Vai al contenuto

TdS Reggente di Giada (pascolaio)


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta

Il mio personaggio è a Sandpoint da quasi dieci anni e lo si può anche trovare spesso al Rusty Dragon, quindi non dovrebbe essere difficile conoscerlo.
Aurag poi mi dà l'impressione di poter essere un tipo da locanda :joy:.

Per me va bene se ci conosciamo già, bisogna solo decidere come.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Te lo do io il povero ed indifeso, brutto utilizzatore di roba "mangosa" :bat:

Così mi ferisci! :dissapointed_relieved:

Ryo viene dal Tian Xia, non fa altro che attenersi alle tradizioni. Fosse stato originario di Arcadia, avrebbe potuto essere un Summoner Synthesist miliardario con una summon chiamata Jarvis. :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ash ha scritto:

Ryo viene dal Tian Xia, non fa altro che attenersi alle tradizioni. Fosse stato originario di Arcadia, avrebbe potuto essere un Summoner Synthesist miliardario con una summon chiamata Jarvis. :bat:

Lulz.

Per curiosità comunque quel +2 di dodge alla CA da dove ti deriva?una qualche postura?stessa cosa per il +2 alla Volontà?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lulz.

Per curiosità comunque quel +2 di dodge alla CA da dove ti deriva?una qualche postura?stessa cosa per i bonus sparsi alla Volontà?

Inner Sphere Stance: When wielding two weapons, disciple gains +2 dodge bonus to AC and a +2 bonus to Will saves.
Ho optato per una stance più difensiva invece che quella offensiva.
I bonus li ho segnati per non dimenticarmelo, ma non giro per la taverna con la stance attivata brandendo due scope, piatti o boccali. :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Ash ha scritto:

Inner Sphere Stance: When wielding two weapons, disciple gains +2 dodge bonus to AC and a +2 bonus to Will saves.
Ho optato per una stance più difensiva invece che quella offensiva.
I bonus li ho segnati per non dimenticarmelo, ma non giro per la taverna con la stance attivata brandendo due scope, piatti o boccali. :bat:

Sborone le stance del Path of War.

Al rogo l'infedele :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non oso immaginare cosa contempli :D

Per un Warlord two-weapon fighter significa 2 attacchi in più al massimo bab e bonus ad acrobazia pari al lvl, che significa probabilità di successo con acrobatic gambit, e quindi recupero manovre, mooolto maggiori. Non a caso è una stance di lvl 3. :bat:

Spoiler

Ok, non è broken, ma è comunque un'ottima stance e la battuta ci stava. Ok? :bat:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...