non perdere tempo con i drow allora
-
Avventure in DnD Cultisti
Il capotribù vi congeda, chiedendovi di tornare da lui quando avrete più informazioni chiare Tutte le vostre prede sono state riunite nella stessa tenda, che adesso appartiene a voi esattamente come tutte loro; un paio di orchi guerrieri sta davanti all'ingresso della tenda, sorvegliandola All'interno, Eltra, l'altissima nuova schiava di Lethe, dormicchia pacifica su un mucchio di pelli; Ismira, la schiava di Kragor, se ne sta seduta composta, accanto al piccolo focolare al centro della tenda, all'apparenza calma e serena mentre chiacchiera con la ragazza reclamata da Vrak In un angolo, i due ragazzini dagli occhi strani parlottano insieme al nuovo schiavo di Keth; la madre di Ismira non si vede da nessuna parte Oh, eccoli qui dice Ismira quando entrate nella tenda allora? Dobbiamo cucinare per voi? Farvi un massaggio? O che altro? Cosa fanno gli orchi dopo aver leccato il culo al capotribù? Parole taglienti a parte, è evidente il timore negli occhi della ragazza
-
TdG - Avventure in DnD 2
Il gruppetto di monaci vi conduce nelle sale interne al tempio, dove venite presentati ad un anziano yuan-ti, la pelle squamosa che pende in lunghe strisce pallide dal corpo, gli occhi vuoti per la cecità Illustri ospiti, io sono Ebisama, priore di questo monastero. Ho purtroppo appreso che nessuno finora si è ben degnato di esporvi cosa siete chiamati a fare, o perché. Dovete sapere che il nostro benamato reame si basa su un fragile equilibrio tra il mondo dei vivi, quello degli spiriti e quello dei morti... ebbene, questo equilibrio sta iniziando a disfarsi; non so di preciso cosa sia accaduto, ma da mesi gli spiriti delle acque qui intorno hanno iniziato ad aggredire i villici, i monaci, e perfino a cercare di varcare i confini della valle per cercare altre prede. Come potete ben capire, sarebbe una catastrofe se, con una guerra alle porte, i grandi dovessero anche combattere contro gli spiriti della loro stessa terra E, come la vostra compagna potrà forse confermarvi Ebisama indica Jane con un dito tremante anche l'equilibrio col mondo dei morti si sta incrinando; ciò che penso, ma che purtroppo non posso confermare, è che qualcosa stia tentando di aggredire Xang non solo sul piano mortale, ma anche in quello spirituale. È iniziata con questo assalto, ma presto potrebbero prendere di mira anche i domini della tua Regina, mia cara Jane
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Anche Majida e Darhum si presentano, e la padrona di casa riprende la parola "Quanto meno siete bene educati, una sorpresa di questi tempi e in questi luoghi. Vi offrirei la mia ospitalità, a questo punto, ma mi sembra che ne abbiate già abusato. Ditemi, cosa vi ha portato fin qui? Non siete parte delle tribù del deserto, né portate gioielli d'argento e ambra come i fanatici oltre il lago... e direi che siete troppo coraggiosi per essere abitanti di qualcuno dei villaggi"
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Darius Mattinata Archiviata la questione dell'infermeria, decidendo che chi pesta e da chi si fa pestare Nathan non è esattamente in cima alle mie priorità, decido di evitare di ripetere l'esperienza con Ana Rivelarmi, parlarne apertamente e roba del genere non sembrano funzionare bene, quindi è ora di tornare ai vecchi e cari metodi del sotterfugio e della segretezza, che funzionano malissimo, ma pare diano più risultati del confronto diretto Tuttavia, all'ora buca, la prima cosa che faccio è spingere un momento sulle uniche due piste "esposte" che mi ritrovo; cellulare alla mano, mando un messaggio ad Ana, sperando che lo legga e risponda in giornata @SNESferatu Ehi, come va? Ancora gli effetti collaterali di ieri? Mando anche un messaggio a Scarlet, anche se dubito fortemente che mi risponderà; è troppo elusiva, troppo fissata sul fare le cose da sola, e pure se cercassi di tenderle una mano probabilmente mi allontanerebbe senza nemmeno prendere la cosa in considerazione; l'unico piano è continuare ad offrirmi di aiutarla, sperando che prima o poi raccolga l'aiuto @TheBaddus Ciao Draghessa, come te la passi? Non ti sei alzata dalle monete stamattina? Ultimo, ma non ultimo, mi serve un modo per uscire da scuola almeno per quest'ora. Ed è rischioso, ma mentre ci spostiamo nel corridoio, mi avvicino a Sasha, abbassando la voce perché solo lei mi senta Scusa Sasha, so che è una cosa strana, ma... mi serve una mano per uscire di nascosto; per favore, non fare domande, sarò qui per la prossima ora, non è niente di illegale o pericoloso, ma è troppo lungo da spiegare adesso
-
Topic di Servizio
Rafghost2 ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanSebbene mi stuzzichi l'idea di bruciare e demolire tutto 💣🔥 la cosa mi sembra lunga e complessa, quindi opterei per la fuga e avvisare i prossimi paesi, a meno che qualcuno non abbia un'idea rivoluzionaria.