Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

“Your character stands atop a grassy hill . . . the sun glints off your golden hair, rippling in the warm breeze ...you absent-mindedly rub the gem-studded hilt of your magac sword, and glance over at the dwarf and elf, bickering as usual about how to load the horses . . . the magic-user has memorized her spells, and says she’s ready to go . . . a dangerous dungeon entrance gapes at you from the mountain nearby, and inside, a fearsome dragon awaits. Time to get moving. ..
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Grigory Mi rilasso e baldanzoso esco dalla casa per raggiungere Vass
  3. Moldain Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] I rumori si stavano allontanando e i due non tornarono VAss, da dietro il granaio si fece vedere dagli altri facendo segno di avvicinarsi per proseguire
  4. Moldain Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] I due umanoidi guardarono ancora un momento intorno poi lentamente tornarono sul fronte della casa uscendo dal vicolo laterale e lasciano il cortile sul retro vuoto
  5. Grigory IL Chierico rimase impassibile come una statua di sale
  6. Moldain Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Mentre l'umanoide avanzava lentamente nella stalla, da sopra il tetto dello stabile dove si trovava in gruppo un altro lucertole cavalcato balzò in mezzo al cortile e quindi sul tetto diroccato della stalla Dalle diverse posizioni dove Rhal e Vass si erano nascosti potevano vederlo guardarsi intorno "Non vedo Hutakaans" urlò "Quei bast..di devono essere fuggiti"
  7. Moldain Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] @Vass @Altri
  8. Illius, mago La situazione era precipitata velocemente, e il mago non sapeva come aiutare i suoi amici. Non era ancora abbastanza potente come mago, e come avventuriero era più un peso che un aiuto. Ascoltando le parole di Arn, ed annuendo, si preparò ad intervenire appena le cose si fossero messe male.
  9. Grigory Strinse forte il bastone con entrambe le mani pronto a picchiare da dietro uno dei cavalieri
  10. Moldain Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] @Vass Rhal si gettò a lato dietro a delle macerie di un rudere posto fra la casa e la stalla sperando di non essere viste Un lucertolone, che trasportava uno di quegli strani umani, sbucò nello spiazzo dietro la casa e si fermò: il suo cavaliere si guardò intorno Probabilmente gli era chiaro che vi era qualcuno. Dopo un istante urlò in una lingua che assomigliava al traladariano ma presentava molte differenze; era comunque comprensibile <So che ci sei, hutakaano!. Vieni fuori e avremo pietà>
  11. Rhal Nel silenzio il rumore dell'armatura parve assordante persino a Rhal. Pochi secondi per decidere e il ragazzo si incamminò velocemente in una direzione diversa da quella presa da Vass.
  12. Arn "Adesso aspettiamo il momento giusto per palesarci... e intervenire", Arn rispose a Xeno.
  13. Xeno Il monaco annuì verso i suoi compagni e seguì le indicazioni di Arn stringendo il suo bastone. Sentendo l'armatura di Rhal il cuore cominciò a battere più forte e incrocio lo sguardo di Grigory ed Arn sussurrando E adesso?
  14. Vassilji Il giovane osservò le movenze dell'elfo e incrociò le dita. Inutilmente. Appena uditi i passi dei grossi rettili, cercò un'altra uscita dalla stalla, per avere quante più opzioni d'intervento possibili nel caso in cui fossero piombati addosso al compagno.
  15. Grigory Il Chierico guardò allarmato i propri compagni. Poi con il bastone in mano si diresse verso la porta posteriore con l'intenzione di prendere i "cavalieri" alle spalle quando si fossero mossi all'inseguimento del guerriero
  16.  

×
×
  • Crea nuovo...